Vai al contenuto

kaiser91

New Member
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su kaiser91

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Al pari dell'Esparance di Tunisi che è nata prima della Roma ma non è squadra di Roma.
  2. Non sono del 91 ed hanno festeggiato in una rotonda di una strada fuori Roma. In Roma città non si sono visti.
  3. Forse perchè a Roma sono in quantità infinitesimale? Forse pitturano Frosinone? Ora neanche più quella perchè giustamente i ciociari tifano il Frosinone salito in Serie A e non una squadra di una regione senza senso come il Lazio, che andrebbe ribattezzato Latium o direttamento sciolto come entità. E ne vedremo delle belle quando anche il Latina salirà in A. A quel punto ai laziali resterà solo Rieti.
  4. I laziali sono così pochi che festeggiano in una piazzola di Rocca di papa. Roma non si è nemmeno accorta quando hanno visto lo scudetto.
  5. Oggi leggo i giornali e sento elogiare la Fiorentina che nonostante la sconfitta avrebbe dimostrato di essere una grande (la telecronaca di Adani su Sky che parlava di Fiorentina che macinava occasioni da gol è stata fuori dal mondo). Per non parlare dei pianti di Sousa e dei media toscani. In realtà questa è stata una delle poche partite in cui da tifoso della Roma ho sofferto poco. La vittoria contro l'Empoli è stata molto più difficile da portare a casa. La Roma ha tenuto in mano la gara di Firenze dall'inizio alla fine. La Fiorentina, se ne facciano una ragione i media, è più scarsa di noi. Sullo 0-2 della Roma era più probabile lo 0-3 della Roma che l'1-2 della Fiorentina. Quest'anno la Roma se la giocherà con Juve e Napoli. Nonostante ci sia una gran voglia di Fiorentina, da parte di tutti i media dellavalliani, la Fiorentina non è all'altezza delle 3 squadre più forti. Ripeto, che se ne facciano una ragione questi novelli decantatori ammalliati dal giuoco fiorentino.
×
×
  • Crea Nuovo...