Sinceramente non discuto le capacità di Sarri, con il Napoli ha fatto due ottime stagioni dove con 91 punti non ha vinto lo scudetto perché aveva di fronte una Juve stratosferica.
Ma se utilizzerà poco la panchina andremo poco lontani, anche perché preferendo sempre gli stessi 14 uomini si creerebbero malumori, casi, liti, ecc. quindi essere alla Juve significa molto saper gestire un gruppo dove penso abbia dei grossi limiti, sono sincero e non ho seguito molto la sua avventura al Chelsea dove però ho sentito che ha avuto spesso casi di spogliatoio in particolare con David Luiz ed altri.
Non lo tollerò come uomo per ciò che ha detto nei nostri confronti.
Allegri se non ricordo male sbottò tantissimo per il gol/no gol ma penso avesse le sue ragioni, mentre il sig. Sarri sapete benissimo tutti le dichiarazioni e i gesti.
Non sono nemmeno uno di quelli ossessionato dal fatto che dovesse arrivare per forza Guardiola, ma credo che Sarri non sarà l’uomo giusto per far partire questa grande rivoluzione che scrivo e dicono i giornalisti.
Sarri è una sfida voluta da Agnelli
che però facendo questa scelta ha un po’ macchiato il dna bianconero perché Sarri non ha affatto lo stile Juve e non sarà di certo una tuta con uno stemma diverso oppure un abito elegante ad inculcargli questo stile.
Tiferò come sempre Juve ma non farò il tifo per lui, Allegri è superiore e partite come contro l’Atletico 3-0 oppure rimonte in campionato con Sarri, qualora ci fosse bisogno di rimontare situazioni “drammatiche” sicuramente le steccheremo tutte (secondo me).