Vai al contenuto

ClaudioBianconero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutral

Su ClaudioBianconero

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Premessa, non sono un guru o niente del genere, ma parlando con un mio vecchio amico di università che studia in Spagna, mi ha riferito che si parla di una possibile offerta di Perez alla Juve per Miralem. A quanto pare Modric andrà via perché ha voglia di affrontare una nuova avventura. Che sia vero? Ai posteri l’ardua sentenza
  2. Quest'operazione con il Milan mi puzza troppo, ho paura che sia stato preso Bonucci per sopperire alla cessione di Pjanic. Altrimenti tutto ciò non avrebbe senso visto che abbiamo dato al Milan uno dei difensori giovani più forti in circolazione e Higuain a condizioni vantaggiose solo per i rossoneri, il tutto in cambio di un giocatore di 31 anni che nell'ultima stagione non ha brillato per niente. Troppo strano Detto ciò se prendessimo Milinkovic dopo un'ipotetica cessione del bosniaco,sarei comunque contento e avremo un centrocampo decisamente più muscolare.
  3. Io sono convinto che se la Juventus è disposta a scambiare Caldara(il difensore più promettente italiano) con Bonucci, vuol dire che serve per forza uno dai piedi buoni dietro per far fronte alla partenza di Pjanic, creando un centrocampo più muscolare. Altrimenti non riesco a trovare una logica a tutta questa trattativa, visto che stiamo vendendo l'unico difensore giovane in rosa data la partenza quasi certa di Rugani e il prossimo anno ci troveremo con soli ultratrentenni.
  4. Possibile che si sia fatto un tentativo per Pogba, ma credo che non sia possibile per via dell’ingaggio altrimenti non cercheremo in tutti modi di dar via Higuain che prende la metà del francese. Credo che la scelta cadrà su Milinkovic per via dell’ingaggio nettamente più basso e il prezzo del cartellino pressoché uguale a quello di Pogba visto l’assenza di quella famosa clausola da 60 milioni che non sta nè in cielo nè in terra.
  5. Beh pogba avrebbe un ingaggio minimo il doppio rispetto a Savic inoltre quest’ultimo e’ più giovane. L’unico problema è Lotito che chiede cifre fuori mercato perché se Milinkovic costasse 80/90 milioni li varrebbe tutti ma 150 sono illogici.
  6. Sportmediaset parla di un nostro ipotetico piano per prendere Milinkovic che consisterebbe in soldi+un giocatore a scelta tra Cuadrado e Mandzukic.
  7. Beh diciamo che un centrocampo formato da Milinkovic, Pjanic e Can sarebbe uno dei migliori(se non il migliore) al mondo. Inoltre non dimentichiamoci che Milinkovic è un '95 quindi molto giovane e può ancora migliorare tantissimo, io sinceramente lo preferisco a Pogba sia per età che per stile di gioco.
  8. Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ma sono bianconero sfegatato come tutti voi e sono strafelice di aver preso il giocatore più forte al mondo, sua maestà CR7. Volevo solo aggiungere che sportmediaset sulla questione Milinkovic dice che ci sarà un duello tra noi e il Real per strappare il centrocampista alla Lazio. Io credo che al giocatore interessi più la Juventus per due motivi: La titolarità che avrebbe nella nostra squadra mentre al Real non partirebbe mai da titolare visto il centrocampo che hanno. Lui stesso ha affermato che la famiglia è importante e dato che suo fratello continuerà a giocare nel nostro campionato, io credo che la sua preferenza sia quella di giocare in Serie A.
×
×
  • Crea Nuovo...