Vai al contenuto

Restuve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    174
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Restuve

  1. Ho l'impressione che invece sarà sempre l'NBC (o chi per lei) a dettare legge e faranno il nuoto a un orario assurdo. Penso sia uno degli eventi più seguiti dal pubblico a stelle e strisce e non si lasceranno sfuggire l'occasione di trasmetterlo nella loro prima serata.
  2. Dovrebbero essere finite le finali per oggi, ecco le prime dieci posizioni del medagliere Pos. Paese Oro Arg Bro Tot 1 Stati Uniti d'America 5 7 7 19 2 Cina 5 3 5 13 3 Australia 4 0 3 7 4 Italia 3 4 2 9 5 Giappone 3 0 7 10 6 Ungheria 3 0 0 3 7 Russia 2 5 3 10 8 Corea del Sud 2 2 1 5 9 Thailandia 2 1 1 4 10 Regno Unito 1 1 2 4 USA e Cina staccano tutti e sarà ormai una lotta tra loro per il primo posto finale. L'Australia è ottima terza e noi ne approfittiamo per inserirci al quarto posto, sfruttando la prima settimana favorevole. Sorpresa della Thailandia al nono posto. Per il momento sottotono il Regno Unito, che penso potrà recuperare quando inizierà il ciclismo su pista, mentre deludono tantissimo Francia (un argento e per ora con un contributo quasi nullo in ambito natatorio) e Germania (che al terzo giorno di Olimpiade non ha vinto ancora una medaglia).
  3. La finale sarà sicuramente aperta con Csech e l'altro ungherese contro Phelps. Comunque Meccarozzi non sa minimamente leggere le gare.
  4. Sì è vero. Ecco questo è il colmo della sfiga: può capitare di trovare un fenomeno che ti dà del filo da torcere, ma addirittura due in due specialità diverse è proprio difficile.
  5. Purtroppo sono le sfortune di quando nasci nel periodo sbagliato: bastavano 10 anni prima o dopo e sarebbe stato il dominatore assoluto della specialità.
  6. Mi immagino la scena prima di questo podio dei 100 dorso femminili. - "Porca miseria ci sono due bronzi" - "Presto, andate dal ferramenta a ordinarne una in più!!!"
  7. Veramente male, ma male male male, visto che è arrivata settima a quasi 3 secondi dalla King. Deve decisamente rimettersi in forma.
  8. No incredibile, la King batte la Efimova! Malissimo la Meylutite, fuori dal podio.
  9. Ruta Meylutite, che di solito dominava le gare, ieri era proprio in difficoltà nei confronti della Efimova. Dovrebbe vincere quest'ultima a mio avviso.
  10. Dovrebbero abolire queste entrate uno alla volta per evitare le stucchevoli e ripetitive introduzioni di Meccarozzi.
  11. Alla fine sono aspetti molto interessanti che fanno capire un po' più nel dettaglio come si muove una società e quali magagne ci sono in questo sport.
  12. Mi sembra strano, ma si usano talmente tanti trucchi contabili assolutamente leciti per poter far tornare i conti nei bilanci che non mi sorprenderei se l'avessero fatto davvero.
  13. Primo Sun Yang, secondo Le Clos, terzo Dwyer. Bella gara, con Le Clos che frega tutti sul lato.
  14. Nel tempo sono stati messi a bilancio su Pogba le commissioni dei vari rinnovi di contratto ed è arrivato a pesare 3-4 milioni (il numero preciso non me lo ricordo). Bisogna solo aspettare il bilancio, al momento non possiamo che fare speculazioni.
  15. La Juventus dovrebbe essere rimasta l'unica società del gruppo Exor ad avere tutte le sedi in Italia, anche perché altrimenti non potrebbe partecipare al campionato italiano.
  16. Meccarozzi dovrebbe essere spedito a commentare qualche torneo di bocce. In tutto questo trascina Sacchi che è peggiorato tantissimo da quando c'è il Mecca.
  17. Come temevo il reale impatto a bilancio della vendita di Pogba lo sapremo solo a novembre-dicembre con la prima trimestrale o al più tardi a febbraio-marzo con la semestrale. Bisogna vedere cosa hanno considerato come costo residuo per arrivare a 72,6 milioni di plusvalenza.
  18. La Sjostrom davanti alla Ledecky. Non credo che finirà così domani, però sarebbe bello vedere una finale tirata.
  19. Perfetto per la medaglia del Brasile, mentre per la Russia non ho conteggiato queste due medaglie perché mi sono basato sul medagliere di Google che si vede che le aggiunge solo dopo che la gara è conclusa. In questo modo la Russia è quinta con 2 ori, 3 argenti e 3 bronzi, Corea del Sud sesta, Thailandia settima e Ungheria ottava.
×
×
  • Crea Nuovo...