Vai al contenuto

HarleyMarvin

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di HarleyMarvin

  1. Il problema principale è che non so se ed eventualmente a quali clubs interessi ingaggiare allegri
  2. L'aggressione fisica e verbale al direttore di un giornale, le minacce, il comportamento incivile verso il dirigente del club: siamo di fronte alle gesta immonde di un cavernicolo. L' Avvocato Agnelli si sta rivoltando nella tomba! Dov'è finito lo Stile Juve? Questo ometto DEVE essere allontanato subito dalla società. A volte mi chiedo: che tipo di "carriera" avrà dopo la defenestrazione dalla Juve questo bullo? Ne avrà ancora una? Affari suoi, comunque. La società deve solo pensare a prendere IMMEDIATAMENTE le distanze da questo personaggio e dai suoi comportamenti tanto incivili ed animaleschi.
  3. E così la rosa piu' altamente remunerata della serie A, quella che annovera 17 calciatori nel giro delle nazionali viene unanimemente considerata l'underdog in un confronto con l' Atalanta. Tutto questo "grazie" al "lavoro" svolto in questi 3 disgraziatissimi anni da allegri.
  4. Era prevedibilissimo che finisse così. Questo "signore" è stato a profumatissimo libro paga della Juve per 9 degli ultimi 10 anni e nella rimanente stagione è rimasto fermo perchè nessun club lo ha cercato. Potrò sbagliarmi ma per me allegri potrà solo aggiungersi al circo di nani (caressa) e ballerine (zazzaroni) e motteggiare in tv con i suoi triti e ritriti luoghi comuni espressi nel suo stentatissimo italiano. In ogni caso, i suoi affari, per fortuna, non ci interesseranno piu'. Il problema sarà estirpare la mentalità sparagnina, provinciale, pigra, prive di idee instillata dal livornese in tutti questi lunghi anni nell'ambiente Juve. E tornare finalmente giocare a calcio. E tornare finalmente ad essere Juventus.
  5. "Se questo è un uomo" cit. Primo Levi. E' tutto quello che ho da dire a proposito del livornese.
  6. Con "quattordici o piu' nazionali"? Io credo che la Juve attuale avrebbe potuto tranquillamente competere fino all'ultimo per lo scudetto perchè l'inter non è sicuramente questo squadrone di inarrivabile forza. E sicuramente la Juve avrebbe dovuto comunque esprimere un gioco, avere una identità. Perchè la Juve attuale NON ha un gioco: vive di episodi. Ed è penoso assistere alle partite di una squadra che si rintana nella propria area di rigore in attesa di un colpo di fortuna contro chiunque, come una provinciale. La verità è che i nostri giocatori non sanno cosa fare con la palla perchè non esiste una manovra studiata a tavolino, non vengono insegnati movimenti senza palla. Sono curioso di vedere questi giocatori che hanno un buon potenziale sotto l'egida di un allenatore che insegni calcio e che dia loro uno spartito.
  7. Quattordici o piu' nazionali giocano nella Juventus. Ergo la squadra non è poi così scarsa come alcuni (compreso il livornese) vogliono farci credere. O no?
  8. Gli ultimi 3 anni della Juventus sono il Nulla Assoluto. Abbiamo avuto, sotto la gestione del livornese, una proposta calcistica oscena. Molti tifosi juventini si rifiutano di sprecare 2 ore della proprie vite assistendo allo scempio , al manifesto del nichilismo calcistico che è la juvetta di allegri. E non si riesce a trovare uno sponsor. Io non credo che le due cose siano sconnesse. Quale appassionato neutrale desidererebbe assistere ad una partita di una squadra che viene mandata in campo senza un disegno tattico, senza una proposta di gioco, senza una idea di calcio?
  9. Il problema (anche per lui) è capire DOVE. In poche parole, c'è un club disposto a ingaggiare allegri come "allenatore"? Tra pochi mesi scopriremo l'arcano.
  10. Rimango sempre stupito dalla volgarità, dalla maleducazione e dall'intransigenza di interventi simili.
  11. Prima o poi, il sig. allegri sarà defenestrato dalla Juventus. Ora vi chiedo: che tipo di carriera avrà, secondo voi, il livornese dopo la lunghissima esperienza juventina? Credete che un "allenatore" come lui possa essere ambito da un grande club europeo? Al di là delle voci messe in giro dall'entourage dello stesso livornese ( ricordiamo tutti la boutade sul presunto interesse del Real Madrid subito smentita da Florentino Perez) , si è parlato di interesse di clubs arabi (con annessa sollevazione popolare sui social, dei tifosi dei suddetti clubs). Qualcuno di voi crede davvero che il tipo di "calcio" predicato dal vate livornese possa avere appeal altrove? Credete esista un grande club disposto ad assumere un "allenatore" che instillerà immediatamente una mentalità provinciale e totalmente votata al sacrificio , alla sofferenza e ad un calcio puramente affidato al caso, remissivo e passivo? O forse, come me, pensate che, dopo l'esperienza alla Juve, il livornese troverà uno spazio solo come commentatore/cabarettista nelle varie tramissioni televisive?
  12. E' chiaro a tutti tranne che ai fanboys che l'idea di calcio di allegri è sfangarla con un lancione lungo, una spizzata di testa, un rimpallo, un calcio piazzato, una casualità. E poi fare le barricate. E il livornese lo ha pure dichiarato piu' volte. E' un vero peccato che si sia permesso a questo tizio di far diventare la Juventus, il club piu' importante d'Italia, la squadra portabandiera di una mentalità calcistica così antiquata, obsoleta e provinciale.
  13. Vedremo se tu difenderai a spada tratta il prossimo allenatore della Juve e vedremo anche SE allegri allenerà ancora (una grande squadra).
  14. Siamo fondamentalmente d'accordo. La domanda principale per la Juve è la seguente. Cosa lascerà allegri?
  15. Potresti cortesemente rispondere a due semplicissime domande? Difenderai a spada tratta , anche a discapito dei risultati deludenti e del gioco abominevole, anche il prossimo allenatore della Juventus? Pensi che, dopo che questa esperienza alla Juventus, allegri allenerà ancora (un grande club)?
  16. Io vorrei parlare dei risultati umilianti per la storia della Juve ottenuti in questo biennio di allegri-bis.
  17. Per quale motivo i tuoi posts sono quasi esclusivamente diretti a "difendere" l'operato dell'attuale cd. allenatore della Juventus? Garantisci una equivalente presenza in difesa del prossimo allenatore? A volte, penso che ci siano persone che pensano a "tutelare" allegri piu' che la Juventus.
  18. La Juventus ha o non ha disputato il piu' vergognoso ed umiliante girone di CL della sua storia con 5 sconfitte su 6 partite (compresa quella con il Maccabi Haifa)? L'anno precedente la Juventus ha o non ha subìto una delle piu' dolorose sconfitte in casa in CL con il Villareal? La Juventus non è stata battuta per 5 a 1 dal Napoli l'anno scorso? Non è forse vero che la Juventus è stata battuta per 2 volte dal Monza nel corso della scorsa stagione? E' o non è vero che l'allegri bis finora non solo non ha portato trofei ma ha solo mortificato la storia della Juventus? E' "da Juve" fare catenaccio contro qualsiasi avversario e sperare nel colpo di fortuna che finora spesso si è verificato all'ultimo minuto mortificando al contempo i propri attaccanti?
  19. Ancora una volta, io ho esposto fatti, tu hai solo cercato di sminuirmi.
  20. Buona continuazione con la difesa del "lavoro" di allegri.
  21. Io ho solo esposto dati e fatti ed eventi, non opinioni. Tentare subdolamente di sminuire quello che ho scritto solo perchè ho scritto pochi messaggi è riprovevole e lapalissiano segnale di mancanza di argomentazioni.
  22. Insultare o sminuire chi non la pensa come te significa solo una cosa: non hai argomenti per confutare quello che viene sostenuto che è, peraltro, suffragato dai fatti, dagli eventi. Perdere 5 partite su 6 in un girone di CL è un dato storico che DEVE essere considerato umiliante per un club come la Juventus. Non credi?
  23. Tutti o quasi i tuoi messaggi sono stati scritti con l'intento di difendere l'operato di allegri. Farai altrettanto con il prossimo allenatore?
  24. C'è gente che sta qui SOLO per difendere l'operato di allegri, scrivendo decine di messaggi al giorno per cercare di offrire una visuale distorta della realtà. La realtà dice che l'allegri bis è stato finora un fallimento su tutta la linea. Questi sono i fatti.
  25. L' allegri bis finora è stato un insuccesso che ha portato "in dote" alcune tra le piu' umilianti sconfitte mai registrate nella storia della Juventus. Sic et simpliciter.
×
×
  • Crea Nuovo...