Vai al contenuto

gandalf75

New Member
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su gandalf75

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Si vede che non leggi i giornali. Un mese fa Marotta gli aveva proposto un prolungamento al 2017 ma ha capito subito che aria tira.
  2. Mi sa che le paranoie le stia facendo venire Tevez alla società. Chi è che non gli riconosce i meriti? Anche lui però dovrebbe riconoscere quelli della società che ha creato le condizioni dove ha potuto disputare le sue migliori stagioni di sempre. Mi pare che la juve lo stia rispettando acconsentendo a cederlo al Boca per 5 milioni. Cosa vuole di più? avere la possibilità di scegliere fino al 31 agosto? Al di la di tutto trovo scorretto il suo comportamento. Ragazzi, vediamo un pò i meriti di tutti. Altrimenti facciamo lo stesso errore di Conte che credeva di essere l'unico meritevole della rinascita della Juve.
  3. Certo....come no. Marotta gli ha proposto il prolungamento. E' lui che non intende continuare con la Juve..... Solo però chi conosce il passato di Tevez può capire che sta dando segnali forti di insofferenza già da alcuni mesi. Lui se ne vuole andare alle sue condizioni. E' probabile che dietro la manfrina di questi giorni ci siano Atletico o Boca che vogliono tirare giù il prezzo. Soprattutto il Boca che ha pochi soldi. E' riuscito ad alzare l'offerta di ingaggio a 5 milioni ma mi sa che vuole il giocatore gratis. Solo uno stupido può intendere l'acquisto di Dybala come il tentativo di volerlo sostituire. Semmai l'intenzione della società era quella di far crescere Dybala accanto a lui per 1/2 anni.
  4. Lui sarà pure un grande giocatore (non sempre presente nei momenti decisivi) però la Juve ha un tantino più di storia e gloria di lui per cui direi che ha oltrepassato il limite. Ricordo a tutti, infatti, che la prima scadenza data dalla società a Tevez per comunicare la sua decisione era per metà maggio.........
  5. Scusate, ma con tutta la stima che (fino a qualche settimana fa) avevo di Tevez, mi sembra che la stia tirando troppo per le lunghe. Si sta comportando in maniera molto scorretta nei confronti di una società che lo ha rilanciato e che gli ha dato la possibilità di tornare al Boca al prezzo di saldo di 5 milioni di euro (corrispondente più o meno all'ultima quota di ammortamento, quindi, praticamente gratis). Se se ne vuole andare lo dica e tolga il disturbo, lasciando alla Juve la possibilità di prendere qualcun altro. Tra l'altro Tevez, dopo Dortmund, si è visto poco in campo, sopratutto in Champions. Due soli guizzi in 5 partite (uno col Madrid in occasione del rigore tirato pure male ed un tiro in finale ribadito in rete da Morata). Col Monaco non pervenuto. Mi ricordo che a gennaio rilasciò un'intervista in cui disse che c'era si un contatto ma che quando cambiano le condizioni tutto può accadere. Cosa intendeva dire? Si riferiva a qualcosa cambiato all'interno della juve? Da quella intervista è partito il tormentone lascio-non lascio che si protrae da più di 5 mesi. Perdonatemi il francesismo: MA CHE PALLE!!! Vuole andare all'Atletico (dopo la storiella della nostalgia di casa?). Benissimo, allora ci faccia incassare 15 milioni. Vuole tornare al Boca? Lo dica subito così da permettere alla società di comprare qualcuno più motivato. Questa situazione sta diventando umiliante anche per la Juve, che è ferma ai suoi capricci. La società gli ha dimostrato coi fatti la stima che nutre nei suoi confronti ma lui se ne sta approfittando!
×
×
  • Crea Nuovo...