Vai al contenuto

Bael

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bael

  1. E poi è andata a vincere a Firenze. Sicuramente non è nel suo miglior momento, ma è una vittoria pesante che spero dia morale e consapevolezza.
  2. Saremo la Juventus ma le ultime classifiche sono: 4°posto, 4°, 7°, 3° a 15/20 punti dalla prima non mi pare proprio default. La vittoria di ieri è importantissima, in primis per la classifica, poi perchè è stata ottenuta con sappiamo chi e in che posizione sta. Ora servirà continuità, ma le operazioni di gennaio stanno dando risultati, è innegabile.
  3. Il 4° posto infatti non è importante: è vitale! (Le provinciali poi non vanno a pressare per tutto il 2° tempo la squadra seconda in classifica).
  4. Ieri ha fatto anche un paio di aperture gravemente errate, ma nonostante questo ha portato un mix di sostanza e imprevedibilità che mi pare condizioni favorevolmente anche i compagni.
  5. Chi sarebbero questi tipi, ex-furoreggianti, che hanno deluso da noi? Pirlo, Vidal, Khedira, Higuain, Mandzukic, C.Ronaldo com'è che non hanno deluso?
  6. I giocatori forti (specialmente i centrocampisti) le cambiano in meglio le squadre, non cambiano in peggio con la squadra.
  7. In questi giorni si legge di Adeyemi: direi che è un obiettivo più che valido.
  8. Purtroppo però AA ha fatto alla Juve ciò che fa l'aquila alla tartaruga. Dalla dark lady turca in poi: l'allontanamento di Marotta, i siparietti con Conte, la SuperLega, "ci pensa Ronaldo"... a me pare bruciato.
  9. Ok, ma non è che ha(vrebbe) diviso due lottatori di sumo, ha(vrebbe) solo fatto rientrare nei ranghi due sottoposti, in fin dei conti.
  10. A me pare difficile inventarsi tutto: diverbio, motivo e personaggi. Brutta aria a prescindere, comunque.
  11. Questo è quello che devono aver pensato quando Nedved lo ripropose per il dopo-Allegri. E infatti (Sarri a parte) per centrare l'obiettivo siamo sulla strada giusta.
  12. Manca "il più classico dei classici": il passaporto di Suarez.
  13. Sì, in teoria lo faremmo un po' tutti, ma non esiste il ruolo nello schieramento di Motta.
  14. Pur contandoli il quadro è statisticamente comunque sconfortante: tolto il goal con l'Inter, ha segnato solo a 4 squadre che, combinandone la media, prendono 1.7 goal a partita e a 2 di queste ha segnato solo su rigore.
  15. Mi riferivo al fatto che Capello si sarebbe dovuto inventare dei pregi per uno con quei numeri e che tanto meno i tifosi lo volessero fuori per Del Piero. Il fatto che Trezeguet sapesse giocare la palla ottimamente, al di fuori dei goal quindi, non è opinabile.
  16. Spero tu stia scherzando: ha fatto 30 goal in 40 partite.
  17. Assolutamente no, ricordo anche Capello ci tenne a rimarcare quanto fosse erroneo affermarlo: diceva infatti che Trezeguet non lo "vedevi" perchè la palla la giocava di prima, massimo 2 tocchi e con la tecnica che si ritrovava non la sbagliava quasi mai.
  18. A una 70ina di milioni è obbligatorio vendere Cambiaso, a prescindere da tutto.
  19. Già avevano pareggiato, ma si tratta di 1 minuto.
  20. Cioè togliere questo Locatelli, uno dei migliori in stagione sarebbe una soluzione?
  21. Sì, ma in queste 3 eravamo in vantaggio a meno di mezz'ora dalla fine.
×
×
  • Crea Nuovo...