Vai al contenuto

efuspettacolo

New Member
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di efuspettacolo

  1. Motta mi ricorda l'unico allenatore della Juve che a prescindere da quelli che fossero gli interpreti messi in campo faceva in modo che la Juve fosse padrona della partita contro chiunque le si presentasse davanti. E questo allenatore è il mio avatar. E FU SPETTACOLO!
  2. La più ottimistica delle ipotesi non lo farebbe rientrare prima della sosta invernale. Ma uno staff medico permette ad un giocatore con un presunto legamento rotto di piegare continuamente il ginocchio come ha fatto lui, provando anche a camminare? Per me ce la caviamo con la lesione del collaterale e comunque fino a gennaio lo salutiamo.
  3. Juventus, per fare più gol Motta studia le alternative: c'è anche Yildiz falso nove (msn.com) Vi assicuro che non sono un giornalista di CM ehehehehe
  4. Se Vlaovic facesse la metà di ciò che fa in partita Lautaro, stai sicuro che nessuno potrebbe proferire parola. Vlaovic sa fare (forse) solo i gol. Senza quelli è quasi come giocare in 10.
  5. Con il prossimo rientro in gruppo di Conceicao, considerando che Nico può agire anche a sinistra, senza dimenticare Weah, Mbangula e all'occorenza Cambiaso, quello degli esterni offensivi è l'ultimo dei nostri problemi. Invece per quanto riguarda la tipologia del centravanti di cui abbiamo bisogno ritengo sia abbastanza evidente l'inadeguatezza di Vlaovic per il gioco di Motta. A questo punto sarebbe interessante provare una soluzione con Yildiz falso nueve, anche perché il rendimento del gioiello turco varia sensibilmente quando può operare per le vie centrali piuttosto che partendo da sinistra. Purtroppo il caso del serbo non è di facile soluzione. Va gestito finché non si trova un acquirente disposto a spendere la cifra giusta, e da un punto di vista caratteriale ha bisogno che capisca che non ha il posto garantito.
  6. Ogni volta che vedo Vlaovic in campo penso a loro credimi. Anzi se vogliamo dirla tutta mi andrebbe bene pure Llorente.
  7. La cosa ridicola di questa società di buffoni è che hanno avuto il coraggio di ridire sui nostri bilanci e sui soldi che abbiamo speso quest'anno (senza tenere conto dei 120 mln derivanti dalle cessioni) tramite i loro giornalisti pagliacci, quando quest'anno hanno avuto il coraggio di spendere più di qualsiasi squadra di serie A e non solo, e probabilmente nemmeno li fatturano 150 mln. E dopo un mercato così dispendioso (aggiungendo anche lo stipendione dell'infame), in una stagione in cui non fanno le coppe, hanno pure il coraggio di dire che se fanno quarti va benissimo perché l'anno prima sono arrivati decimi. Andrebbero sodomizzati e maltrattati sabato allo Stadium.
  8. Lo vede solo come centrale, e al momento Gatti-Bremer è la cosa migliore che abbiamo visto nelle 4 partite giocate.
  9. La colpa non è sua, ma di chi è disposto a spendere cifre spropositate per un soprammobile del genere. Fa riflettere che questo signore ha sempre avuto in mano il suo cartellino, e ha sempre ottenuto economicamente quello che voleva, pur essendo poco più che un giocatore normale. Quindi chapeu alla madre che lo gestisce.
  10. Se sai giocare solo negli ultimi 20 metri devi essere Trezeguet, ovvero che se ti capitano 2 occasioni a partita devi fare 1 gol e mezzo. Altrimenti non sei da Juve.
  11. Per chi è abituato a Higuain, CR7, Trezeguet ecc. questo ragazzotto qui fa storcere abbastanza il naso in quanto non eccelle in niente rispetto ai suoi predecessori (tecnica, fiuto del gol, forza fisica, carattere ecc.) pur essendo bravo. Non credo sia un problema di gioco o di allenatore, tanto che la sua media gol a Firenze, dove con Italiano si è sempre provato ad offendere più che a difendere, era pressoché identica a quella che ha avuto a Torino, ovvero segna meno di 1 gol ogni 2 partite. Troppo poco per essere il centravanti di riferimento della Juventus. E' chiaro che, dato che quelli più bravi di lui non sono e non saranno mai alla nostra portata, non ci resta che sperare che dal mazzo di carte di Giuntoli venga fuori un jolly alla Kvara. Di sicuro in questa stagione non avrà più alibi.
  12. Sta riscrivendo la storia dei difensori esterni, tanto che possiamo definirlo regista difensivo di fascia. Basta guardare in quanti vanno a chiuderlo quando prende palla, ad Empoli ogni volta ne aveva 3 addosso che gli chiudevano tutte le linee di passaggio. Solo questo basta per testimoniare la sua forza. Grandissimo giocatore.
  13. Qualcuno della mia età si ricorderà quanto tempo e quante partite ci ha messo Zinedine Zidane prima di prendersi la Juventus con quel famoso gol del 2-0 con l'Inter. E non voglio scomodare il Dio del Calcio Francese, ma direi che dare giudizi affrettati su D.Luiz non è opportuno in questo momento.
×
×
  • Crea Nuovo...