Vai al contenuto

Chevere

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    25002
  • Iscritto

  • Days Won

    94

Chevere last won the day on December 6

Chevere had the most liked content!

Reputazione Forum

20050 Excellent

2 Seguaci

Su Chevere

  • Livello
    Diversamente scp

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

10684 visite nel profilo
  1. Doppietta dell'ex Moise scontatissima. Bisogna segnare come minimo tre gol.
  2. @zart @Fabri BN Segna sempre Moise
  3. Falsho. Ultima stagione del santone, ho sempre detto che non aveva senso lamentarsi per i punti fatti. Le tue accuse mi ricordano un film con Meryl Streep visto di recente insieme a Puma.
  4. Senza andare troppo lontani, la Juve del primo Allegri-bis. Rosa più forte. Eppure dopo 17 giornate: 28 punti, 23 gol segnati, 17 subiti (ora siamo a 31 punti, 28 gol segnati, 13 subiti). Era una Juve impauritissima che non superava quasi mai la metà campo. Sembrava una squadra di serie C messa In Serie A. Si aspettavano quelle due giocate individuali nei 90 minuti per fare risultato. Questa è una Juve penosa ma a tratti prova a far finta di essere un gruppo.
  5. Si lotta per il quarto posto Troppi infortuni. Mancanza di leader tecnici E identità che si è vista solamente a tratti. Ancora non siamo un gruppo definito.
  6. In questi giorni gli stessi che scrivono che noi vorremo cedere Yildiz per 35 milioni, dicono anche che tutta la Premier vuole Bisseck ma i 40 milioni offerti non bastano. Top paese.
  7. Le prestazioni della Juve certificano il grande peso dell'allenatore. In positivo e in negativo, Motta ha stravolto le statistiche di squadra e queste incidono sui risultati. In questo momento le lunghe fasi di possesso sterile sono un punto di riferimento per gli avversari. Si spera di trovare degli accorgimenti. L'allenatore incide tanto. Abbiamo un punto in più rispetto al primo anno dell'Allegri-bis (che aveva una rosa molto più attrezzata e vincente), ma sicuramente si può e si deve fare molto di più.
  8. L'ultimo terzino della Juve nato ad Aosta lo ricordate?
  9. Dopo un minuto ha illuminato per Vlahovic con un pallone che solo lui. Conceicao e Fagioli (quando non gira i documentari sulla fragilità) possono creare in questa Juve. Tecnicamente è tra i pochi da Juve semi-seria.
  10. Risultati agghiaccianti. Molta preoccupazione. Ma non è ancora il momento di far secco l'ennesimo allenatore per fare un nuovo quinquennale ad Allegri.
  11. Non trovo utile insultare i giocatori e aumentare le pressioni all'interno dello stadio. Lui solita sega.
×
×
  • Crea Nuovo...