Vai al contenuto

L'arbitro

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    167
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di L'arbitro

  1. Al netto dello 0-3 vorrei ricordare gli zero tiri in porta al 70esimo. Motta: ma vattene'npo'affancu1o
  2. Ma stasera immediatamente Ma chi la prende sta decisione? Il merendinaro o quello che distribuisce dividendi facendo fallire aziende?
  3. Eh insomma, contro una squadra che ha fatto 3 gol in 6 partite e ne ha presi 11 non gioirei troppo del pareggio
  4. Indipendentemente dall'arbitro, Vlahovic e Douglas Luiz ce l'hanno sulla coscienza oggi.
  5. ALLEGRI IDOLO DELLE MASSE. sapendo di essere fuori dai giochi ormai non le ha mandate a dire.
  6. Questo non era rigore ma contro di noi l'avrebbero dato. Così come avrebbero dato quello di prima senza neanche pensarci un secondo.
  7. Ma no, è più semplice. Finché i tifosi riempiono lo Stadium e arrivano i soldi va tutto bene. A El Kane gliene frega un c**** della. Juve dai.
  8. Ridicolo. Quando sei costretto ad attaccare i giornalisti per difenderti significa che non sai proprio più cosa dire. "eh ma mi pare he siamo terzi" O p1rla di un p1rla: due mesi fa ti stavi giocando il primo posto.
  9. Sì ma i due pali ci possono stare ma se li prendi quando hai dominato la partita e sei sul 3-0. Non sono una giustificazione, i due pali.
  10. Quanti anni senza ricavi della CL puoi fare? Gli elka(z)n fino a quando apriranno il portafogli a babbo morto?
  11. Ma figurati. A quelli se non c'è scritto STLAM non gliene frega un c****.
  12. Sì a parte se ti chiami Yildiz e giochi in una posizione che Macs odia
  13. Comunque ragazzi, a me Allegri fa ca**re e son tre anni che è lì a rubare lo stipendio e tutto il resto, ma ci rendiamo conto che non sappiamo tirare in porta?
  14. Il brocco ha segnato ancora. Grazie mister per averlo reso possibile.
×
×
  • Crea Nuovo...