Vai al contenuto

Le.Roi.90

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Le.Roi.90

  1. La notte ha portato alcune news: Di Tacchio alla Salernitana!
  2. Ha chiamato il call center ed ora è in attesa che si liberi un operatore di Vodafone UK.
  3. Sturaro è sempre ad un passo dall’andarsene ma poi ritorna sempre, manco fosse un boomerang
  4. Io, se non va con SMS, la proverei anche con Conceicao, magari Lotito lo cede.
  5. Esatto! MARia antOnieTTA esci il colpo di fine mercato.
  6. Giusto giusto i 20 milioni che chiede lo United per Pogba
  7. Comunque cercando in Twitter nessuno parla di nulla, nemmeno per sbaglio c’è un accostamento tra Pogba e la Juve datato 9 agosto... tutta sta attesa mi pare un po’ inutile
  8. Qui in Ticino alle 6 in punto diluvio universale. Mi aspettavo altri eventi.
  9. Si apre il sondaggione su cosa annunciano alle 18:00: 1. Chiusura del mercato inglese 2. Pogba alla Juve 3. La prossima stagione del Grande Fratello VIP 4. Le offerte dell'Esselunga per il fine settimana
  10. Sono già partiti i rulli di tamburo per l'annunciazione delle 18:00
  11. sembra sia tornato a Manchester, se il video è di oggi
  12. Io aspetto un nuntio vobis gaudium magnum in latino da Avatar
  13. Per dovere di cronaca vi inserisco anche i dettagli dei calcoli fatti da Arjun Pradeep. Secondo me, tutto è possibile. Hai un tesoretto destinato a crescere con le prossime cessioni. Non penso che lo tieni da parte e non lo usi. Speriamo bene ragazzi!
  14. Per avere una visione d’insieme, Arjun Pradeep, corrispondente juventino per diverse testate straniere ha riassunto le nostre mosse di mercato. Diciamo che se escono ancora 2/3 pedine si arriva ad avere una buona base per tentare l’ultimo colpo (che sarebbe Pogba), spalmando magari l’acquisto su più anni contabili (50mln nel 2018/50 nel 2019 ad esempio). Se si dovesse vendere anche Sandro allora si proverà a prendere pure Marcelo.
  15. Ciao ragazzi! Sono nuovo del forum, vi seguo da praticamente 2 settimane e non riesco nemmeno a lavorare. Momento decisivo, se comincia la discesa l'aereo CL35 nel giro di 15/20 minuti, allora va proprio lì! L'aereo è quello, stamattina era posizionato a Roma, è andato a prendere a Pisa qualcuno, e ora diretto verso sud. Ho lavorato in una compagnia aerea per diverso tempo ed è possibile immaginarsi che per questioni di carburante abbia un'autonomia che non permetta di partire da Torino e tornare a Torino senza fare re-fuel. Dunque sono partiti da Pisa magari per tornare, senza sosta, a Torino!
×
×
  • Crea Nuovo...