IlDottorStranaJuve
Tifoso Juventus-
Numero contenuti
32 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di IlDottorStranaJuve
-
Federico Bernardeschi: visite mediche al J-Medical
IlDottorStranaJuve ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
Bernardeschi è tanta roba. Meglio di Berardi, perché ha una tecnica sopraffina e zero problemi caratteriali. Da valutare certo la dose di personalità, che per la Champions è necessaria, ma se fisicamente si completa (che già è meglio del Dybala post-Palermo), ci farà vedere cose alla Baggio più che alla Del Piero. Può giocare in fascia, ma potrebbe anche sostituire Dybala come trequartista, ruolo per cui è più adatto rispetto alla Joya. Berna sarà un jolly per lo scacchiere di Max. Questo acquisto, come quello di Sczezny e Douglas Costa, sembra delineare quell'auspicata realmadridizzazione della nostra rosa. Speriamo sia lo stesso con i prossimi acquisti (1 difensore, 2 centrocampisti e 1 punta).- 5710 risposte
-
- bernardeschi
- visite mediche
-
(e 2 altri)
Taggato come:
-
se lo faranno sarà per giustificare gli 8+2 milioni di ingaggio annuo. e così già diventa il despota dello spogliatoio rossonero.
-
si. purtroppo ci sta. del resto avevo aperto una discussione sul tema del rinnovo fatto a Marione prima di quello di Allegri. le risposte del forum sono state contrastanti. sarà interessante rileggerle il 31 agosto.
-
con dc11 e berna in arrivo, niente fascia e torna in panca a vedere come gioca il pipita. Elementare.
-
Inizia a farsi largo il senno del poi: 1) Grande genio Marotta a non rinforzare una diretta rivale della Champions (vedi le inglesi), per non trovarsi di fronte Bonucci a Kiev. 2) Quotazione più alta della Storia per passaggio volontario tra squadre di Serie A dopo Crespo (55), Buffon (52) e Vieri (46), venduti però ad una età molto più giovane del nostro trentenne. 3) Far fare un bell'ALL-IN alla prima mano dei cinesi (sponda rossonera), per fargli fare la fine dei cugini di quest'anno. Ci ho provato.
-
Io il mio dovere l'ho già fatto: mi sono tolto da suo follower. D'accordo che ci sarà rimasto male quando hanno rinnovato Allegri, ma andare a dire "io sono un patrimonio della juventus" e fare la bandiera se la poteva risparmiare. Dico solo due cosa: ricordate Juve-Atalanta 3-1 e "Un capitano, c'è solo un capitano"; pensate a Gigi che si è fatto la B e ha mangiato tanta m...a di settimi posti ecc... Siamo stati fortunati a trovare Del Piero e Buffon sulla nostra strada. Ci eravamo illusi che Bonucci potesse prendere lui il testimone fra 1 anno, ma mangiare la m...a (leggasi un altro anno di Allegri) non è da tutti, soprattutto da quelli che se la tirano un po' (anche in campo con certi svarioni). Concordo con Bucciantini sul fatto che oggi la società ha lanciato una sfida al mondo (dei propri tifosi e del calcio in generale), "come il Tour che ha cacciato Sagan per ribadire se stesso". Normale che siamo qui ad insultare Marotta ecc... È il minimo. Mi ricorda il giorno che scelsero Allegri.