Vai al contenuto

ONLY4U

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8147
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1817 Excellent

Su ONLY4U

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 06/11/1980

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Chiunque ha giocato punta al posto di Dusan ha toccato meno palloni di lui, ed è tutto dire....
  2. Boh io non trovo così scandaloso il rigore di San Siro, sicuramente si è visto di molto peggio. Il contatto c'è stato, il piede di Anguissa in quella frazione di secondo non stava nemmeno andando sulla palla e sposta la gamba di Dumfries che era in equilibro già precario. Secondo me l'arbitro ha fatto la valutazione che doveva fare e da regolamento il var non poteva intervenire. Quindi: si può discutere su tutto (uso del var, giocatori che non stanno più in piedi, tuffi ecc) ma questa situazione non la reputo così scabrosa.
  3. io ogni volta che ho visto una punta diversa da lui (weah, mbangula, yildiz) ho avuto l’evidenza, nemmeno la sensazione, che si faceva peggio che con lui in campo. Non perché lui facesse bene, perché gli altri lì proprio si eclissano.
  4. La putttttaanata ovviamente è stata perdere in casa con lo Stoccarda....che ha compensato negativamente la vittoria di Lipsia...non che fosse facile ma per quanto mi riguarda era una vittoria "OBBLIGATA" nel percorso. Contro 'sti qua a casa loro non sono granchè ottimista.
  5. Se non sbaglio ha detto nei giorni scorsi che diversi della rosa possono fare il vice dusan. Toglietegli il fiasco, abbiamo già visto cosa vuol dire avere weah o Mbangula davanti…non la vedono mai.
  6. Mi chiedo con che gambe arriviamo..mercoledì, nel totale squilibrio tattico generale, c’era gente piegata sulle ginocchia nell’ultima fase della partita.:
  7. Novembre 2014, esattamente 10 anni fa, juve parma 7-0. Che furie, si entrava in campo per asfaltare. NB. Padoin e Romulo titolari...
  8. L'unica spiegazione che mi sono dato è che tra Guida e VAR hanno considerato involontario il tocco di mano del francese e come fallo il calcetto che sposta la gamba dello spagnolo.
  9. Quando la nube che oscura i cervelli di TUTTI i componenti della squadra si diraderà tornerà a farci divertire.. Le sue prestazioni sono in linea con quelle della squadra.
  10. Molto interessanti alcune analisi lette qui, le condivido. Mi resta però questo dubbio: come strakazzo è possibile che in alcune partite NON SI RIESCA A FARE UN TIRO IN PORTA, un azione strutturata...a conti fatti abbiamo praticamente tutti cristiani che giocano nelle proprie nazionali, non si può dire che la qualità non ci sia (ok alcuni saranno ipervalutati ma non sono seghe). Ma nemmeno una squadretta da retrocessione che va in trasferta a casa di una big fa così poco, dio santo. C'è qualcosa di inquietante che non riesco ad afferrare...
  11. Klopp è diventato il responsabile di tutto ciò che è calcio nella galassia Red Bull....stipendio 10-12 milioni
×
×
  • Crea Nuovo...