Vai al contenuto

altec

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1384
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

787 Excellent

Su altec

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. ma con Conte avevamo una Società all' altezza. Adesso vedo un paio di pagliacci scappati di casa. squadra forte ma prima c'è bisogno di una Società all' altezza, e fino a quando non avremo una Società all' altezza di quello che eravamo, faremo solo brutte figure.
  2. Chi se la prende con i singoli , non ha capito il vero problema della Juventus qual'è . Si Chiama John Elkann, l' erede per caso. Poi colpe e responsabilità vanno ricercate a cascata. Se mi mettessi a guidare un Boeing 767 la colpa non è mia se cade l' aereo e provoco una strage, ma di chi quell' aereo me lo ha affidato. Abbiamo due fantocci/pagliacci/spaventapasseri/venduti come presidente e ad a guidare la Juventus. Due scappati di casa che non sono in grado di guidare nemmeno una 500. nel 2006 c' erano Cobollo, Blanc, castagnini a fare da iniflitrati, adesso ci sono questi qua. Il materiale umano a livello di rosa non sarebbe nemmeno da buttare, ma se mi vengono a parlare di Skrjniar per gennaio e si dice di voler dar via Fagioli, è palese ai miai occhi che siamo letteralmente tornati ai tempi del post Farsopoli.
  3. E poi ci ritrovavamo un altro Guariniello di turno a indagare.
  4. altec

    Nicoló Fagioli

    E ma senza Koopcoso non si può giocare al calcio...
  5. Povera Juve che brutta fine ti ha fatto fare l' erede per caso. sacrificare uno come Fagioli per metterci in casa un altro prescritto di ferro. Se lo fanno giuro che chiudo con la Juve e con il calcio. Mi fanno veramente schifo.
  6. Con un prescritto a comandare che vi aspettavate? L' olandese secondo me o è il fratello di quello buono oppure a Bergamo usano strani intrugli.
  7. Già tempo fa avevo percepito in seno alla Juventus, lo stesso clima del 2006. Pagliacci erano quelli, altrettanto fantocci e pagliacci sono questi. Credo per almeno per due anni saremo costretti a mangiare polvere e a vedere vincere gli altri. Il peso specifico della Juventus, a livello di istituzioni calcistiche, è pari allo zero. Io spero, pur con tutti i difetti mostrati negli ultimi tempi della sua presidenza, in un ritorno di Andrea Agnelli, affiancato da un gruppo di ricconi, capaci insieme di scalzare Elkann e di rilevare la proprietà della Juventus F.C. 1897. Fino a quando ci sarà l' erede per caso, per noi sarà notte fonda. Nel 2006 pensai che se uno tradisce una volta, lo rifarà una seconda. Elkann ha venduto la Juve nel 2006 al nemico, e lo ha rifatto due anni fa.
  8. Quello di prima pensava di sapere tutto lui, le teorie bislacche, il corto muso, il passare la palla a quelli con la stessa maglia, e baggianate varie. Questo di adesso sembra il marchese del grillo, io sono io e voi non capitre un c..... Ma quello che non ci ha capito nulla è proprio lui. Weah centravanti, Ieri prima Yildiz e poi Mbangula.....I cambi di ieri poi nel momento migliore della squadra sarebbero da allontanamento immediato......Ci aspettano altri due anni in cui vedremo vincere gli altri.
  9. Se qualcuno si sovrapponesse a Conceicao quando ha la palla lui, non sai che favore gli farebbe, visto che gli porterebbe via un avversario, e visto che quando prende palla ormai lo raddoppiano almeno in due in marcatura.
  10. A parte il gol sbagliato, cosa ha fatto ieri ' niente di niente, spettatore non pagante.
  11. Quando partecipa alla manovra lo fa sempre spalle alla porta. E per un centravanti giostrare così posizionato è fortemente negativo. La manovra non mi piace affatto troppo lenta, troppi passaggini che non servono a niente. Bisognerebbe giocare più in verticale e la palla dovrebbe viaggiare veloce. Ieri per lunghi tratti sembrava la Juve di Allegri, con tutti quei passaggi indietro. Non ci siamo.
  12. A parte qualche buona chiusura resta un mezzo giocatore.
  13. Abbiamo un grosso problema, ma grosso grosso....diciamo da 60 milioni
  14. Chi conosce la Nostra Storia (maiuscolo) lo sa: noi da quelli lì non abbiamo mai preso nessuno. Quando la provenienza è quella, si va incontro al nulla di fatto. E' la stessa cosa successa nel post Farsopoli: la Juventus era in mano a falsi salvatori della Patria. In realtà avevamo il nemico in casa: mi riferisco a Cobollo Conigli, Blanc Castagnini, tutti dei perfetti raccattati senza arte nè parte. Se date un' occhiata adesso, escluso Giuntoli, due racchettati di lusso non mancano a diigere la baracca, parlo dell' Ad e del Presidente, individui che nel mondo del calcio contano meno di zero, a parte la competenza nello specifico. Motta, prescritto di ferro che continua a non indossare la divisa sociale senza il NOSTRO LOGO, durerà molto probabilmente due anni, perchè Elkann così ga deciso e con lui i due spaventapaseri già citati. Dopodichè immagino scenari a noi più consoni, tornerà chi deve tornare, e noi torneremo ai livelli che ci competono. Trovare le analogie con il post Farsa, non è difficile. Io la pazienza la porterò perchè amo troppo la Juve.
×
×
  • Crea Nuovo...