Vai al contenuto

Kosmocrator

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    421
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

172 Excellent

Su Kosmocrator

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. fossi io il proprietario della Juve in questo momento i miei avvocati starebbero a esaurire la cartuccia d'inchiostro della stampante per la fila di querele in partenza. ma io ovviamente non sono nessuno, e va bene così.
  2. non spenderò più una parola per difendere questa società davanti a robe simili, se non lo fa la dirigenza dovrei farlo io?
  3. la "mia" Juventus, quella di cui mi innamorai da piccolo, non esiste più e non ha NULLA a che fare con l'attuale pecorentus.
  4. siamo alla follia... fin dall'inizio ho sperato che fosse solo una balla da calciomercato, ma a questo punto temo ci sia del vero. sconcertante, sconcertante, sconcertante. ma c'è un lato positivo: un motivo in più per non guardare la TV.
  5. Kosmocrator

    TRE su TRE

    romanisti, colorati di morte, indaisti le tre tifoserie che più di tutte ci infamano e ci insultano, e a ogni nostra finale persa ci perculano per anni un finale di stagione più dolce non poteva esserci.
  6. io veramente mi domando cosa gli passava per la testa quando ha fatto un contratto di quattro anni...
  7. metterebbe Zico fisso nell'area piccola. la sua, ovviamente.
  8. io VERAMENTE non mi capacito di come ci possa essere ancora qualcuno che voglia difendere l'attuale status quo. una stagione indecorosa, una fila di figuracce epocali, 18 squadre di serie A su 19 che ti palleggiano in faccia, un non-gioco roba da anni Sessanta, e ancora c'è chi ha il coraggio di difendere l'indifendibile.
  9. l'argomento è che: se non hai uno straccio di gioco se hai una squadra che dopo 60 minuti ha il fiatone se hai una fila di infortuni spaventosa se non vinci nessuno scontro diretto se perdi le due finali delle due coppette che ti giochi se in campionato arrivi quarto (!) se svaluti qualunque giocatore se ti comprano un attaccante investendo 100 milioni e non lo fai giocare se i tuoi giocatori non sanno che fare della palla passato il centrocampo se quando sei in vantaggio di un gol ti barrichi in difesa eccetera, pietosamente eccetera l'unica soluzione rimane l'esonero anche se ti ritrovi con un contratto incredibile che dura ancora altri tre anni (!)
  10. primo: io parlo per me, questo "voi" non capisco a chi si riferisca secondo: no, non mi mamca nessun allenatore. io tifo juventus, non sarri oppure allegri. terzo: che coraggio a difendere l'attuale vate, che coraggio...
×
×
  • Crea Nuovo...