Vai al contenuto

Predator*

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Predator*

  1. Ma io sono appena iscritto ma leggo da anni. E me ne frego, e critico se penso sia necessario. Anche subito. Detto questo mercoledì vinciamo
  2. Tutto sto sermone per arrivare a cosa? Hai cominciato questa campagna dicendo che chi critica é una persona piccola, il primo a dare titoli sei stato tu. Complimenti per la coerenza
  3. Predator b.a.s.tardo... vi seguo da anni, ma vivevo fuori dall'Italia, non ho mai pensato di avere tempo per postare, poi mi si è presentata un'occasione e sono tornato. Lavoro diverso, e un po' di tempo per entrare qui. Gli elementi li conosco, eccome
  4. Invece è obbligatorio, chi lo fa è stato appena etichettato come persona piccola.
  5. Falso, un utente storico, mi pare @Diogene il Cinico ha chiaramente detto che i preparatori e il capo sono cambiati. Il gioco sugli infortuni sempre colpa di Allegri mi sa che è finito
  6. Ho letto molti tuoi post, appena ti si tocca su un nervo scoperto vai di faccine, usi parolacce, un grand uomo. Non sei nessuno. Come me, o come l'altro utente. Risposta a muso duro... Ma fammi il piacere Lascia stare, ho già capito come funziona, forse e un mod, magari il numero di messaggi qua è un grado per fare i gradassi
  7. Ma poi scusa, dopo lo schifo scritto da anni, critica su tutto e tutto per sfogare frustrazioni, su allenatore o giocatore o qualsiasi cosa, ora vengono a fare la morale. Peccato che la decenza e la dignità non si compra al supermercato.
  8. Capita si, a te spesso da quanto ho letto sui post degli altri. Tutto ok, l'importante è capire con chi si ha che fare.
  9. E tu di che fascia fai parte. Di quelli che scrivono millemila messaggi per farsi grosso, poi dicono agli altri che non hanno niente da fare? E non vi fate schifo da soli?
  10. Ma de che? Ma che stai a dí? io critico se le cose che vedo non mi convincono, ma la mia è una critica costruttiva. E ho il sacrosanto diritto di dire la mia opinione perché la tua NON VALE PIÙ DELLA MIA.Inizia tu a farti entrare in testa questo. Chiarito sto punto. Io critico subito il numero infortuni muscolari, doveva andare meglio di cosí, per le favole raccontate in estate. Io non critico a prescindere. Infatti il mezzo passo falso di ieri per me è fisiologico. Torna a quotarmi quando hai qualcosa da dire su quello che IO ho scritto, senza generalizzare. Grazie.
  11. Il problema è che serenamente qua dentro non si può fare. Sarri non si può criticare per molti, altrimenti partono con la tarantella "ah, ma con allegri". Vai a fargli entrare nel cervello che ad alcuni di Allegri non frega nulla
  12. No no siamo in 3, ci saranno alti e bassi sino a novembre. L'alto sarà mercoledì.
  13. Condivido, ma posso dirti vikke? Io ho ribrezzo per quel tipo di personaggi che hai descritto sopra, senza nè coerenza nè decenza. Va a finire che a difendere Sarri con costrutto siamo piú noi, che non criticavamo a prescindere, che non loro, che ora si arrampicano sugli specchi. Detto questo forza Mister, partitone e 3 punti al Wanda
  14. Condivido, soprattutto la favola sugli infortuni muscolari che sarebbero spariti è una mina che ci sta scoppiando nel deretano. Ma dovrebbe scoppiare a quelli che ci credevano.
  15. Non può fare diversamente, lui o altri, perché seguendo lo slogan "le colpe erano dell'allenatore" ora ha finito gli argomenti. Prima la rosa era di livello, oggi no nonostante gli arrivi. Secondo loro. Sono molto deluso per la partita di ieri e infatti sto criticando, come è giusto che sia, ma finisce lá. Perché io penso che vinceremo mercoledì. Cosa a cui non credono gli stessi che festeggiavano in estate.
  16. Ci sarebbe gente che delira, film già visto... ma non accadrà.
  17. Una delle poche cose che scrivi che condivido. E ti rammento che il tifoso juventino non ha pazienza, è proprio mancanza di cultura sportiva, e lo si evince anche da questo forum. Vedevo festeggiamenti all'esonero di Allegri, ridicoli. Ma io stesso che non sbraitavo come il 90% del forum sono stato contento del cambiamento con Sarri. Per me è l'uomo giusto al momento giusto, tolto Guardiola, quasi utopia. Ma ora va difeso. E gli stessi che festeggiavano all'addio di Allegri criticano Sarri dopo 3 giornate. Mentre gli altri che stanno subendo lo stesso trattamento di critica che c'era dopo i passi falsi di Allegri la buttano nella sciocca guerriglia allegriani contro antiallegriani.
  18. Su questo concordo, queste partite sono fondamentali soprattutto per rodare De Ligt. Infatti abbiamo fatto una brutta partita ma per me a Madrid vinciamo.
  19. Prima dobbiamo lasciare in pace Sarri, poi lo critichiamo se mette Khedira o Matuidi, per lui al momento più performanti. Non tornano i conti.
  20. Li picchia De Ligt, a volte fa delle entrate assassine come oggi, prendendo il pallone poi il resto. Dai dai
  21. E che Khedira, indipendentemente da quello che vediamo non vediamo noi, al momento, Sarri non lo toglie mangopucaz
  22. E che mi frega a me che lo sa gestire, io non parlo di quello, e turna. L'anno scorso li sapeva gestire ma lá non era incisivo, ora si? Sempre a detta del forum. Quindi desumo che ora vada bene ma 4 mesi fa no, dalle risposte che hai dato. Senza parlare dei Khedira, dei Matuidi, dei Cuadrado e dei Danilo. Non ho mai parlato di schierare Bernardeschi, ormai l'abbiamo perso.
  23. La coppia De Ligt Bonucci si deve ancora rodare, mettere Demiral, su cui cmq ci punto, apparte in un affazzonato ruolo di terzino non ha nessun senso, soprattutto al Wanda.
×
×
  • Crea Nuovo...