Vai al contenuto

Bono 11

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1712
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bono 11

  1. Un grande centrocampista ce l'avevamo, e stasera ha già segnato proprio contro l'italia Beh, il "grande centrocampista", 6 mesi buoni in 5 anni, ha avuto un'offerta di rinnovo sul tavolo per mesi. Si fosse staccato anche mezzo minuto dalla sottana della mamma avrebbe fatto l'affare della vita. A nostre spese, economiche e sportive.
  2. Io di te non mi stanco, Sarò sempre al tuo fianco, Sei la cosa più bella che c'è Alessandro Del Piero alè Auguri capitano!
  3. Comunque tra pali, gol annullati, e occasionissime si può dire che se non ha segnato ancora è per puro caso.
  4. McKennie sa giocare a calcio. Conosce i movimenti, i tempi di gioco, gli inserimenti al momento giusto, quando passare e quando no. E l'impegno non manca mai. Per altri più appariscenti non si può dire lo stesso. Non è un fenomeno ne un campione ma nessuno vuole farlo passare per tale. È un buon giocatore, tra l'altro pagato il giusto, che in squadra ci sta bene. Se avessimo dei fenomeni o giocatori più forti farebbe panchina. Non la fa, né con Motta né con Allegri, che tra l'altro hanno una filosofia di gioco differente e qualcosa vorrà pur dire. Son contento che sia rimasto, son contento abbia rinnovato e spero rinnovi ancora a cifre ragionevoli.
  5. Prima o poi anche Cambiaso e vlahovic dovranno tirare il fiato. Ma non è questo il momento.
  6. Dire che finora sta deludendo è eufemismo. Speriamo svolti. Ma i cattivi presagi li ho avuti quando alcuni che si facevano le seghe sul mercato davano ad altri patenti di tifo a chi non si dedicava all'onanismo per luiz come loro. In genere è una garanzia.
  7. Giocato abbastanza bene ma pecchiamo di concretezza davanti e qualche errore tecnico negli ultimi metri. Sul gol preso non colpevolizzerei nessuno, ha fatto un gol da fenomeno. Bene gatti e fagioli, mediocre finora la partita di koopmeiners e vlahovic.
  8. "dopo l'exploit con il city" cit. L'exploit: 0-0
  9. Se un centrocampo composto da una sedia, una pila di libri, una campana del vetro e rabiot togli rabiot, migliora.
  10. Non voglio rompere l'incantesimo, ma sembra che il mio scettismo (eufemismo) a riguardo fosse ingiustificato. Speriamo continui su questa strada.
  11. Bono 11

    Champions League 2024/25

    Comunque le spacconate per fare il personaggio te le puoi concedere quando le cose vanno bene, in questa situazione non so quanto siano felici i tifosi.
  12. Bono 11

    Ciao Totò

    Ciao Totò, riposa in pace campione, nello sport e nella vita.
  13. E anche perché delle prime 4 ne ha giocate bene 3.
  14. Alcune situazioni potevano essere gestite meglio a mio avviso, ma il giudizio, sulla carta, non può che essere molto positivo. Gli ultimi giorni hanno dato la svolta, e probabilmente non tutti i mali sono venuti per nuocere. Penso a todibo, sancho, adeyemi, di lorenzo.
  15. Beati loro che possono ammirare ambarabatcicciccoccò il puro. Che fortuna che hanno. Noi purtroppo dobbiamo sorbirci koopmeiners.
  16. Sarà praticamente impossibile indovinare la formazione. punti fermi cambiaso, bremer, vlahovic e yildiz. gli altri saranno a giro.
  17. La squadra si diverte a giocare a calcio e si vede. L'anno scorso sembrava andassero a lavorare in miniera.
  18. Già solo l'appellativo "esperto di calciomercato" fa ridere. Come desse lustro al curriculum il parlare di fuffa e mai di sport. Infatti poi durante la stagione tornano ad avere la considerazione che meritano.
×
×
  • Crea Nuovo...