Vai al contenuto

piloniilvicezoff

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    716
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

474 Excellent

Su piloniilvicezoff

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Visite recenti

1652 visite nel profilo
  1. E' certamente ancora giovanissimo. E' certamente un corretto elemento di analisi (da non sottovalutare) il fatto che lui è purtroppo costretto a giocare con elementi di umido (cosa che non succedeva a Del Piero). Tuttavia a livello di classe pura, Alex mi sembra (al momento) oggettivamente inavvicinabile. De Piero per esempio già da subito si prendeva la responsabilità di battere punizioni e rigori. Cosa che Yldiz neanche si permette di pensare e concepire (riflettiamo sul fatto che noi oggi siamo arrivati al punto che a battere le punizioni si propongono quelle ciofeche di Koop e Zegrova). Resta il fatto che quando Yldiz (per suo merito) si apre il campo quasi sempre (a prescindere onestamente con chi gioca: Messi o Sturaro) fa autonomamente (da solo) la scelta sbagliata (sprecando moltissime occasioni di gioco).
  2. ASSOLUTAMENTE CORRETTO. Elemento di analisi da non sottovalutare. Resta il fatto che quando lui (per suo merito) si apre il campo quasi sempre (a prescindere onestamente con chi gioca: Messi o Sturaro) fa autonomamente (da solo) la scelta sbagliata (sprecando moltissime occasioni di potenziale goal).
  3. Volevo condividere insieme a te questa mia riflessione. Yldiz è certamente un prospetto di grande futuro. Tuttavia quello che mi preoccupa è che nel 98% dei casi - quando riesce a smarcarsi e ad aprirsi il campo - sbaglia SEMPRE la giocata. La butta incredibilmente nel cesso. Il problema, ripeto, è che lo fa per il 98% delle sue giocate. Già alla sua età Del Piero aveva una percentuale di giocate rifinite infinitamente più alta. Ecco questo (se non corretto rapidamente) per un talento come Yldiz fa purtroppo prospettare uno sviluppo di carriera da doppia o tripla fila.
  4. STATE SERENI ELCANE NON VENDE. STA INFATTI ESAUDENDO ILSUO PIU' GRANDE DESIDERIO: TENERCI NELLA MEDIOCRITA'. Comolli risponde proprio alla bisogna.
  5. Tu il 4 posto con gente come Kostic, Koop, David, Openda ed umido cantando te lo scordi. Tu non farai mercato e resti con tutta l''immondizia di cui ti hanno riempito PARATICI, ARRIVABENE, CHERUBINI, GIUNTOLI e il genio COMOLLI. Gli altri - a partire dalla Roma - comprano e si rinforzano. Inter, Napoli e Milan sono inavvicinabili. Tu hai immondizia in squadra. L'ultimo mercato fatto da Comolli e Chiellini è da denuncia penale. Un consiglio a Spalletti: fin quando sei in tempo vai via dalla CLOACA ELCANE.
  6. L'unica possibilità per evitare la rassegnazione è lavorare tutti insieme (tifosi ed ambiente) per portare ELCANE a considerare come utile ed intelligente per se stesso LA CESSIONE DELLE QUOTE.
  7. COMOLLI è il TEAM PRINCIPAL della Juve. Come quelli scelti negli ultimi 18 anni da ELCANE alla Ferrari. SE COMANDA E SCEGLIE ELCANE QUESTI SONO I RISULTATI (LA FERRARI HA VINTO L'ULTIMA VOLTA 18 ANNI FA). Perchè non considerare il ritiro della squadra dalle competizioni finché la proprietà è rappresentata da ELCANE ???
  8. THURAM è un autentico scandalo. Passeggia in campo. Non costruisce e non fa interdizione. Nessun Allenatore di una qualsiasi squadra europea lo farebbe giocare.
  9. Prendi il più grande pasticciere del mondo e mettigli a disposizione come ingredienti: Cambiaso, Locatelli, il Texano, Kelly Kelly, Kalulu, Di Gregorio, Thuram (il figlio venuto male), Koop. ESCE COMUNQUE (anche con tutto il suo impegno) UNA COSA SCHIFOSA. NON MANGIABILE. Questi ingredienti li abbiamo in pancia da anni. Se non cambiano gli ingredienti nulla di meglio è possibile. Oggi YIldiz è semplicemente osceno. Per un tifoso della Juve (ed ho superato i 50 anni di tifo) vedere giocare nella propria squadra uno come CAMBIASO è un autentico DOLORE. COME CI SIAMO RIDOTTI. La colpa è di tutti (anche, se non soprattutto, dei tifosi che hanno accettato negli anni tutto questo schifo).
  10. La Repubblica.it "Norris vince in Brasile e avvicina il Mondiale. Antonelli e Verstappen sul podio, disastro Ferrari". DOVE C'E' ELCANE IL DISASTRO E' ASSICURATO
  11. TRATTASI DI SQUADRETTA. Nessuno Allenatore al mondo può metterci le mani. Come ho detto dopo la partita con lo Sporting, Spalletti è un bravo Allenatore. Ma nessuno può allenare Locatelli, Cambiaso, il Texano, Koop, Kelly, David, Gatti, Kalulu ed UMIDO VARIO e trasformare questa FECCIA CALCISTICA in una squdra di calcio. La cosa è peggiorata con l'avvento dell'ultimo scienziato alla rovescia trovato da ELCANE (cioè COMOLLI). ELCANE che non è tifoso della Juve ha deciso di PUNIRCI e la prova la trovate nelle sue parole in concomitanza dell'Assemblea dei Soci: IO NON VENDO.........VOI DOVETE SOFFRIRE. Ed i tifosi tutti zitti. Complimenti.
  12. Spalletti è certamente bravo. Spalletti (rispetto a Tudor) almeno è un Allenatore di calcio. Il problema è che se Spalletti (ma il discorso sarebbe uguale anche con Guardiola) ha a che fare con gente come Locatelli, Cambiaso, il Texano, e con tutto l'umido acquistato senza soluzione di continuità da Paratici, Cherubini, Arrivabene, Giuntoli e Comolli. il risultato comunque sarà PESSIMO. Se alla Juve non arriva qualcuno che riorganizza l'Area Tecnica con gente che ne capisce, il futuro è segnato. Spalletti o non Spalletti.
  13. PRIMA GLI INTERESSI DELLA JUVENTUS. ABBIAMO GIA' FATTO LA CAZZATA DI METTERCI CONTRO IL RITORNO DI CONTE. ORA RISPETTO ALLE NOSTRE ANCHE LEGITTIME ANTIPATIE O CONTRARIETA' DEVONO PREVALERE GLI INTERESSI DELLA SQUADRA. QUINDI SE NECESSARIO ANCHE MANCINI.
×
×
  • Crea Nuovo...