Vai al contenuto

Crimson Ghost

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    10758
  • Iscritto

  • Days Won

    2

Tutti i contenuti di Crimson Ghost

  1. L'anno scorso ero felicissimo per l'arrivo di Motta e non avrei voluto mai Gasperini, quindi forse è davvero il caso di prendere lui.
  2. Se la metti in questo modo allora sì, posso darti ragione. L'indifferenza è la loro più grande colpa. Ed è uno dei motivi per cui tutti sogniamo che prima o poi subentri una proprietà ugualmente ricca ma meno disinteressata di loro.
  3. Ottima giornata per noi in ottica quarto posto, però dobbiamo battere il Cagliari domani.
  4. Rotto Savona, risentimento muscolare.
  5. Che siano complici non credo, cosa avrebbero da guadagnarci nel distruggere una squadra di loro proprietà? Direi piuttosto che siano disinteressati a difendere la Juve e che non la amino particolarmente. Secondo me per loro è solo un hobby a cui non tengono più di tanto. Però è un discorso lungo e irrisolvibile, ci si potrebbero scrivere dei libri e non conosceremmo mai la completa verità. Obiettivamente in Italia sono gli unici proprietari che immettono molti soldi nella loro squadra, questo volevo dire. Non mi piace Elkann ma se guardi a Inter, Milan e Napoli non sono messe meglio di noi come proprietari, anzi.
  6. Torna presto Arek, ci serve un terzino sinistro.
  7. Al netto di tutte le enormi mancanze di Elkann e Exor, abbiamo ancora la miglior proprietà d'Italia. E questo la dice lunga su come siano messe le altre squadre.
  8. Se non farà un filotto di vittorie con prestazioni convincenti entro la prossima pausa per le nazionali (metà marzo), direi che l'esonero potrebbe essere l'unica opzione per salvare il salvabile.
  9. Business plan già disatteso.
  10. Partita da psicodramma già scritto, con i nostri giocatori che saranno depressi e fragilissimi per via dell'eliminazione dalla Champions (meritata).
  11. Per ora è la ripetizione dell'acquisto di Djalo, solo che lui aveva almeno la scusa di rientrare da un grave infortunio.
  12. Beh due anni fa presero Benfica ai quarti e Milan di Pioli in semifinale, direi che c'è comunque una bella differenza rispetto a Bayern e Barcellona.
  13. Thuram, il centrocampista più in forma, nelle ultime cinque partite è stato titolare una sola volta (e l'ha pure tolto al 75esimo). A volte faccio veramente fatica a capire come ragiona Motta.
  14. Però il problema della Juve in questi anni non è mai stata la disponibilità di cash, ma l'enorme costo della rosa che, insieme ad un calo dei ricavi, faceva in modo che si chiudessero i bilanci con passivi enormi.
  15. Su Sky parlano di 2 o 3 settimane di stop, boh.
  16. Questo è vero, ma appesantiscono il bilancio che sarà ancora più difficile da portare in attivo.
  17. Giuntoli rispetto alla scorsa stagione ha abbassato il monte ingaggi ma aumentato gli ammortamenti, quindi il costo totale della rosa è aumentato. L'Inter ci ha superato come stipendi ma noi abbiamo ammortamenti molto più alti di loro, quindi tutto sommato abbiamo ancora la rosa più costosa d'Italia.
  18. Giovanni Manna arrivato a luglio al Napoli dalla Juve ha stravolto la squadra partenopea nel giro di due mesi senza problemi, invece Giuntoli che ha fatto il percorso inverso non ha fatto niente fino a gennaio perché "è appena arrivato, non può comprare nessuno perché si deve adattare". Io direi anche basta col cercare di giustificare ogni sessione di mercato sbagliata dallo chef.
  19. Concordo, stessa impressione che ho io. Spesso sembra proprio che voglia fare il fenomeno e inventarsi scelte cervellotiche perché considera troppo banali quelle più sensate. Ma non capisce che alla fine fa solo la figura del fesso.
  20. Il suo difetto maggiore è che vuole fare il fenomeno, tiene in panchina o sostituisce i giocatori più in forma e insiste nel far giocare sempre i suoi preferiti (ora è Nico). Sembra che faccia apposta a non fare le scelte più sensate perché le considera troppo banali.
  21. Meglio da centrale che da terzino, ma comunque decisamente mediocre (soprattutto in fase di costruzione). Come quarta scelta tra i difensori potrebbe anche essere accettabile, ma lo abbiamo pagato come se fosse un titolare o quasi.
  22. Ringraziamo lo chef per questa bellissima operazione che ci ha permesso di pagare la prima rata di Alberto Costa.
  23. Siamo al 20 di febbraio e ha fatto la bellezza di un gol in campionato e un gol in Champions (ormai salutata).
×
×
  • Crea Nuovo...