Vai al contenuto

altec

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1378
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di altec

  1. Già tempo fa avevo percepito in seno alla Juventus, lo stesso clima del 2006. Pagliacci erano quelli, altrettanto fantocci e pagliacci sono questi. Credo per almeno per due anni saremo costretti a mangiare polvere e a vedere vincere gli altri. Il peso specifico della Juventus, a livello di istituzioni calcistiche, è pari allo zero. Io spero, pur con tutti i difetti mostrati negli ultimi tempi della sua presidenza, in un ritorno di Andrea Agnelli, affiancato da un gruppo di ricconi, capaci insieme di scalzare Elkann e di rilevare la proprietà della Juventus F.C. 1897. Fino a quando ci sarà l' erede per caso, per noi sarà notte fonda. Nel 2006 pensai che se uno tradisce una volta, lo rifarà una seconda. Elkann ha venduto la Juve nel 2006 al nemico, e lo ha rifatto due anni fa.
  2. Quello di prima pensava di sapere tutto lui, le teorie bislacche, il corto muso, il passare la palla a quelli con la stessa maglia, e baggianate varie. Questo di adesso sembra il marchese del grillo, io sono io e voi non capitre un c..... Ma quello che non ci ha capito nulla è proprio lui. Weah centravanti, Ieri prima Yildiz e poi Mbangula.....I cambi di ieri poi nel momento migliore della squadra sarebbero da allontanamento immediato......Ci aspettano altri due anni in cui vedremo vincere gli altri.
  3. Se qualcuno si sovrapponesse a Conceicao quando ha la palla lui, non sai che favore gli farebbe, visto che gli porterebbe via un avversario, e visto che quando prende palla ormai lo raddoppiano almeno in due in marcatura.
  4. A parte il gol sbagliato, cosa ha fatto ieri ' niente di niente, spettatore non pagante.
  5. Quando partecipa alla manovra lo fa sempre spalle alla porta. E per un centravanti giostrare così posizionato è fortemente negativo. La manovra non mi piace affatto troppo lenta, troppi passaggini che non servono a niente. Bisognerebbe giocare più in verticale e la palla dovrebbe viaggiare veloce. Ieri per lunghi tratti sembrava la Juve di Allegri, con tutti quei passaggi indietro. Non ci siamo.
  6. A parte qualche buona chiusura resta un mezzo giocatore.
  7. Abbiamo un grosso problema, ma grosso grosso....diciamo da 60 milioni
  8. Chi conosce la Nostra Storia (maiuscolo) lo sa: noi da quelli lì non abbiamo mai preso nessuno. Quando la provenienza è quella, si va incontro al nulla di fatto. E' la stessa cosa successa nel post Farsopoli: la Juventus era in mano a falsi salvatori della Patria. In realtà avevamo il nemico in casa: mi riferisco a Cobollo Conigli, Blanc Castagnini, tutti dei perfetti raccattati senza arte nè parte. Se date un' occhiata adesso, escluso Giuntoli, due racchettati di lusso non mancano a diigere la baracca, parlo dell' Ad e del Presidente, individui che nel mondo del calcio contano meno di zero, a parte la competenza nello specifico. Motta, prescritto di ferro che continua a non indossare la divisa sociale senza il NOSTRO LOGO, durerà molto probabilmente due anni, perchè Elkann così ga deciso e con lui i due spaventapaseri già citati. Dopodichè immagino scenari a noi più consoni, tornerà chi deve tornare, e noi torneremo ai livelli che ci competono. Trovare le analogie con il post Farsa, non è difficile. Io la pazienza la porterò perchè amo troppo la Juve.
  9. Non si è trattato di abulia. Non siamo stati capaci di far male, è inutile nascondere la realtà. Siamo inferiori allo Stoccarda, che con il Madrid ha sfiorato la vittoria. Correvano il triplo di noi, e con molta facilità creavano pericoli. Noi al contrario non tiriamo mai in porta, e per arrivare dalle parti del portiere avversario facciamo una fatica enorme. A inizio campionato mi ero illuso, pensavo che avremmo lottato su più fronti. Dopo aver visto e rivisto la squadra, credo che per tornare a vincere ci vorrano un paio di anni. Non è una Juve all' altezza del nome. ieri poi l' allenatore c' ha messo del suo con delle sostituzioni incomprensibili, su tutte quelle di Conceicao.
  10. Io attorno a questa Juventus percepisco un' atmosfera strana. Il rinnovamento è in atto ed è palese. Thiago Motta credo che resterà qui due anni, poi arrivederci e grazie. Ricostruirà lui dalle ceneri, ma con lui non vedo una Juventus capace di vincere adesso e nemmeno tra un anno. nel frattempo spero che i vari Gatti, Cambiaso, Di Gregorio, possano rappresentare l' ossatura, il blocco granitico, su cui puntare in futuro per tornare a orinare in testa a tutti.
  11. Savona non sa nemmeno lui perchè sta lì.
  12. Fino a quando sarà la Juventus a cercare uno sponsor e non uno sponsor a cercare la Juventus, lo sponsor non lo avremo MAI.
  13. della serie ci difendiamo ma senza arroganza. Quando era all' Inter fu il primo al mondo a far perdere le staffe a Buffon. E' prescritto e va in campo con la giacca senza il nostro logo. Non riesco a vederlo come allenatore della Juve. Non ce la faccio.
  14. A me non va bene la Juventus trattata come una serva qualsiasi. Guarda il Dg della Roma se ha perso tempo per metterci la faccia e contestare l' arbitro proprio oggi pomeriggio, usando toni assai forti. A Torino silenzio tombale. Personalmente sono stufo. E' da tempo che auspico un cambio di proprietà. Elkann ha troppi scheletri nelòl' armadio, è una delle persone più ricattabili d' Italia. Ed Elkann per appianare i caxxi suoi ci ha venduti due anni fa e nel 2006. Non dimentichiamolo.
  15. Elkann ha messo apposta due spaventapasseri in società: così non siamo arroganti, tanto per dire in manera diversa che ormai non contiamo più niente, non abbiamo il minimo peso politico. L' arbitro non aspettava altro. Per me su Conceicao c' era rigore: era in corsa, ha sterzato e quello lo atterra con una manata. L' espulsione non ne parliamo. Ma a Torino tutti zitti, mentre arbitri e Var ci pisciano in testa da anni.
  16. 60 milioni per un giocatore che definire lezioso è poco. Delusione totale. Vlaovic da spedire su Marte a Gennaio insieme al brasiliano moscio (peggio di Arthur e ho detto tutto). Continuo a non capire la presenza costante di tale Savona, che in un calcio meritocratico dovrebbe giocare al massimo in C. I cambi del prescritto senza senso, ma sto Mbangula cosa ha esattamente di buono per rubare il posto a Yldiz? P.S. come mai Motta non ha il logo della Juve sulla giacca?
  17. Pensavo che le stagioni dei miracolati fossero finite. Mi sbagliavo. Quanto è, scarso Savona….
  18. Io noto una enorme contraddizione in quello che sta mostrando Motta a livello di scelte. Tutti a dire siamo un cantiere aperto, abbiamo rivoluzionato squadra e rosa, ma poi se ti ritrovi Locatelli e McKennie titolari a cetrocampo qualche domanda me la faccio. Se ti affidi a due vecchi vuol dire che vuoi i risultati prima possibile. Se pèanchini Thuram e Luiz vuol dire che li hai già bocciati, e in questo contesto mi sa che bisognerebbe inserire anche Vlaovic.
  19. A me Milik sembra il fratello maggiore di Dusan, il quale sta vivendo una regressione inimmaginabile. Una vera delusione.
  20. Hanno cacciato a calci Chiesa per prendere Nico Gonzales: a Firenze ridono, altri 40 milioni regalati alle melanzane.
  21. Mi sa che il prescritto non ha capito ancora che siamo la Juve e non il Bologna dove poteva fare tutti gli esperimenti che voleva lui.
  22. di sicuro non è mio. lo hai scritto tu...Fai te
  23. ce ne faremo una ragione delle nostre carenze. Che poi è un giudizio tuo e che come tale lascia il tempo che trova. L' importante è non sovvenzionare il Sistema corrotto, in cui metto anche il Var che puntualmente ci penalizza. devono fallire, non c'è verso.
×
×
  • Crea Nuovo...