Vai al contenuto

ndria92

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    313
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ndria92

  1. Si preannuncia una gara battagliera e intensa! Go Ferrari
  2. La tripletta nella Partita del Cuore lo ha caricato a dovere
  3. Mamma mia che periodo oh! Coraggio Max
  4. Che si levino dalle palle, detto papale papale! E che Marotta & Co. si muovino al più presto, non deve diventare un'altra telenovela stile Draxler
  5. Sarò l'unica voce fuori dal coro, ma a me sinceramente non entusiasma. A parte il nuovo logo, le altre cose sono molto rivedibili (bottoni e posizionamento delle coccarde)
  6. D'accordo, l'incazzatura ci sta, va bene, ma qui c'è gente che arriva a rinnegare quanto di straordinario fatto in questi ultimi 6 anni. E' assolutamente fuorviante voler buttare tutto nel cesso (scusate l'espressione) per una finale persa! L'arrabbiatura è normale, io personalmente la sto pian piano smaltendo, ma non continuo a buttare bile addosso a società e calciatori!
  7. C'è gente che veramente merita di giocare coi vari ANDRADE, BOUMSONG, GRYGERA, ANELKA, BENDTNER, TIAGO, ecc..
  8. Si è VERI tifosi anche dopo l'ennesima sconfitta. Si è VERI tifosi nel bene e nel male. Non si è VERI tifosi quando si vince e va tutto bene! Adesso si sta esagerando! Per una c**** di finale persa, pare di essere tornati all'era post-Calciopoli, i nostri giocatori che hanno stravinto negli ultimi 6 anni, sono paragonati ai brocchi che avevamo pre 2011! Ma per favore!!!
  9. Si è VERI tifosi anche dopo l'ennesima sconfitta. Si è VERI tifosi nel bene e nel male. Non si è VERI tifosi quando si vince e va tutto bene! Adesso si sta esagerando! Per una c**** di finale persa, pare di essere tornati all'era post-Calciopoli, i nostri giocatori che hanno stravinto negli ultimi 6 anni, sono paragonati ai brocchi che avevamo pre 2011! Ma per favore!!!
  10. Si è VERI tifosi anche dopo l'ennesima sconfitta. Si è VERI tifosi nel bene e nel male. Non si è VERI tifosi quando si vince e va tutto bene! Adesso si sta esagerando! Per una c**** di finale persa, pare di essere tornati all'era post-Calciopoli, i nostri giocatori che hanno stravinto negli ultimi 6 anni, sono paragonati ai brocchi che avevamo pre 2011! Ma per favore!!!
  11. Mah, a me sembrano un pò troppi 16 milioni per un portiere che è stato titolare fisso negli ultimi 2 anni alla Roma. Andare alla Juve significa sapere già in partenza che giocherai un tot di partite (la Coppa Italia e qualche partita di campionato). Il prossimo anno Buffon può superare Maldini nella classifica all-time di presenze in Serie A (mi pare gli manchino circa 25-30 partite), quindi significa che Sshchisihcny farà si e no 8-10 partite in campionato. Non so fino a che punto conviene. Io personalmente avrei tenuto un altro anno Neto e avrei preso un terzo portiere con Audero mandato a fare esperienza altrove
  12. Spero che arrivi un doppio colpo da casa Schick: Patrick &... Christina
  13. Che si chiuda entro la settimana, altrimenti si tira per le lunghe. Poi, se non è convinto lui al 100%, meglio che rimanga dov'è!
  14. Questo gruppo, questa società sono da elogiare per quello che hanno fatto in questi 6 anni. E, appunto, per quanto bene vogliamo loro, non possiamo far scivolare via la sconfitta di sabato come normale routine. Che serva da stimolo per ricominciare e riprovarci.
  15. #finoaunanuovafinale #peròstavoltacercatedivincerla Prendiamola a ridere
  16. È vero, scrivere qui sopra, sfogarmi, mi ha aiutato molto, sapendo che altri come me sono incaxxati ma anche fiduciosi a ripartire. Sono iscritto da meno di un mese, sto cominciando a conoscere un po' tutti, leggere le vostre analisi e opinioni, oggi, è stato un antidolorifico. Non ho letto nessun giornale, non ho guardato nessun programma in tv, ho usato solo questo bellissimo forum per sfogarmi. Vi voglio bene, anche se vi conosco virtualmente. SEMPRE FORZA JUVENTUS
  17. ndria92

    Mi sento svuotato.

    Penso di essermi ormai fatto un'idea sul perchè cadiamo sul più bello. Paragoniamo la Champions ad una guerra. Una guerra è composta da tante battaglie. Bene, noi riusciamo a vincere belle battaglie (vedi il 3-0 al Barça, il 2-1 al Real del 2015, il 3-1 sempre al Real nel 2003, e tante altre). Ma, al momento di disputare l'ultima battaglia, quella che ti può far vincere tutta la guerra (in questo caso la Champions), perdiamo sempre. E non è che dici capita 1, 2 volte. Qui siamo arrivati a perdere 7 e dico SETTE finali, 7 battaglie perse. E' la stessa cosa di un pilota che affronta l'ultima curva prima del traguardo e scivola. Hai fatto tutta la gara da sogno, ma poi all'ultima curva cadi. Non so ai ragazzi ieri sera cosa frullava il cervello. Neanche agli stessi del 2015, a quelli del 2003, del 1998, del 1997, dell'83 o del '73. Forse scatta in loro un qualcosa che li blocca a livello emotivo, non so spiegarmelo io e in generale nessuno di noi tifosi. C'è la consapevolezza di aver fatto un'altra stagione da protagonisti, ma di essere caduti proprio all'ultimo e proprio sul più bello. Faccio lo stesso i complimenti ai ragazzi e al mister. SEMPRE FORZA JUVENTUS
  18. Ho letto tutte le testimonianze di voi che eravate lì, ieri sera ho sentito 2 miei amici che mi hanno raccontato scene veramente terribili. Prego per quel bimbo che versa in condizioni gravi. Che Dio abbia misericordia di lui e lo salvi. Non è possibile perdere la vita in questo modo. E' inaccettabile!
  19. Proverò a prendere sonno, al momento sono un mix di rabbia, rassegnazione, speranza, ma soprattutto che non ci siano notizie gravi da Torino. "Buonanotte" fratelli bianconeri. Sempre forza JUVENTUS, nel BENE e nel MALE!
×
×
  • Crea Nuovo...