Vai al contenuto

Majin F.

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2248
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Majin F.

  1. Scommetto che, orgoglioso com'è, preferirà restare in rosa prendendosi i suoi 6 mln netti all'anno e bloccandoci il mercato.
  2. HAHAHAHA ma bastaaa cosa vuoi dimostrare. Grazie per il ciclo vincente, sorvoliamo sugli atteggiamenti da finto boss, ma ora anche basta. Ex giocatore da 2 anni
  3. Per la violazione dell'articolo 4 contestato a dirigenti e ex dirigenti bianconeri è prevista la penalizzazione di punti. Quanti? Bisogna aspettare - come riporta la giornalaccio rosa dello Sport - la sanzione sul processo plusvalenze che è attesa il 22 maggio, ma con l'intenzione di fare i vari passaggi entro la chiusura della stagione sportiva prevista per il 30 giugno, congelando dunque la classifica solo fino al secondo grado di giudizio senza attendere l'eventuale ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport. Ahimè la giornalaccio rosa dello Sport ci ha quasi sempre preso in questa vicenda ... Meglio prepararsi alla porcata
  4. Beh possiamo dirlo che ha giocato bene? Sta entrando in condizione...ottimo così
  5. Durante la festa scudetto allo Stadio Maradona, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha chiesto pubblicamente a Giuntoli di restare: "Apriamo un ciclo e continuiamo a vincere". Giuntoli (accostato con insistenza alla Juventus) ha risposto ringraziando tutti, con parole che sanno d'addio. "Ringrazio l'ad Chiavelli e il presidente De Laurentiis, mi hanno cambiato la vita e a loro sarò sempre riconoscente. Volevo ringraziare tutta la sua famiglia, se Aurelio mi ha trattato come un figlio, Edoardo mi ha trattato come un fratello nel condividere la quotidianità. Lo stesso con Luigi e Valentina. Ci tenevo in particolare a ringraziare Giuseppe Pompilio, la mia famiglia, mio figlio Alessandro nato poco più di un anno fa e mio papà che non c'è più, ha sempre creduto in me. E l'ultima cosa, al popolo napoletano: non vi preoccupate del futuro, io sono qua da 8 anni e sento sempre parlare di chi va via o rimane, ma nelle mani di Aurelio De Laurentiis non ci saranno mai problemi, sarà sempre un grande Napoli", le parole riprese da TMW. Boh parole di addio dai ...ha deciso di lasciare Napoli. Benvenuto Giuntoli.
  6. HAHAHAHAHA a caxxzo durissimo, grandissimi
  7. Mamma mia .......prestazione che non so come definirla col baricentro basso di oggi, ha comunque giocato a 50 metri dalla porta avversaria.. un giocatore da 80 mln utilizzato così, pur con tutti i suoi limiti caratteriali e tecnici, è un abominio
  8. Si si, lo so che è forte e a me tra l'altro piace tantissimo Dico solo che ultimamente gli stanno prendendo le misure. Vabbè aspettiamo Max che gli mette De Sciglio a uomo
  9. Ok finito momento momento allegria per eliminazione napoli. Limone elimina il milan e poi un giorno prima della finale si rompe Haaland.
  10. Comunque se ci pensate, Kvara fa sempre le stesse finte...i difensori stanno imparando a conoscerlo e a fermarlo, a maggior ragione quando il georgiano manca di brillantezza.
  11. Complimenti al Milan, partita preparata alla grande da Pioli. Leao straripante in campo aperto e Maignan portiere con due palle cubiche. Godo per i tifosi napoletani che non hanno un poco di umiltà e pensavano di essere già in finale.
  12. Boh Gatti si sarà allenato con Goku nella stanza dello spirito e del tempo, tra Friburgo ed oggi ha fatto due match CLAMOROSI!
  13. Spero sia un dolorino tattico per saltare l'impegno in nazionale Cmq dispiace vederlo arrancare fisicamente, c'è bisogno di tempo perché il suo fisico risponda in modo adeguato. Il prossimo anno speriamo di averlo tirato a lucido.
  14. Majin F.

    Nicoló Fagioli

    Il nostro futuro a centrocampo.
  15. Signore e signori, l'aratro della fascia. Si dice che gli manchi il vizio del gol , da abbinare alla produzione industriale di assist ed occasioni, e dunque qual miglior occasione se non quella di purgare i i cartonati? Godicchio.
  16. Che rigore marcio ha tirato Comunque contento per il suo gol, avrebbe potuto fare doppietta ma il VAR non era d'accordo. Sfigatissimo in sto periodo eh.
  17. "Se ho un progetto per costruire uno stadio? Sì. Se voglio acquistare l'Olimpico? Sì ma a determinate condizioni. Ci sono problemi burocratici importanti anche se ne stiamo parlando con il sindaco Lo Russo. Certo, sarebbe bello se lo potessimo acquistare alle stesse condizioni con cui la Juve ha acquistato l'area della Continassa". Gayro ma ancora con sta storia, l'area della Continassa era in degrado, aveva i campi rom. Ora lui vuole le stesse condizioni pattuite con noi, per un'area relativamente vicina al Centro e piena di attività commerciali e non.
  18. Ok ottima notizia, già immaginavo andare a Friburgo e a Milano col cadavere di Bonucci o Gatti
  19. Questo nella giustizia ordinaria, ma siccome siamo nell'ambito della giustizia sportiva presieduta da tifosi con la maglietta di calcio sotto la toga, e che "predilige la velocità a discapito della certezza " , non mi stupisco più di nulla
  20. Eh si, avevo scritto la stessa cosa qualche post fa peccato non avere al momento un giocatore che sappia fare i movimenti giusti anticipando i difensori avversari e che si faccia valere di testa.
×
×
  • Crea Nuovo...