Mr.Pennywise
Tifoso Juventus-
Numero contenuti
362 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
sondaggio Adrien Rabiot rinnova per un altro anno con la Juventus
Mr.Pennywise ha risposto al topic di dal1982 in Cestino
La cosa emblematica è che nonostante sia alto quasi 1 metro e 90 di testa non ne prenda mezza, molle e senza palle! Un giocatore che ad oggi merita solo insulti. -
[ Amichevole ] Team K-League - Juventus F.C. 3-3
Mr.Pennywise ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2019/2020
Nono ma ribadisco sono totalmente d'accordo con te, infatti la mia è semplicemente una rabbia impulsiva dettata dal fatto di perdere da un avversario infimo. Poi vado di razionalità e capisco che forse è giusto così, meglio perdere ora che a Marzo. Le coppe di Luglio e Agosto lasciamole a Napoli e Inter.- 546 risposte
-
- 1
-
- juventus
- team k-league
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
[ Amichevole ] Team K-League - Juventus F.C. 3-3
Mr.Pennywise ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2019/2020
Su quello sono assolutamente d'accordo, leggo certi catastrofismi che non stanno nè in cielo nè in terra. Certo però prendere una imbarcata del genere da una squadra del dopo lavoro ferroviario coreano fa girare i co*****i.- 546 risposte
-
- juventus
- team k-league
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Ufficiale: Merih Demiral è un giocatore della Juventus
Mr.Pennywise ha risposto al topic di MaZzA in Archivio Calciomercato
Il fatto che sullo store però non sia acquistabile la maglia con suo nome e numero mi spaventa. -
Comunque io mi sono riguardato gli highlights: a parte l'autogol alquanto sfortunato De Ligt ha giocato una ottima partita!
- 1008 risposte
-
Ma sei serio o ironico? Qualora la risposta sia la prima secondo me te hai diversi problemi nel concepire il calcio, te lo dico sinceramente.
- 1008 risposte
-
ahahah perdonami ma ho avuto un lapsus, pensavo ti riferissi a Neymar nel messaggio che ho quotato. Errore mio.
-
Il paragone tra i due casi è giusto, ma appunto per evidenziare che il comportamento scorretto è quello del brasiliano, non quello di De Ligt. E' un giocatore sotto contratto con l'Ajax, mi sembra quindi più che scontato che, finchè una eventuale trattativa non va in porto, deve continuare ad allenarsi con il suo club.
-
Bè chiunque potrebbe comprare una maglia della juve e dietro metterci pure MESSI 10. Non bisogna esaltarci per notizie del genere. Piuttosto l'indiscrezione e la foto sulla festa di addio mi sembrano indice che ormai siamo ai titoli di coda della trattativa, se dio vuole.
-
Il bello è che a leggere i commenti su Facebook ai vari link legati alla notizia in tanti lo difendono. Incomprensibile.
- 89 risposte
-
Ho visto gli highlights della partita di ieri tra Nadal e Kyrgios, ma sopratutto le dichiarazioni post match dell'australiano e la diretta instagram fatta nella notte insieme al fratello, dove si sono messi a insultare il maiorchino. Direi che ci sono tutte le basi per una bella squalifica per questo giocatore con tanto talento, ma allo stesso tempo un cervello grosso quanto un seme di zucca.
- 89 risposte
-
Buffon torna alla Juventus. Domani visite mediche
Mr.Pennywise ha risposto al topic di Ayman-7 in Archivio Calciomercato
Dal punto di vista sportivo può anche esser una mossa che rende perplessi, però a me stamani rivedere Gigi varcare le soglie del J-Medical mi ha quasi emozionato -
Adrien Rabiot é virtualmente un giocatore della Juventus
Mr.Pennywise ha risposto al topic di dany23 in Archivio Calciomercato
A ora centrocampisti in rosa abbiamo: Pjanic, Bentancur, Rabiot, Emre Can, Ramsey, Khedira, Matuidi. Considerando il buon Sami ormai in partenza, vedo sei centrocampisti di ottimo livello. Qualora dovesse arrivare Pogba secondo me Pjanic parte, altrimenti avremo un sovraffollamento là in mezzo. -
Immagino che le ufficialità per quanto riguarda lo staff si inizieranno ad aver a partire dal 1 Luglio, quando scadranno tanti contratti in essere.
-
Come amo ripetere la realtà delle trattative è diversa da Football manager, dobbiamo capire che non è questione di cliccare e oplà la trattativa è conclusa, ci sono altre società con cui trattare, vincoli contrattuali da rispettare, esigenze di comunicazione e tante altre variabili che rendono impossibile mettere sotto contratto un giocatore/allenatore in pochi giorni.