Vai al contenuto

Marcog

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    184
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Marcog

  1. Sei tu che hai iniziato. Ma chi sei? Chi ti conosce? Vuoi fare il leone da tastiera?? Bimbominkia
  2. Ma che vuoi? Che c'entra l'anzianita' sul forum? Te dal 2005 dovresti aver partorito perle. Grande. Si vede il tuo livello.
  3. Riceverai tante critiche, ma questo e' uno dei migliori commenti sulla vicenda, imho. Il Milan DEVE sbolognare Bonucci, e noi non si sa' per quale.strana congiunzione astrale ci stiamo facendo tenere per le p....e.
  4. Fossero Sante le tue parole, fratello. Ho paura che la vicenda si risolva con una grande inc****ta per noi
  5. Marotta DEVE fare almeno un'operazione insensata a mercato... Allucinante
  6. Allibito, schifato, incazzato.. Ma come si fa' a passare da CR7 a questo schifo???? Vergogna. Operazione senza senso, se non quelli di aiutare il Milan.. CHE SCHIFO
  7. Parlando in termini molto semplicistici, arriva per tutte le imprese, il momento in cui l' autofinanziamento non e' piu' in grado, da solo, di finanziare determinati livelli di crescita. Cr7 potrebbe essere una leva finanziaria pazzesca.. Assurda oserei dire.
  8. Niente di piu' lontano dalla verita'. Considera che al Bernabeu in questa stagione anche Zidane e' stato criticato, e non poco.
  9. Potranno vincere 20000 Champions, ma sono vergognosi, fossi di Madrid tiferei Aléti. Dentro l' area sembrava la finale olimpica dei tuffi dal trampolino.
  10. Non l ho notato... Non ammonire un giocatore che si toglie la maglia è da fermo a vitaaa
  11. Che schifo..che schifo.. Basta.. Quel maledetto ha rovinato una partita che poteva essere magica.. Gigi doveva dargli una testata
  12. I 2 allenatori più vincenti della Storia Bianconera sono Trapattoni e Lippi. Suona meglio
  13. Avrà vinto meno di quello che avrebbe potuto. Ma ha vinto TUTTO. TUTTO. E Allegri e Lippi nella stessa frase non si possono sentire
  14. Certezze non c'è né sono nella vita. Ma prima o poi arriva il momento di cambiare, volente o dolente è una cosa che và accettata e fatta.
×
×
  • Crea Nuovo...