Vai al contenuto

Hocs

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    185
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Hocs

  1. É lesa maestà, il popolo ha stabilito che è un fenomeno per diritto divino come per i re.
  2. Al Barca dopo essersi svenati per il fenomeno De Jong penso che ci pensano qualche minuto in più. Al netto delle chiacchiere di Raiola non vedo nessuna fila, l’unica fila che ha da gestire è per Haaland. A 150 mln di clausola possiamo pranzare e cenare tranquilli che non suonerà nessun telefono.
  3. non sono i peggiori perché lo dico io, ma perché lo dice il campo da 3 anni e con tre allenatori diversi. il campo ha detto che in 3 anni non abbiamo dominato una partita col controllo totale del gioco nemmeno 11 vs 10.
  4. Ma il peggio che dopo 3 anni ancora credono che dei bidoni comclamati siano forti. Io non so come non si rendano conto o che rifiutino totalmente di accettare la realtà. Stanno aspettando anche Rabiot esploda, lo aspettano perché è un giocatore che li eccita quando parte palla al piede e coda al vento ... una volta ogni 30 partite. Vivono quello che succede sul campo non per quello che é, ma per quello che la loro testa ha memorizzato in ore e ore di rin co gli o nimento alla play, dove il loro Rabiot sgroppa 10 volte a partita, De Ligt sembra un incrocio tra Cannavaro, Thuram e Maldini e Betancur è il nuovo Marchisio. Svolteranno se mai succederà il giorno che capiranno che la play è un gioco e il calcio quello vero è sacrificio, fatica, allenamenti, vita da atleta e sudore tanto sudore.
  5. Hanno la memoria di una sedia, si sono già dimenticati che questa squadra 5 mesi fa vinceva a Udine la partita più brutta di sempre, perdeva in casa dell’Atalanta, prendeva 3 fischioni dal Milan in casa e che non è finita quinta solo perché il Verona ci ha fatto il favore. Adesso pensavano che senza Ronaldo, saremmo diventati uno schiacciasassi, IG ha creato sacche di disadattati sociali, la PlayStation sacche di disagiati pallonari. Nello sport non si inventa nulla, se sei somaro resti somaro, non diventi Varenne solo perché cambia il fantino. Ma tanti l’unico sport che praticano é lo sport da tavola.
  6. “Ha stato Allegri”. Sono convinto che con Guardiola, o uno dei tanti maghi del belgiuoco qualsiasi, sarebbe Champions sicura.
  7. Per le partite di cartello il prezzo è giusto che sia alto, perché devi portare a casa l’incasso che porteresti con la capienza normale, al momento non si sa quando e se ritornerà l’autunno è alle porte e i numeri non sono confortanti. Detto questo c’è poco da lamentarsi per anni sopratt nelle curve si è potuto vedere la juve con abbonamenti il cui costo era pari all’abbonamento di una Roma qualsiasi. in quelle situazioni i bagarini erano i nostri compagni di tifo che ti cedevano l’abbonamento per un juve Cesena alla modica cifra di 60/70 euro. Morti di fame ieri, ipocriti oggi.
  8. Il bagarino era legalizzato Real Madrid Juve A Cardiff tramite via gogo pagato 1600 euro. Ho visti negli anni su quel sito girare biglietti della Juventus a volontà per partite di super cartello che andavano via come il pane a prezzi fuori da ogni logica
  9. Vorrei sapere chi è quel ritardato o ritardata che porta un bimbo da 1 a 6 anni allo stadio.
  10. Hocs

    GRAZIE DI TUTTO PAULO

    La differenza tra me e te è che io alla Bocconi ci ho messo piede una lunga parte della mia vita, tu l’avrai sentita nominare la prima volta quando Monti è stato eletto pdc. Fatto questo inciso, ti informo che la comprensione di un testo base si insegna alle scuole elementari e il completamento della comprensione di qualsiasi testo base si chiude al completamento della scuola media. Dovresti tornare a frequentarle entrambe, magari in un corso serale per stranieri, sono gratis. Tornando al calcio ho soltanto evidenziato in che momento tecnico tattico del suo cammino con noi Dybala ha espresso al meglio le sue qualità. Se vuoi ti faccio un disegno oppure ti imbocco le parole come si fa con i bambini all’asilo.
  11. Hocs

    GRAZIE DI TUTTO PAULO

    Le più belle stagioni di Dybala si sono verificate quando avevamo giocatori in grado di fare a sportellate in area (Mandzukic e il primo Higuain) e quando avevamo qualcuno a centrocampo in grado di portare avanti la squadra di 20 metri in un nano secondo (Pogba). Quando abbiamo deciso di svuotare l’area o di avere una prima punta molto “leggerina”, quando il centrocampo si è indebolito le prestazioni di Dybala sono crollate. A lui attribuisco tante colpe secondo me è poco cattivo e non professionista al 100%, però secondo me affiancato ad un Lukaku il rendimento sale di un 30% di botto.
  12. Il Milan ha giocatori veloci e fisici, occupano bene gli spazi e tecnicamente ci sanno fare, in Italia ahimè spradonegeranno per questo anno.
  13. Tiraspol è la squadra della transinistria in mano ad una famiglia che ha un sacco di business in mano tra cui anche petrolio. Vedremo
  14. Noto i risultati brillanti degli idoli di Adani, tal pochettino e tal de zerbi.
  15. Hocs

    RODRIGO BENTANCUR

    che è il modo di gioco che in Europa ha fatto la fortuna del Milan di Ancelotti, del barca, del Real. Controllavano il gioco, dettavano i ritmi a loro uso e consumo, quando serviva addormentavano la partita col possesso. A centrocampo ci vogliono persone con i piedi educati, l’Italia all’europeo ne è stata una grande dimostrazione, abbiamo sofferto la partita solo con gli spagnoli maestri nel gestire il gioco. Un altro da far fuori perché disordinato e senza intelligenza tattica è Rabiot.
  16. In un caso il portiere è stato fenomenale e un po’ fortunato a prenderla con la punta del piede. Sul fuorigioco lo ha dribblato in un mt e il pallone gli è rimasto incollato sul piede. In campo aperto e sulle verticalizzazioni uno così può far male
  17. Hocs

    RODRIGO BENTANCUR

    Non serve nel calcio odierno chi copre perché corre spesso a casaccio, adesso si occupano gli spazi perché prevale la tecnica e la pulizia nel gioco. Kanté corre ma non ha i piedi montati al contrario, altrimenti le sue corse e i suoi recuperi sarebbero inutili perché sovente regalerebbe il possesso agli avversari. Ho citato un fenomeno della corsa e del pressing, che per aver un ruolo di prim’ordine sa giocare con i piedi. Altrimenti si prende un keniano i un etiope e via a correre e pressare
  18. Un bidone non indifferente è quel De Jong preso dal barca
  19. Una vittoria che ci voleva, ho visto gente meno sorridente e più sul pezzo. Il ragazzino con le trecce se troviamo la quadra a verticalizzare potrebbe regalare sorprese
  20. Tt quelli che sono convinti che se li allenasse Guardiola saremmo come il barca di 10 anni fa
  21. Spero che tanti prendano coscienza della rosa di melma che abbiamo.
  22. Sono importanti i 3 punti il resto sono chiacchiere
×
×
  • Crea Nuovo...