Vai al contenuto

solopernoi

New Member
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su solopernoi

  • Livello
    Juventino Godot

Visite recenti

284 visite nel profilo
  1. Oltretutto noi con 200 euro facciamo l'abbonamento o con 20 euro il biglietto e in curva possiamo fare il c***o che vogliamo mentre a voi vi succhiano il sangue per parcheggiare, per entrare e per bere la birra calda e fanno di tutto per eliminare i gruppi organizzati. Che rabbia!
  2. Non sono sicuro di aver capito cosa intendi dire, comunque al secondo c'era anche se non soprattutto tantissima gente che va in maratona (oltretutto in primavera molti non sono tesserati per cui non ci potevano comunque mettere piede). Al secondo c'erano tutti coloro (che abitualmente vanno in maratona o primavera) che non volevano pagare una maggiorazione sul biglietto. In sostanza chi la pensa come ho spiegato nel mio post. Per cui la distinzione certo che era netta, era nettissima. A Boia faus! rispondo che sono venuto solo per puntualizzare alcuni fatti che ci tengo non siano travisati, che poi vi odi calcisticamente è ovvio, ma venire qua a insultare mi parrebbe un po' una roba da bimbominkia. Ti ringrazio per il benvenuto ma non ho intenzione di scrivere ulteriormente, sarei fuori luogo.
  3. Intervengo solo per dire che, se hai notato, il primo anello era vuoto, ma il secondo era pieno. La ragione è che il primo è stato tolto dalla vendita da listicket sin da lunedì e per poterlo acquistare dovevi andare al bar degli ultras e pagare una maggiorazione (rappresentata dal fare la loro tessera). Ovviamente per poter bloccare un canale di vendita devi avere appoggi in società, digos, ecc. La stragrande maggioranza della gente non ha reputato corretto questo meccanismo e ha deciso di salire al secondo e il risultato è che i 150 di cui parli, a causa della propria scelta, sono rimasti da soli. Ed il motivo per cui molti non hanno gradito la foto della stretta di mano con il rappresentante di tradizione è che si sono stufati di curve capeggiate da gruppi che ormai hanno poco o niente di ultras e che forse guardano più il proprio tornaconto personale rispetto al bene della curva e del tifo, per cui appare paradossale che essi, davanti all'opinione pubblica, diventino il simbolo di un tifo pulito. Il tifo pulito, per quanto mi riguarda, era al secondo anello, il prezzo pagato è stato un primo anello vuoto in televisione (di certo non un bello spettacolo), ma credo che i principi valgano più delle apparenze. Sono un semplice tifoso che era lassù e che al 94° ha percepito un netto dolore nel posteriore...te lo concedo e accetto l'inevitabile sfottò, ma che comunque - al di là dell'aspetto sportivo della vicenda - è contento di sapere, alla luce di ciò che si è verificato, che come tifosi non siamo per niente finiti, ma anzi che siamo ancora in tantissimi a lottare per ideali puri (sperando che non siano utopie) che dovrebbero accomunare tutte le tifoserie.
×
×
  • Crea Nuovo...