Vai al contenuto

Bemvindo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    257
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bemvindo

  1. non so quanto vada preso sul serio questo topic, ma di bel gioco e idee non se ne vedono da un po'. dal folle 4-4 contro l'inter c'è stato poco di interessante da vedere in campo. Nemmeno gli highlights vale la pena di guardare. Motta non sarà Lippi ma al momento c'è poco da salvare tra allenatore e uomini in campo. Speriamo in un miracolo a gennaio.
  2. oggettivamente si può solo migliorare. ieri era poco più di un'amichevole, ma si è visto che un minimo di qualità dalle rotazioni cambia tutto (come facevano presagire le primissime parite)
  3. l'unico posto vuoto che non voglio vedere è quello di Danilo in panchina
  4. io pure, approfitto di una visita alla famiglia per tornare finalmente allo stadio dopo anni 🤟
  5. forza Gleison. Speriamo torni presto e resti il leader difensivo che conosciamo.
  6. se il fidanzato di Alisha vale 50 milioni, questo Weston ne vale 80
  7. a parte il rigore su cui non so possono dargli colpe, si stava proteggendo da un missile in faccia, ha sbagliato praticamente tutto. un mistero.
  8. questo recupero di Kalulu https://x.com/jaraaxz/status/1841586570584846810
  9. e se questo succede a una società che ha i mezzi finanziari, figuriamoci che peso per squadre piccole che a malapena riescono a pagare gli stipendi... che cagata pazzesca sta regola, perché non possono esserci due squadre B nello stesso girone?
  10. ogni tanto sento radio1 con vpn, ma solo se Repice fa la telecronaca. A livello qualitativo meglio di qualsiasi altro commento!
  11. pensavo fosse la solita esagerazione da social, poi ho visto il replay... inspiegabile. La cosa triste è che ormai è la norma.
  12. per me hanno torto tutti: sia chi paga, sia chi pezzotta; l'unica VERA protesta sarebbe quella nostalgica, seguire alla radio o guardare gli highlights. porto però nel mio piccolo la mia esperienza con DAZN in Germania negli ultimi 5 anni: da 9.99 al mese a 15, poi 20, poi 25, poi 30 (tutto calcolato sull'abbonamento annuale che già costa meno rispetto al mensile). In sostanza ogni anno aumenta del 50% e la qualità peggiora costantemente. A prescindere dal trattamento ricevuto dalla signora, qui siamo all'estorsione. I miei soldi non li vedranno più, preferisco spenderli in birra e vedermi gli incontri di cartello al bar con gli amici.
  13. stavo pensando proprio quello vedendo la partita ieri. Per ora funziona bene contro squadre che creano spazi da attaccare, per il futuro ci sará da lavorare molto sugli "apriscatole", far girare la palla e diventare pericolosi contro le squadre che difendono basse (visto di recente contro Roma e Empoli). Magari vedremo un falso nueve che viene a prendersi la palla e crea spazi se Vlahovic continua a faticare...
  14. esatto. per vendere copie/click hanno spostato il focus dal "le infiltrazioni mafiose sono un problema" al buon vecchio "la juve é un problema" che trova risonanza molto piú ampia. non voglio essere ripetitivo con il solito "se avessimo una societá seria blablabla" ma porcoddue giriamo sempre lí.
  15. come nel caso della Juve, sono probabilmente parte lesa. Se partisse mai un'inchiesta, che nemmeno partirà. e se/quando partirà, non ne faranno di sicuro titoloni e report. A proposito, che ne è stato della curva del Milan infiltrata dalla ndrangheta? Nessuno ne sa niente, anche se è almeno dal 2011 che è uscita la notizia? Ah ecco.
  16. appena sentito su morning il commento di Costa sulla vicenda. Per gli ultras dell'Inter "la procura accende un faro". Ma che menghia vuol dire? Iniziate ad arrestare della gente, lo sanno pure i cani ormai cosa succede in quella curva. 6-7 anni fa avevano l'occasione per aprire un vaso di pandora sulle mafie e (quasi tutte) le curve italiane, ma come sempre "gli altri non interessano".
  17. daje! ancora un giorno e mezzo per piazzare Arthur e Kostic, poi siamo a posto
  18. e soprattutto non basa la sua comunicazione sull'ippica.
  19. absolutely, ha creato una base solida su cui ripartire. I prossimi mercati serviranno a consolidare la rosa, puntellare buchi qua e la e magari buttarsi sulle occasioni, il tutto con una gestione di bilancio senza stress. Insomma, come eravamo prima delle follie paraticensis.
  20. dai che facciamo plusvalenza con l'acciaio scadente
  21. il fallo di fuorigioco è nato per evitare un vantaggio posizionale all'attaccante. Basterebbe tenere conto di questo per bonificare queste situazioni ridicole. Ci vorrebbe una riforma della regola, come ne fanno ogni anno sul fallo di mano. Il gioco cambia, il VAR ha cambiato il gioco, non vedo perché non si possa aggiornare la regola.
×
×
  • Crea Nuovo...