Vai al contenuto

orcaloca

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2900
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

577 Excellent

Su orcaloca

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

6019 visite nel profilo
  1. igor ha fatto le scelte logiche. si è affidato ai giocatori di esperienza, più kenan. ha chiesto un calcio semplice al limite del primitivo. l'unica alternativa era non toccare niente, ma la squadra aveva bisogno di uno scarto. ha puntato su vlahovic e purtroppo la scelta era quasi obbligata, perchè kolo tornerà a parigi prima del mondial per club, salvo sorprese. lo stesso varrebbe per veiga, ma nel suo ruolo a dio piacendo ci sarà bremer.
  2. il movimento comunque da un'indicazione. se tu vuoi alzare al massimo la spalla, tieni il braccio naturalmente attaccato al corpo. se apri il braccio come lookman è perchè ti accorgi che con la spalla non ci arrivi.
  3. io me lo ricordo in area. e comunque l'immagine è chiarissima, si prendono entrambi per la maglia, che è la ragione per cui non fischia il rigore.
  4. la squadra di un allenatore in bambola secondo me non gioca le partite che abbiamo giocato con atalanta e milan o con i villans, ma nemmeno il primo tempo col napoli. di certo la linea difensiva è da inventare ogni volta, speriamo che kelly e veiga, che ieri è stato convincente ma anche chiaramente spaesato, si integrino in fretta.
  5. il como lascia spazi ma è anche molto bravo ad attaccarli. farei turnover in attacco, visto che possiamo. perin mckennie veiga gatti kelly locatelli thuram koopmeiners conceicao mbangula vlahovic
  6. tra l'altro nell'azione fa anche blocco su di gregorio, non può essere ininfluente..
  7. visto la partita di chiesa in cl? conceicao speriamo di riuscire davvero a riscattarlo.
  8. bella prova di kolo muani. un paio di errori di misura nelle sponde chiaramente dovuti a poca conoscenza. ad esempio quando kenan non si è buttato nello spazio per lasciargli una sponda pacile, ma lui ha scelto, ed eseguito perfettamente, quella difficile. gol facile, ma di nuovo esecuzione da manuale. gran giocatore. sconfitta meritata, anche se giocare forse 3 minuti negli ultimi 15 lascia un po' interdetti. ma primo tempo davvero ben giocato.
  9. non è che dusan ha segnato molto su rigore (tra i gol su azione si contano anche le punizioni), è che moise ha molte presenze con pochi minuti. per minuto giocato hanno numeri simili (un po' meglio moise). e infatti quest'estate sarei stato contento di tenere lui piuttosto che vlahovic, ma ero in una sparuta minoranza. più che un dubbio, a me sembra difficile immaginare che non vendano immediatamente vlahovic se hanno un'offerta che copre il valore residuo a bilancio.
  10. sono d'accordo, ma non su moise. alla juve ha una media gol su azione MIGLIORE di quella di dusan.
  11. sì, il discorso cambia, ma tim resta sempre in alto. gol su azione e assist per 90 minuti giocati: nico 0.79 timothy 0.75 samu 0.70 chico 0.49 wes 0.45 kenan 0.43 dusan 0.43
  12. beh, in campionato. in tutte le competizioni la classifica dei gol su azione è: dusan 7 kenan 6 timothy 5 wes 4 chico 3 samu 3 nico 3 comunque tim efficacissimo, un gol ogni 180 minuti.
  13. possibile, ma il sottotesto era "ho capito da piccolo che decide la società"...
  14. sensazione mia. come è una sensazione mia che guardare ai gol segnati tra i professionisti dia un'indicazione più rilevante per giudicare il possibile contributo futuro tra i professionisti. presumibilmente, i gol segnati in primavera riflettono anche differenze nei tempi dello sviluppo, che tra gli adolescenti ci sono. ad ogni modo, e a questo punto se arriva, speriamo che km sia quello di francoforte, dove aveva 0.52 0.85!.
×
×
  • Crea Nuovo...