Vai al contenuto

Cirillo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

41 Excellent

Su Cirillo

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Le motivazioni non sono queste, non centrano con il suo rendimento è la fine che hanno fatto tutti i giocatori che sono usciti dall'Atlanta, e se andate a ritovare dei miei interventi lo dicevo durante il mercato estivo.
  2. Io l'ho detto in tempi non sospetti, (con questo per il bene della Juventus spero di sbagliarmi)
  3. l'alibi della rosa non tiene, se cosi fosse è un incompetente chi la costruita se solo tre giocatori sono costati 150 milioni, più Yildiz come valore aggiunto, poi Thuram, Di Gregorio e Cocieciao, a tutt'oggi non si vede uno straccio di gioco, gente messa fuori ruolo, una volta andati in vantaggio non si riesce mai a portarlo fino in fondo.
  4. Cirillo

    TG 1 vergognoso

    Infatti non solo la rai (il che è più grave essendo mantenuta da tutti gli Italiani anche gli Juventini) ma tutti i cosiddetti organi di informazione raccontano questo episodio così, invece le cose si svolsero in questo modo; 1) episodio Iuliano Ronaldo, ammeso e non concesso che ci fosse il rigore questo rigore si doveva segnare e siccome la Juventus era in vantaggio 1 a 0 si andava sul pareggio; 2) il pareggio significava che prima in classifica era la Juventus con minimo 2 punti più dell'inter e di giornate alla fine ne rimanevano due e alla fine i punti di distanza sono rimasti gli stessi. Morale anche se avessero avuto il rigore non avrebbero vinto niente. Questi sono i fatti reali, non le chiacchiere da bar. Ma questi che hanno fatto il servizio perché non hanno fatto vedere i fatti del passaporto di Recobe e la prescrizione di Farsopoli. https://www.tuttonapoli.net/notizie/eduardo-chiacchio-nel-2001-l-inter-doveva-retrocedere-al-posto-del-napoli-44366 https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/calciopoli/2023/04/16-106529987/calciopoli_palazzi_linter_2006_meritava_la_b_non_lo_scudetto
  5. Io ho 84 anni e non credevo di vedre una società come la Juventus in questo modo e in mano a dei dilettanti allo sbaraglio come sono questi sia dirigenti che tecnici. E mi spiego, hai un portiere che ti da garanzie e un secondo valido mandi via il primo (ci può stare io lo avrei tenuto) ma invece di prenderne un 'altro promuovi Perin titolare e trova uno che faccia da secondo senza spendere 25 milioni, per non parlare poi della faccenda di Danilo sei in carenza di difensori a tutt'oggi non hai ancora acquistato nessuno e mandi via uno che si ha una certa età pero se il mercato va così ti può servire o va bene far fare il terzino a Mckennie.
  6. Ma questo endema lo aveva da prima o è venuto da quando è alla Juventus, anche perché non è che abbia giocato molto a fronte di 11 presenze per un numero di 341 minuti.
  7. Si ma nonostante questi che fai vedere per due anni il quarto posto è stato conquistato, poi se uno lo hanno tolto d'ufficio lui non ne ha colpa. E io non sono un suo fan anzi sono stato contento che lo abbiano sostituito solo che fino adesse il sostituto non si è dimostrato all'altezza.
  8. A parte il piccolo particolare che i giocatori usciti dall'Atlanta nessuno a reso come rendeva li, ma lo avevi in casa è un po strano ma ultimamente era un sugnor giocatore parlo di Rabbiot, ti sedevi al tavolo e trattavi, invece no si sono incaponiti nell'asta per Koop.
  9. E' quello che hanno fatto tutti i giocatori usciti dall'Atlanta, li è un'altro ambiente la tensione e le aspettative son minime, in più vi è un meccanismo rodato nel tempo con un allenatore che da molti anni e li, e inserisce uno o due giocatori a stagione. Alla Juventus le aspettative sono alte e poi si è trovato in una squadra giovane con un allenatore nuovo e inesperto. Ma io non cambio idea i giocatori dell'Atlanta non vanno presi.
  10. E' tutto esatto, principalmente per quanto riguarda il caso Koop io durante il mercato quando facevano l'asta al rialzo lo dissi in vari post prendendo ad esempio i vari giocatori usciti dall'Atlanta che a tutt'oggi non se ne trovano più tracce, ma anche con la Fiorentina non è che siamo messi bene da Bernadeschi, Vlahovic, Chiesa e adesso Gonzales, abbiamo co ntribuito a rimpolpare le loro casse per poi sentire dai loro tifosi insultare i morti dell'Heisel.
  11. Cirillo

    Nicoló Fagioli

    Bene ma Luiz è stato pagato 50 milioni se lo danno via adesso ci rimettono l'osso del collo, io non capisco la filosofia degli allenatori ti innammori (nel senzo del gioco) di uno e ignori un'altro anche se ha sbagliato devi darli un altra occosine.
  12. Avrà fatto male i due spezzoni che gli sono stati concessi, ma avendolo pagato una buona cifra dovrebbe avere qualche altra occasione, se no significa buttare soldi nel cesso.
  13. non eri il solo, io dicevo che i giocatori dell'Atlanta lontano da Bergamo non sono più gli stessi basta guardare quelli ceduti gli altri anni, mantre l'Atlanta incassa e seguita a vincere. Detto questo mi auguro di essere smentito.
×
×
  • Crea Nuovo...