Vai al contenuto

Reynolds

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    800
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Reynolds

  1. Fabrizio Bava, tramite, ha commentato l'eliminazione della Juventus dalla Champions League: "Oggi scrivere garantisce insulti, ma sono anni che usciamo presto dalla Champions. Questo è il primo, però, in cui stiamo cercando di ricostruire con una squadra giovane e di prospettiva, e non solo di tirare a campare, qualche attenuante c'è. A fine stagione i primi giudizi" (tuttojuve)
  2. Abbiamo vissuto periodi molto peggiori di questo, basta avere un po' di memoria. Ma chi segue il calcio ha in testa solo il presente. È sempre stato così.
  3. Da terzino è improponibile. Come centrale, onestamente, ho visto di molto peggio, anche alla Juve.
  4. Io vivo la Juve con più distacco rispetto a quand'ero giovane. È normale. Ma in passato abbiamo vissuto tanti momenti bui. Ricordo i nove anni senza scudetti, o gli anni dopo la B. I più vecchi ricorderanno la Juve di metà anni 60, che veleggiava nella parte medio-bassa della classifica. Però adesso stiamo costruendo un nuovo futuro, e non è il momento giusto di essere pessimisti. Avremmo dovuto essere pessimisti quando acquistammo Ronaldo: un'operazione senza senso, che ha dilaniato le nostre finanze. Adesso abbiamo intrapreso un percorso che, nonostante i risultati deludenti di questa stagione, sono certo che ci porterà in un nuovo ciclo vincente.
  5. Quindi un Koop con la febbre è meglio di un Thuram sano?
  6. Secco di gran lunga. Un incapace totale, come dimostra il fatto che dopo l'esperienza alla Juve nessuno l'abbia cercato.
  7. Bernardeschi, Chiesa, Vlahovic, Nico. Questi giocatori hanno qualcosa in comune che adesso mi sfugge. Hmmm, chi mi aiuta?
  8. Sì, ma per prendere molti giocatori. Abbiamo preso Koop a 60, e quello è stato un errore da non ripetere: per quelle cifre bisogna andare su pezzi pregiati. Ma per meno di 60-70, giocatori buoni non li trovi. E i soldi Champions sono FONDAMENTALI.
  9. E infatti non avevamo avuto la Champions l'anno prima. Abbiamo fatto il mercato svendendo quelli della Next Gen.
  10. Senza soldi puoi solo prendere promesse e mezzi giocatori. Noi abbiamo bisogno di esperienza e qualità in uno stesso giocatore, e quelle le paghi. E hai bisogno della Champions per far fare esperienza ai giocatori che già hai.
  11. Su questo non sono d'accordo. Per me stiamo giocando molto meglio di qualche mese fa. Ma mancano alcune cose per poter competere in Champions, prime fra tutte esperienza e qualità.
  12. Ma infatti. Leggo commenti sull'allenatore, ma la verità è che non abbiamo l'esperienza, e in certi giocatori la qualità, per competere in Champions. Se si aggiunge cha abbiamo i migliori difensori fuori, ecco il risultato.
  13. Ciao ciao Gasp. Mi raccomando, dì che è tutta colpa del rigore all'andata
  14. Ho rivisto il cross di Cambiaso sul gol: un cioccolatino. Questo giocatore deve mettere molti più palloni in mezzo, perché ha un sinistro educato.
  15. Questo è alla Juve da venti minuti e si comporta come se fosse qui da vent'anni
×
×
  • Crea Nuovo...