Vai al contenuto

Ruco9315

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    66
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ruco9315

  1. I nuovi acquisti verranno comunicati insieme al nuovo sponsor? Sarebbe un ottima mossa di marketing
  2. Siamo così sicuri che Di Gregorio sarà il primo portiere?
  3. Non hai capito il mio discorso, non sto dicendo che motta deve dinettersi per questa amichevole. Ma sto dicendo che un pò di critiche possono essere utili per fargli capire che la Juve non è il Bologna.
  4. Sono d'accordo, ma anche giudicare motta da questa partita è ridicolo.
  5. Comunque anche se non approvo gli isterismi credo che in questo momento possano essere utili. Thiago Motta deve capire che sta alla Juve e ci si aspetta che la Juve vinca sempre anche nelle amichevoli
  6. Una mia impressione? Quelli messi mnel primo tempo sono quelli che Motta considera meno adatti per il suo progetto.
  7. Chi mi ha fatto una buona impressione sono stati: Cabal, SAVONA (migliore in campo), Fagioli, Mbangula
  8. Io sull'attacco, lo vedo in questo momento il nostro punto debole. L'unico giocafore di peso in attacco è Vlahovic
  9. Il problema che la Juve deve prima cedere qualcuno.
  10. Saremmo usciti ai gironi, mentre siamo arrivati agli ottavi.
  11. Tu si che ne capisci di calcio. Senza Donnarumma l'Italia sarebbe uscita ai gironi con molti gol subiti in più
  12. vabbe speriamo che con noi capisca che l'inter è una m....a
  13. Ruco9315

    Nicoló Fagioli

    Campione. Personalita Tecnica Mentalità vincente
  14. Purtroppo credo anche io che sia questo il problema. Ma anche se ci fossimo difesi la storia non sarebbe cambiata. Le aziende che sponsorizzano non vogliono essere associate a marchi che per i possibili acquirenti sono sinonimo di disonesta. Comunque anche l'inter ha avuto difficoltà con lo sponsor. Il problema quindi non è solo legato ai prpcessi della Juve ma anche che il calcio Italiano nom attira più e gli sponsor non sono disposti ad investire.
  15. Non ha detto nulla di assurdo.
  16. Ruco9315

    Nicoló Fagioli

    Il problema che in Italia, mancano gli imprenditori seri. In Italia gli imprendirori si accontentano di vivacchiare e di guadagnare, non hanno una visione accompagnato da un piano di investimenti. Chiediamoci perchè gli Elon Musk, gli Steve Jobs nascono in America e non in Italia. La Juve in 9 anni dove ha vinto 9 scudetti di fila avrebbe potuto raggiungere il Real Madrid, invece ha preferito ingaggiare gli amici degli amici, i parenti ecc. Ha preferito vendere giocatori e comprare giocatori a caso, dimostrando di non avere progettualità. Un presidente che ha preferito il proprio ego alla società. Ed ecco il risultato.
  17. Ruco9315

    Nicoló Fagioli

    Calafiori ha dimostrato di essrre un campione non solo grazie ad una giocata, ma perchè a 22 anni ha preso le redini della difesa. È un difensore con personalità che ha un ottimo piede e difende bene (cosa su cui deve migliorare).
  18. Ruco9315

    Nicoló Fagioli

    I giocatori vanno dove gli danno più soldi. Secondo te se un giocatore lo cerca il real madrid e gli offre 4 milioni e lo cerca anche la Juve e gli offre 6 milioni il giocatore secondo te dove va?
  19. Ruco9315

    Nicoló Fagioli

    A me come giocatore piace. In alcuni movimenti mi ricorda Pirlo. Se migliora le lacune potremmo trovarci in mano un campione. Ha 23 anni ed ha grandi margini di miglioramento.
  20. Ruco9315

    Nicoló Fagioli

    Anche Calafiori ha dinostrato di essere un campione
  21. Ruco9315

    Nicoló Fagioli

    Calafiori e donnarumma hanno dimostrato di essere da Juve nonostante il contesto. Ripeto non metto in dubbio che Fagioli ha delle grandi potemzialità ma deve assolutamente correggere le sue lacune
  22. Ruco9315

    Nicoló Fagioli

    Sono il primo a riconoscere le qualità del ragazzo ma è evidente che ha delle lacune da colmare. Non aver giocato 6-7 mesi non hiustifica un atteggiamento remissivo, non giustifica l'incapacità di difendere. Ripeto nei 6 7 mesi che è stato fermo si sarà allenato, a massimo il non giocare avrà influenzato sul minutaggio che Fagioli ha nelle gambe. poi molti Juventini a lamentarsi che Spalletti non faceva giocare Fagioli, poi lo fa giocare e si lamenta con Spalletti che l'ha fatto giocare dopo che è stato fermo un anno.
×
×
  • Crea Nuovo...