Vai al contenuto

Livio Suppo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4618
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Livio Suppo

  1. Lippi magari no, ma nemmeno prendere uno alla prima stagione buona col Bologna con Antonio Conte libero. Alla Juventus si vince. SI VINCE. E per vincere servono oltre i giocatori un allenatore Vincente con la V maiuscola. Cosa c'entra Thiago Motta con la Juventus? Senza contare il suo passato interista, sulla quale stendiamo un velo.
  2. Incredibile come il secondo allenatore più vincente della storia di questa società venga trattato alla stessa stregua di un Giampiero Ventura. E' proprio vero che il tifoso juventino è di strana comprensione.
  3. Solo una roba: con Antonio Conte libero, tu firmi Antonio Conte. Non c'è teoria o pratica che tengano. Lo firmi considerando anche la volontà di tornare. Non lo lasci alla concorrenza per prendere il perfetto erede di Gigi Maifredi.
  4. Quindi secondo il tuo brillante ragionamento, aver vinto cinque campionati italiani consecutivi (dal 2015 al 2019), quattro Coppe Italia di fila (dal 2015 al 2018) più quella dello scorso anno (2024) e due Supercoppe italiane (2015 e 2018) raggiungendo altresì inoltre due finali di UEFA Champions League (2015 e 2017), significa rimettersi con la figlia di Fantozzi? LOL E allora la situazione attuale che è?
  5. E ALLORA PRENDESSERO UN ALLENATORE DEGNO DI QUESTO NOME CHE E' STA ROBA?
  6. Permettimi di dire che Allegri ha scritto una delle pagine più gloriose della storia della Juventus, ed è stato defenestrato come se non ci fosse un domani. Tra l'altro, facendo, prima di chiudere la sua esperienza con una cosa che a Motta difficilmente riuscirà, ossia sollevare un trofeo al cielo. L'ennesimo. Con una rosa tecnicamente più scarsa rispetto all'attuale e sempre con lo stesso numero di infortuni. (Dimenticavo, era colpa di Folletti). Lo scorso anno Allegri e Rabiot erano considerati i mali della Juventus, adesso ci ritroviamo con Thiago Motta e Koopmeiners che stanno facendo passare la voglia di vedere giocare a calcio questa squadra. Andassero a riprenderli rispettivamente al Gabbione e da Marsiglia, che la misura è colma.
  7. Seriamente, ma qualcuno non può andare davvero a controllare? Che diavolo vi costa accidenti a voi maledetti.
  8. Grandissima iniziativa e complimenti ai ragazzi in campo e alla Juventus che sempre, domina. Ovunque.
  9. Una splendida prima volta. Juventus for Special, all'anno di esordio nel campionato "Quarta Categoria", si è laureato Campione d'Italia. E' accaduto proprio nella giornata di oggi, presso il centro sportivo di Ponte Lambro(CO), dove i bianconeri hanno battuto col netto punteggio di 5-0 il Milan for Specialaggiudicandosi così lo Scudetto di questa stagione. Quarta categoria” è il torneo di calcio a 7 dedicato esclusivamente ai ragazzi con disabilità cognitive e relazionali, nato a gennaio 2017 grazie al protocollo d'intesa tra Centro Sportivo Italiano e FIGC e alla collaborazione di AIAC, AIA, AIC, Lega serie A, Lega serie B, Lega Pro, Lnd, Figc e Csi. L'edizione 2017/18 ha così un vincitore: la Juventus! http://www.juventus.com/it/news/news/2018/juventus-for-special--campioni-d-italia-.php
  10. Si ma con la fantasia non est possible risolvere i problemi. Doveva giocare Mandzukic in avanti non Federico Pellegrino. Il calcio sulla neve non è lo sci di fondo..
  11. A me non interessa, non sono manco italiano, ma non ci stai facendo una bella figura storpiando il nome del tuo paese.
  12. Signori, se cortesemente non sapete come si tratta la neve, fate parlare ai professionisti del settore. Grazie.
  13. 1) Ah si? Ottimo allora hai afferrato il concetto. 2) Parli nel tuo paese come ti pare altrove, qua non lo sei visto che sei in una comunità a cui "alcune" cose possono dare fastidio 3) Alla velocità della luce mi inca**o eccome quindi evitiamo grazie che ho pure da fare.
  14. Evidentemente han scambiato un terreno di gioco da calcio con uno di sci di fondo
  15. Vai a tifare per i tuoi amichetti dei fratelli Boe, appena ti scarichi i 4,5 GB del mio CV fammi uno squillo. A bienton.
  16. Intanto calma altrimenti comincio ad innervosirmi che sono anche alterato già di mio. Si chiama ITALIA, abbiate un pò di rispetto per il vostro paese. Non è una legge mia ma un modus operandi COMUNE. Non puoi cambiare un orario nel corso del giorno informando le persone dall'oggi al domani.
  17. La partita si anticipa giorni prima, nel giorno stesso è impossibile farla. Però bisogna fidarsi delle previsioni del tempo considerando, appunto, che sono previsioni. Ok?
  18. Poi se si infortuna un giocatore cardine con quel campo deduco che voi la prendiate bene
  19. Ero al villaggio con Alexis Pinturault a disquisire sulla gara a staffetta dell'indomani
  20. Tu hai parlato di organizzazione, ergo volevi che si giocava. Ti direi ok, basta inserire nel regolamento la possibilità di giocare a calcio con un paio di Atomic o di Rossignol al posto dei tacchetti
  21. I tifosi comprano tutto a scatola chiusa. Si vince, si perde, si pareggia, si rinviano le partite. Un tifoso è ben consapevole del tutto. Questo vale per il calcio come anche in altre discipline sportive per i tifosi
  22. Poi se si infortunava qualcuno che facevi? Piangevi? Si gioca a calcio qua, le olimpiadi invernali son finite oggi pomeriggio alle 12 in COREA. Torino 2006 è passata da un pezzo.
×
×
  • Crea Nuovo...