Vai al contenuto

JuvenTINOO

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    636
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

274 Excellent

Su JuvenTINOO

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Pagliaccio La gente che fa i sacrifici è chi lavora fuori casa da mattina a sera, e i figli li vede solo dormire, e lavora per sopravvivere. Questo guadagna i milioni e ha paura della pressione del mondo del calcio e dei tifosi...ma vada a cag.a.r.e La pressione vera è quando devi rispettare scadenze e alla fine nemmeno ti ringraziano. La pressione è farsi i conti in tasca a fine mese. Mandatelo a lavorare un mese in fabbrica con lo stipendio di un impiegato, forse ci pensa due volte. Io se andassi a giocare in serie A essendo 1/100 di bravura rispetto a Bastoni, e prendendomi 1/100 del suo mensile, vivrei alla grande. Senza contare che questa gente ha pure auto aziendali e tutto pagato quando si muove.
  2. Confermaro...mah...mi sembrano dichiarazioni di facciata. Nei prossimi giorni mi aspetto news
  3. Sono d'accordo. Parlo di boicottaggio, perchè, sebbene tutto vada male, nemmeno la grinta hanno i giocatori, sono rassegnati.
  4. Sa molto di boicottaggio. Non ho visto nulla, ma un gruppo di giocatori, un pò di orgoglio dovrebbe averlo, soprattutto dopo aver perso in casa 4-0 l'ultima partita. Piazza pulita
  5. Ma è giusto... Come disse Wanna Marchi...i cogl...oni vanno inc...lati, e giustamente loro hanno fregato praticamente ogni società che ha comprato da loro(Juve-Milan-Inter (di cui si è salvato Bastoni)-Roma-ManUtd-Tottenham). Io che di calcio ormai ne vedo poco, lo scorso anno nell'atalanta ho visto un buon giocatore, ma non un fenomeno, uno che era come Ilicic (anche 10 gradini sotto). Ma ormai anche le società si seg...ano sui numeri dei dati, sembra non guardino nemmeno più i giocatori.
  6. Questo scarpone deve insegnare a non fare mai più affari con Atalanta (che vende bene, ma non c'e un singolo giocatore che abbia fatto bene fuori da Bergamo) e Fiorentina. Soldi buttati.
  7. Io penso che motta manchi di carattere. Ormai i giocatori lo sanno, non ha palle, e racconta balle a destra e manca. Serve un allenatore che dica chiaro e netto in faccia ai giocatori cio che pensa e cio che vuole, e nel caso faccia fuori qualcuno. Motta non ha ancora questa personalità, questa aura attorno a se. Mi auguro solo di non vedere mai a Torino gente come Allegri e Pioli che mi fanno rabbrividire per la loro mediocrità.
  8. non sono daccordo, ha fatto gol, è stato spinto su quel tiro, ma non riesce a fare un passaggio nei piedi ai compagni, fa una fatica boia a fare reparto da solo, i passaggi nello spazio non è arrivato una singola volta primo sul pallone. sarà anche ben marcato e tutto ciò che volete, ma in brugge-atalanta ho visto un certo vanaken che su ogni lancio riusciva a metterla giu o appoggiarla come si deve ai compagni.
  9. Rileggi le prime 4 parole. Io ho la mia idea, puoi pure mettere Guardiola,Klopp e Ancelotti insieme sulla panchina oggi, ma i giocatori dopo aver fatto gol si cagheranno addosso.
  10. Io penso che lui abbia trasmesso questa paura a tanti giocatori in passato, e quella paura non te la levi in pochi mesi, ne sono passati 8, ma stiamo pareggiando da settembre...gli strascicji dei disastri che fece il livornese, ancora si vedono.
  11. Io lo manderei via, ma ho paura che nella squadra sia stato inserito un virus dal precedente allenatore, perchè non è possibile smettere di giocare, dopo essere passati in vantaggio. Il livornese ha inculcato una f***** paura di prendere gol che ancora oggi è incurabile, e cambiare allenatore non penso cambierebbe le cose. Se proprio si deve cambiare bisogna farlo in estate e dare tempo al nuovo allenatore (che sia uno con i controcoglioni, uno con la grinta di Gattuso, ma non lui) che rivolta come un calzino la mente dei giocatori.
  12. I soldi mancano, i pagamenti dei cartellini, non sono altro che soldi fittizi che vengono messi a bilancio e pagati a rate negli anni e quando poi la baracca sta per cadere dai debiti si va di ricapitalizzazione, perchè la gestione costa troppo, i soldi, quelli veri, sono quelli che vanno versati ogni mese sui conti dei giocatori ed è per questo che la juve ha mandato via Rugani e compagnia bella. Non trovava nessuna squadra che potessenpermettersi i loro stipendi.
×
×
  • Crea Nuovo...