Vai al contenuto

giotto

New Member
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di giotto

  1. Cancelo da quello che si sente andrà via sicuramente. E non solo per una questione economica, ma anche per una questione comportamentale. A livello calcistico, per quanto sia bravo tecnicamente e altrettanto mediocre tatticamente. Il portoghese è uno che fa tanta fatica a tenere la linea difensiva. E se giochi con una difesa a zona pura, questo è un grosso problema.
  2. Io moltissimo. Sono sicuro che ci divertiremo molto di più con Sarri che con Allegri. Ma sono altrettanto convinto che continueremo a vincere. Sarri è un mix tra Sacchi e Zeman. Cura molto la fase difensiva, gioca un calcio offensivo molto organizzato e prepara la squadra per giocare a ritmi alti. Anche meglio di Conte secondo me.
  3. Molto curioso di vedere la Juve con Sarri al timone. Cambieremo completamente approccio alla partita e punteremo sicuramente su un gioco più organizzato e con maggiore propensione offensiva. Cr7 e Dybala (ma tutti gli attaccanti) a mio avviso avranno grossi giovamenti dal cambio in panchina.
×
×
  • Crea Nuovo...