Vai al contenuto

Crimson Ghost

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    10113
  • Iscritto

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Crimson Ghost

  1. Primo tempo molto lento da parte di entrambe le squadre, si vede che nessuna delle due è in salute. Gli abbiamo concesso una grande occasione ma per fortuna Di Gregorio ha fatto un miracolo. Noi in attacco siamo stati quasi nulli, bisogna alzare i ritmi. Peggiore in campo per ora Koopmeiners che non sta azzeccando un passaggio, per me male anche Thuram che col pallone tra i piedi sembra un pachiderma.
  2. Ci sono tutte le carte in regola per l'inizio della rinascita del City.
  3. Statistiche simili anche contro Arsenal e City, ma incredibilmente erano riusciti a fare 4 punti. Squadra più fortunata del globo.
  4. I poteri non si smentiscono mai.
  5. In Serie A siamo primi come media di possesso palla ma undicesimi come tiri effettuati e ottavi come tiri in porta. È evidente che ci siano gravi difficoltà offensive che devono essere risolte al più presto.
  6. Unica nota positiva di oggi: nel finale, mosso dalla disperazione, ha finalmente riprovato a mettere Yildiz seconda punta con Mbangula ala sinistra e Conceicao ala destra.
  7. Partita molto brutta, il Bologna ci ha palleggiato in faccia per ampi tratti della partita mentre i nostri giocatori ciondolavano in giro per il campo. Due gol subiti da polli che dimostrano che la squadra non sta bene. Salvo solo la reazione nervosa che ci ha portato almeno a pareggiare, e il bel gol del belga. Come negli anni passati, la squadra ha iniziato a metterci un po' di grinta solo dopo aver subito gol. Così non va proprio.
  8. Non si vince più. Dal primo novembre ad oggi abbiamo fatto 2 vittorie su 7 partite, rullino di marcia da squadra di bassa classifica. Oggi salvati da una prodezza del belga, rimangono zero le idee offensive che non siano "palla a Conceicao che scarta tre avversari".
  9. Direi che oltre ad aver esaurito le idee (questo già da un mese) ora ha anche perso la testa. Situazione non buona.
  10. Primo tempo davvero brutto, probabilmente il peggiore della stagione. E di solito nel secondo tempo giochiamo peggio, quindi prepariamoci già.
  11. Ceduti in prestito gratuito Rugani e Djalo, ci ritroviamo alla partita di Champions contro il City con Rouhi titolare e zero possibili cambi in difesa.
  12. Unica tattica offensiva di questa squadra: palla a Conceicao che deve saltare tre giocatori.
  13. Quindi se abbassi i costi della rosa va bene spendere 150 milioni per tre giocatori ad oggi super deludenti? A questo punto poteva comprare tre pippe dalla Serie B e abbassare ancora di più i costi a bilancio. Secondo me stai mischiando due discorsi che c'entrano poco l'uno con l'altro.
  14. Ma cosa vogliono vincere, che ogni volta che giocano contro l'Inter finisce tanto a poco per i prescritti. Scansatalanta.
  15. Sembra che i prescritti stiano tornando a vincere facilmente contro le piccole come l'anno scorso. Probabilmente il campionato sarà ancora loro.
  16. Tipico Andonio che snobba la Coppa Italia, giustamente eliminato.
  17. Siamo a dicembre inoltrato, come procede il lavoro dell'idolo del forum Calvo per trovare il main sponsor?
  18. Sulla carta Luiz e Koopmeiners avrebbero dovuto far svoltare il nostro centrocampo, reparto che è da anni il nostro tallone d'Achille: sono due giocatori pagati tanto che arrivano da stagioni ad altissimo livello e quindi è normale che noi semplici tifosi e giornalisti (che sono poco più di tifosi) a fine agosto ci esaltassimo e dessimo voti alti. Ad oggi quei due acquisti (insieme a Nico) sono quelli che stanno deludendo più di tutti, purtroppo, e questo è un dato di fatto. Da Giuntoli e collaboratori, così come qualsiasi dirigente di una squadra big europea, mi aspetto però un livello di conoscenza superiore a quello di tifosi e giornalisti. Se a fine stagione i tre colpi da 150 milioni che dovevano far svoltare la squadra si confermassero dei flop dovrà assumersi le sue responsabilità com'è giusto che sia. Lo stesso discorso vale per Milik. Noi tifosi dobbiamo accontentarci dei comunicati stampa della Juve per quanto riguarda gli infortuni, un dirigente invece avrebbe avuto il dovere di approfondire seriamente la situazione quando verso la fine di agosto l'infortunio del polacco sembrava confermarsi molto più grave del previsto (avrebbe dovuto tornare a disposizione a luglio ). È evidente che anche in questo caso Giuntoli o qualcuno dello staff medico è stato decisamente troppo superficiale, e dovrebbe assumersene le responsabilità.
×
×
  • Crea Nuovo...