Vai al contenuto

146

New Member
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 146

  1. Alla Roma servono i soldi. Per questo vende Pjanic, non per altro. La Roma americana e di Sabatini i giocatori, sbagliati e giusti, se li è sempre andata a sceglierli da soli. Zaza è un lottatore. Un tipo di attaccante che alla Roma non viene apprezzato, magari sarebbe utile ma non è adatto ad un pubblico fanfarone che vuole i frizzi ed i lazzi. La Roma Dzeko non può darlo a nessuno perchè gli hanno fatto un contratto di 5 mln l'anno per 3 anni. Tra l'altro, è stato proprio Pjanic a suggerire il connazionale alla Roma ed a convincere Dzeko ad accettare il trasferimento. Fossi la Roma, direi alla Juve: Vuoi Pjanic? Prenditi anche Dzeko e dagli i 5 mln l'anno per i prossimi 2 anni.
  2. L'ho già scritto. Il camorrista ha aperto una catena di 3 macellerie ed ha "consigliato" alla mia macelleria preferita di chiudere. Fine della storia.
  3. Devi formare anche una rosa disciplinata. Sulla carta il Bercellona dovrebbe vincere 3 champions ogni anno, per i giocatori che ha. Sono bulimici ed hanno soldi da buttare. Meglio un mercato "scientifico" alla Milan od alla Juve o stile Inter del triplete. Non ha senso accumulare figurine. Se Pjanic viene ritenuto adatto da Allegri. Fidarsi di Allegri e prendere Pjanic
  4. Strootman è stato fortissimo nelle prime due partite. E' un esempio come ragazzo e come calciatore.
  5. ' Morata alla Juve è diventato un panchinaro o sbaglio? Anche se a me Morata piace un casino, danza in campo, altro che Manduzikic
  6. Verza è un fenomeno. Q.I. come minimo 130. E' una risorsa di questo forum.
  7. Ugo Trani non ha contatto la realtà, beve troppo. Alla Roma andranno solo soldi per la cessione di Pjanic. La Roma ha sempre venduto solo in cambio di soldi, non contropartite tecniche. Il bilancio non lo ripiani con il cartellino di Zaza. Che tra l'altro è un giocatore che fa bene alla Juventus dove l'ambiente è adatto per fare rendere al massimo anche giocatori del genere. Alla Roma uno così si perderebbe.
×
×
  • Crea Nuovo...