salvaconnome
New Member-
Numero contenuti
9 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di salvaconnome
-
Mi bannano perchè ce l'hanno con me, secondo me ingiustamente. Non ho ancora capito il motivo visto che rispetto i mod, il forum e gli utenti. Ma comunque, al di là dei ban, i post che faccio non sono tesi a disturbare nessuno. sono un un tifoso della Roma che ha trovato in questo forum una maniera per scambiare le proprie opinioni durante l'orario di lavoro. E lavoro tanto, non vivo a Roma ma a Milano e gestisco due esercizi commerciali, prossimamente spero tre.
-
Vincevo il campionato in corso a mani basse. Ora, oltre alla Juve, anche il Napoli ha più possibilità di vincere della Roma che ha una difesa colabrodo. I due fenomeni che ci sono capitati sotto mano negli ultimi anni sono e sono stati solo Benatia e Strootman. Uno lo abbiamo perso non per colpe nostre ma per infortuni, l'altro l'abbiamo dato via per colpa nostra.
-
Sta nel calcio sbagliare un tiro. La scelta di cedere Benatia è stata scientemente presa dalla diregenza. E' frutto di una strategia sbagliata e filosoficamente perdente. Puoi paragonare l'errore della Roma di cedere Benatia per 26 milioni all'errore della Juve di cedere di Vidal, non ad un tiro sbagliato che fa parte del fortuito durante le partite. La Juve almeno ha vinto 4 scudetti di fila prima di sbagliare, cedendo Vidal. La Roma ha ceduto il grande giocatore Benatia senza vincere nulla in cambio, per la miseria di 26 milioni.
-
Sostengo Iago Falque e lo sponsorizzo solo per il bene della Roma, visto che la sua titolarità è in dubbio faccio baccano in rete per promozionare le qualità dello spagnolo, solo perchè Iago Falque fisso in campo porterebbe buoni risultati alla Roma. Mica ho cambiato nome da aldair a Beckenbauer perchè Benatia è passato al Bayern? Eppure ritenevo Benatia irrinunciabile. La stella polare è sempre e soltanto la Roma. Il mio obiettivo è solo e sempre fare il bene della Roma.
-
Lo scudetto della stagione in corso, di questa stagione, non della scorsa. Con un Benatia in più secondo te non avremmo vinto noi? Già così abbiamo buone possibilità ma, secondo me, comunque non vinceremo visto che la nostra difesa è scarsa. Benatia ti regge da solo tutta la fase difensiva e domina sul campo, altro che i Manolas, i Castan e De Rossi arretrato.