Vai al contenuto

Huckleberry

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1507
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

832 Excellent

Su Huckleberry

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Scrive da:
    Monti Appalachi

Visite recenti

3277 visite nel profilo
  1. Altro anno buttato nel water e con questi giocatori giovani e inesperti ho paura che sia a rischio anche il quarto posto. Chi vede cose positive nel "progetto", dovete perdonare la maleducazione, però è meglio se vi date ad un altro sport.
  2. Torino fa 1 M di abitanti, il Piemonte credo ne faccia almeno 4, la Lombardia occidentale è storicamente piena di Juventini. Il bacino d'utenza c'è, però alla Juve non frega un c****, l'attenzione al cliente (o stakeholder) è sempre stata l'ultimo dei problemi. Meglio pochi ma ricchi.
  3. Con Elkann non c'è futuro, nel 2023 hanno dimostrato che ti possono attaccare quando vogliono e non resta che stare ad aspettare alla prossima farsa (quella di 2 anni fa è stata talmente ridicola da sollevare dubbi persino nei tifosi di altre squadre). Non so se il rampollo di casa Agnelli sia in combutta con questi per oscuri motivi o semplicemente è un incapace, però 2006 e 2023 hanno dimostrato tutta la nostra debolezza. Ai tempi del nonno ci avevano provato negli anni 80 e 90, però non ci sono riusciti, come mai? Ognuno la interpreti come vuole.
  4. Mi risulta che il tecnico sia stato fortemente voluto da Giuntoli, che secondo alcuni esperti di mercato, corteggiava fin da novembre 2023. Sempre lui ha assecondato ogni capriccio di Motta, facendo passare il messaggio sbagliato che la Juventus si adatta al tecnico anziché viceversa. I grandi colpi sono tutti deludenti. In particolar modo Koopmeiners, inseguito come se fosse l'unico centrocampista del globo ( e fatto giocare anche fuori ruolo), rischia di consacrarsi come un bidone storico.
  5. Per me l'unico responsabile è Giuntoli, gestione del mercato e della rosa imbarazzante.
  6. Il problema è che Gonzalez gioca nella Juventus ed è anche considerato un giocatore importante, nonché tra quelli maggiormente esperti. Alla Juve potrebbe fare il Pereyra della situazione, forse.
  7. Perché siccome abbiamo preso un fenomeno vero? Ieri per poco non ne combina un'altra all'inizio del secondo tempo, quando regala palla agli avversari. 18 milioni buttati, ma mi dicono che lo abbiamo preso perché bravo con i piedi (a me invece sembra normalissimo anche in questo fondamentale). Io veramente non ci posso credere che non si trovava di meglio sul mercato, male che vada potevamo giocare con Perin e prendere un portiere a fine carriera come secondo.
  8. Servirebbe questa tipologia di giocatore non solo in difesa. Ieri Mbangula, grande partita e probabilmente migliore in campo, subisce un colpo evidente in area e anziché cadere a terra e prendersi il rigore rimane in piedi. Con i giovani si vivacchia e quando maturano rischiamo anche che venga lo sceicco di turno a soffiarcelo proprio sul più bello. Per me a Torino non stanno molto bene oppure dopo un dominio di 9 scudetti si vuole deliberatamente togliere il disturbo ancora per diverse stagioni.
  9. O se ne va lui oppure Motta. Per quanto ho visto fino ad ora, mi priverei di entrambi eh.
  10. In alto vedo Tardelli sull'attenti e a fatica riesce a guarda in faccia l'Avvocato, ma solo perché quest'ultimo non guarda verso di lui. Paolo Rossi sembra essere interpellato dall'Avvocato ma non ha il coraggio di guardarlo negli occhi, Gentile (mi sembra lui) ugualmente guarda a terra. In basso un uomo che non trasmetto nemmeno lontanamente autorevolezza, anzi la sua figura fa anche ridere. Fagioli e Alex Sandro fanno finta di ascoltare, Cambiaso pensa ad altro, Mandzukic ha lo sguardo del tipo "ti rispetto solo perché mi paghi".
  11. Questo modo di gestire lo spogliatoio è folle. Quando alla conferenza di presentazione un giornalista fece la domanda sulla fascia di capitano, rimasi attonito perché non ero a conoscenza di questo modus operandi di Motta. Ah possiamo discutere sul fatto che questa squadra non abbia mezzo giocatore degno di indossare quella fascia, però lo spogliatoio e gran parte dei tifosi si riconoscono in Danilo. Lui deve essere il capitano, poi sono d'accordo che parliamo di un onesto mestierante che in una Juve decente farebbe tanta panchina, però così è.
  12. Questo sarà la nostra croce dei prossimi anni. Il calciatore è semplicemente buono, però è costato quanto un top player e non sarà (GIUSTAMENTE) mai immune da critiche e alte aspettative. Qui arriviamo al punto: quando vedo Koopmeiners sbagliare passaggi a 5 metri o farsi uccellare sulla corsa da qualsiasi scappato di casa, non credo che sia colpa del ruolo o di chissà cosa, il suo problema è che la maglia della Juve è pesante.
  13. Ha fatto gol in diversi match importanti, ha anche fatto errori che a fine stagione peseranno. Però la sua stagione ad ora è più che positiva, poi sappiamo tutti che vale la metà di quanto prende e di quanto ci è costato di cartellino.
  14. Su Kalulu non so come altro definirlo. Fosse per lui e Motta ora ci sarebbe una sciagura come Todibo, e ancora prima hanno provato a prendere Calafiori che io comunque reputo sopravvalutato. Il francese è una botta di sedere, improvvisamente è entrato in rotta con il Milan per motivi che io non so, e se ne sono voluti sbarazzare in fretta e furia. Al posto di Coincecao doveva venire Adeyemi, e per me il portoghese già ora vale più di quella che era la nostra prima scelta. E va bene diciamo bravo a Giuntoli, però anche un pò fortunato. Gli obiettivi veri, quelli che ci hanno fatto spendere anche tanti soldi, ad oggi sono tutti bocciati.
  15. Se non lo sa Motta che lo schiera in campo costi quel che costi, chi deve sapere la posizione migliore per far rendere Koopmainers? Abbiamo speso 3 mesi dietro a questo, nemmeno fosse l'unico centrocampista del globo, lo abbiamo strapagato una cifra folle, e poi non sappiamo nemmeno dove metterlo?! Ragazzi allora qui siamo messi male, molto male, male male. E allora altro che aspettare che il progetto dia i suoi frutti, qui c'è solo da piangere e augurarsi che qualcuna là davanti ci faccia la grazia di suicidarsi stile Napoli nel 2021.
×
×
  • Crea Nuovo...