-
Numero contenuti
21054 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
41
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Mediterraneo
-
Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus
Mediterraneo ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
com'era? ah si giusto...- 9594 risposte
-
- 4
-
-
-
-
Cristiano Giuntoli, il DG della Juventus
Mediterraneo ha risposto al topic di Morpheus © in Juventus Forum
- 9594 risposte
-
- 2
-
-
Cambiaso a sinistra
-
Per me tra Cabal e Kalulu il titolare lo fa Kalulu (con Danilo a destra)
-
Quello sicuramente. Ma almeno qui se la gioca
-
2 milioni
-
Diciamo che comunque venire alla Juve dovendoci "pensare su" non è proprio un buon inizio.
-
Anche l'Al Binoleffe
-
Dusan Prende 12 milioni netti. (Il secondo più pagato alla Juve è Bremer che ne prende 5,5, praticamente la metà) È uno stipendio completamente fuori logica nella Juventus di oggi, ma anche in quella di domani. Anche vincesse la cannonieri, a quelle cifre è una roba che non ci possiamo permettere per lungo periodo.
-
Comunque la Roma sta "spingendo" Dybala fuori. E lo sta facendo perché ha un costo troppo alto per le proprie casse e per quello che è il resto del tetto ingaggi della squadra. Preparatevi perché il prossimo anno noi faremo la stessa cosa con Vlahovic (Nella speranza che possa fare bene quest'anno e che possa attirare l'attenzione di qualche club importante)
-
Si è già ridimensionato. lo dimostra il fatto che uno come Chiesa (e non stiamo parlando di Vinicius) in Italia è praticamente invendibile.
-
Puoi crederlo, ma ad oggi ti smentiscono praticamente tutti.
-
Ma poi può essere che con il Brighton di mezzo il Celtic abbia cercato di far partire un'asta. Sono dinamiche di mercato che conosciamo bene purtroppo Ma che all'Atalanta O'Riley interessi parecchio è risaputo.
-
Io so di si. Nel caso non lo fosse, ovviamente, un attaccante ci serve. Era questo il discorso principale della vicenda di prima
-
Lo hanno trovato, è O'riley del Celtic e stanno trattando con il Celtic. Hanno rilanciato due volte e con il Danese sono già d'accordo da settimane. Al giocatore era interessato anche il Brighton che però da un paio di giorni si è tirata indietro. Romano, Agresti, Pedullà e Della Valle hanno detto tutti che l'offerta della Juventus all'Atalanta è di 50 mln + 5 di bonus, Quindi quello è escluso. La realtà è che in Italia non ci sono soldi. Ne noi ne le altre eh...e quando non ci sono Soldi ti devi inventare formule particolari e avere pazienza. Purtroppo da altre parti il mercato viaggia ad un'altra velocità.
-
Si sarà anche rotto il c**** chi gestisce il sito di levare e mettere giocatori in continuazione, tanto la maglia di Milik chi se la compra
-
Le fonti non sono tutti uguali, tuttosport per me non è una fonte affidabile. Ad oggi tutti le fonti (giornalistiche) che si sono dimostrate più importanti e più affidabili negli ultimi sono tutti concordi nel dire che ci sono 3 trattative indipendenti e che sono Koop, Nico e Coincecao. Per Koop e Nico gli accordi si sono raggiunti ma Atalanta e Fiorentina prima devono prendere il sostituto Per Coincecao lui vuole venire, noi lo vogliamo e il Porto ce lo vuole vendere...poi è chiaro che c'è una trattativa in corso. Questo è....questo non significa che verranno sicuramente al mille per mille, che nel frattempo non possano inserirsi altre squadre o che ne so...il mercato è imprevedibile. Ma la società ha in mente questi acquisti...e quindi se io devo immaginare la Juve da qui a 15 giorni, salvo stravolgimenti, me la immagino con questi 3 giocatori.
-
Ma guarda che la discussione è nata perché secondo te serve un centravanti in più rispetto a quelle che abbiamo. Ci sono 3 trattative in corso ed indipendenti legate a Koop, Conceicao e Nico Gonzalez. E' ovvio che se devo ragionare a come è la Juve e come ce l'hanno in testa Giuntoli e Thiago Motta, me la immagino con quei 3 acquisti. Poi chiaramente se non si finalizzano o cambiano le strategie il discorso può cambiare. Ma la Juve che vogliono ad oggi è quella e se riesce secondo me prendere un altro centravanti è superfluo. Tutto lì.
-
La certezza non ce l'hai neanche quando fai le visite mediche, chiedete al Napoli Ma allora sto topic non avrebbe senso di esistere, e andrebbero commentati solo i topic di arrivo ufficiali. (PS; dei nomi che hai scritto, l'unico che come situazione era paragonabile ai 3 di cui si parla adesso era Todibo)
-
Io so che è stato reintegrato ma che al momento è out per infortunio. Questo non significa che non possa essere ceduto gli ultimi giorni di mercato se arriva un'offerta interessante...ma viene da se, che nel caso venisse ceduto, un attaccante ovviamente a quel punto ci servirebbe.
-
In realtà ad oggi è lo scenario più probabile, almeno secondo chi segue il calciomercato per lavoro.
-
I nostri obiettivi sono cercare di lottare per lo scudetto (benché l'inter sia abbastanza avanti rispetto a tutti), qualificarsi alla prossima CL e fare bella figura in questa (anzi non fare brutta figura), passando i gironi. Come ti ho già mostrato, per la serie A avremmo già ampiamente i numeri e la qualità necessaria per raggiungere quegli obiettivi, anzi probabilmente saremmo anche molto meglio attrezzati rispetto ad altre realtà rivali. Ovviamente, sempre che alla fine Koop, Nico e Coincecao arrivino
-
loro giocano in Premier, noi in Serie A. Per dirti il livello della Serie A l'anno scorso uno come Pinamonti ha fatto 11 gol e Djuric ne ha fatti 9. Koopminers ne ha fatti 12 e 12 anche Nico Gonzalez. Il nostro unico giocatore che ha segnato più di 9 gol è stato Vlahovic (che ne ha fatti 16), e siamo arrivati terzi in campionato a 3 punti dalla seconda. Non vedo tutta sta esigenza di andare a bruciare soldi per una punta che non vedrà mai il campo se non forse in qualche partita di Coppa Italia perché davanti è chiuso da Milik e Dusan
-
L' hanno abbandonata tutti...noi, Milan, Inter... Mi viene da pensare o che il giocatore non sia così bravo o che sia una testa di c**** a livelli astronomici