Vai al contenuto

sborone

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su sborone

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Khedira aspetto di vedere se farà anche solo una presenza prima di natale...
  2. 73 mln per prendere un talento che in CL è un incognita totale, un paracarro pelato, uno scarto del Bayern che a volte scambia il calcio per il kung fu e che ha litigato con uno dei migliori 5 allenatori d'Europa. Aspetto sviluppi ma sono preoccupato.
  3. Allora Tevez se ne faccia una ragione e resta ancora un anno. Non siamo mica la Caritas.
  4. Non si può sempre sfidare la sorte invece. Prima o poi ti va male a voler tagliare certi legami, c'è un limite a tutto, vorrebbe dire peccare di arroganza.
  5. Guarda io non è che abbia tanta fiducia in Dybala, però ce l'ho in Marotta, non mi spaventa la cifra grande, sono certo che la nostra dirigenza ha visto qualcosa in questo giocatore che noi ancora non abbiamo fatto.
  6. Secondo me resta. Che voglia andarsene è tutto da dimostrare.
  7. Ma guarda, a vedere il bicchiere mezzo pieno è basta una Juve tuttaltro che perfetta (con un assente importante, ricordiamolo e poi con Pogba convalescente) per aver messo alle corde una delle squadre più forti di tutti i tempi con l'attacco forse più forte di tutti i tempi. E se c'è un gap è piccolo e con i tanti introiti provenienti da questo cammino europeo è colmabilissimo (sempre che non sia colmato di già con Khedira e Dybala). L'anno prossimo ce la giochiamo con chiunque.
  8. Ovvio in quell'occasione giù il cappello, contro il Barcellona si sono dimostrati ben misera cosa, io me li sarei presi volentierissimo agli ottavi o ai quarti.
  9. Il Psg l'hanno incontrato con Ibra assente, senza lui il PSG è poca cosa. Anche li hanno avuto fortuna, contro di noi, con Chiello e Pogba non convalescente da un grave infortunio sarebbe stata un'altra musica. Comunque Porto e Monaco sono arrivate più avanti di City, che sulla carta è più forte, come sulla carta il Barca o anche il Real è più forte di noi, il Real l'abbiamo eliminato, al Barca abbiamo tenuto testa.
  10. Si, colpa comunque fino ad un certo punto. Alla fine quel 2-1 è frutto di un rimpallo (anche il pareggio ma comunque il gol nostro era nell'aria) e comunque siamo rimasti in partita fino alla fine.
  11. Io invece dico che hanno avuto fondoschiena... A battere quella squadra rivoltante di nome City è quasi capace pure la Fiorentina, poi tutte squadre con assenti importanti, noi compresi. Hanno avuto la strada spianata, Pep mi sembra quasi l'abbiano pagato facendogli il tappeto rosso. Con noi tutti gli episodi sono andati dalla loro parte.
  12. Io non recrimino sul rigore però allo stesso tempo non ammetterò che i catalani ci sono stati superiori. Quello che hanno avuto più di noi è stata la fortuna, fortuna di non essere andati sotto sull'1-1 e di aver fatto il 2-1 per un rimpallo. Poi noi potevamo anche andare in vantaggio per primo. Ovvio abbiamo avuto dei demeriti.
  13. Hanno vinto perché più di noi hanno avuto solo ciulo.
  14. Giovinco. Lo mettevamo nel ruolo giusto e si sarebbe rivelato utilissimo in questa stagione. Distrutto dal 3-5-2.
×
×
  • Crea Nuovo...