-
Numero contenuti
1123 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Forum
881 ExcellentSu AlexWalker
-
Livello
Juventino Pinturicchio
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Ma in realtà era titolare e anzi, ha giocato spesso molti spezzoni di partite con un problema all'anca che per questo è durato molto di più del previsto, proprio perchè era fondamentale
-
Ma si può usare anche in questo modo, come sinonimo di continuazione, è un termine colloquiale, molto informale. Ma già nel 2014 l'accademia della Crusca ha approvato l'utilizzo di tale termine in ambiti non ufficiali e quindi senza inserirlo nei vocabolari. Non penso che ci si aspetti linguaggio formale e attestati su twitter, quindi il colloquiale ci sta. Fine OT
-
Perché non cambierebbe nulla, daresti spazio solo a nuove voci per il comportamento sospetto. Adesso l'unica cosa da fare è comportarsi normalmente e quando sta storia sarà finita, reagire. Certo, soprattutto a preferire, visto che ha tesserato McKennie prima che Suarez potesse essere anche solo un'idea visto che non era ancora stato scaricato e nessuno al mondo l'avrebbe considerato possibile. Tra l'altro l'americano è una forte richiesta di Pirlo, però è sempre colpa di Paratici, doveva prevedere che il Barcellona silurasse Suarez e lui si offrisse a noi. Ovvio. No anche per la giustizia sportiva il tentativo di illecito è punibile.
-
Si saranno basati sull'esposto non ufficialmente presentato alla fine, lo screenshot che gira online è palesemente fake. Donzelli ha affermato la volontà del Codacons (o sua), ma di ufficiale non c'è nulla. Quelli di bufale.net fanno un servizio egregio, si informano su fonti ufficiali e verificate prima di scrivere articoli, sono veramente bravissimi a dimostrare le vari bufale che girano. Ce ne fossero come loro!
-
Mi sembra più plausibile che non avendolo cercato noi, ma essendosi offerto lui, non abbia detto che non era comunitario (il suo entourage è composto da familiari, quindi incompetenti) pensando che valessero le stesse regole della Spagna. La Juve prepara i contratti, chiede la documentazione e vede che manca quello.
-
Non sto minimamente dicendo quello, non capisco da dove tu l'abbia capito sinceramente. Nel 2006 AA era nessuno per la Juve e per Exor era qualcosina. Nel 2020 é la personalità più importante della Juve. Io ti sto solo dicendo i ruoli che aveva nel 2006 e se non hai poteri effettivi e regolamentati da documenti scritti/contratti (cosa che ha ora come presidente Juve invece), la tua voce vale zero, a prescindere dal cognome. Funziona così, servono documenti che confermino legalmente i diritti e doveri, ora Agnelli ha quelli di presidente quindi può fare tantissimo per la Juve ed è quello che sta facendo. Nel 2006 a livello legale aveva zerod documenti che lo legavano alla Juve, quindi una sua parola equivaleva a quella di un tifoso importante perchè non poteva incidere.