Vai al contenuto

*Ubriaco di Juve

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    895
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di *Ubriaco di Juve

  1. Pirlo non sa mettere manco un cross decente dalla bandierina, assurdo....
  2. Grandissimo Allegri, togliamo Pogba che poteva risolverla con un' invenzione e mettiamo Pereyra
  3. Oserei dire che ormai sono una specie di tassa, più che una risorsa Uno peggio dell'altro da mesi
  4. Personalmente vorrei vedere Coman ma penso giocheranno Llorente e Morata
  5. Non si contano piu' le partite in cui e' stato il migliore in campo in questa stagione
  6. Metterlo fisso davanti alla difesa e pensare a un panchinamento di Pirlo :sventola:
  7. Non avra' il senso del gol e la garra del vero Vidal, i lanci e le punizioni di Pirlo o il talento straordinario di Pogba ma sta dimostrando un'intelligenza tattica e un eleganza incredibili, e di essere fondamentale per questa squadra. L'anno scorso non e' stato il suo anno e tra i 4 di centrocampo il panchinaro era lui, gli altri 3 erano i fenomeni, i veri top player, e lui il semplice normale buon giocatore, di un livello inferiore e con meno personalita' degli altri.. Quest'anno invece non possiamo farne a meno ed e' anche un vero leader, onore a lui
  8. Poteva fare molto di più ma ha avuto tanti limiti, fisici, di testa e atteggiamento; anche la situazione che si creata su di lui e le enormi aspettative non lo ha di certo aiutato, anzi. Poi si può discutere ovviamente anche di come è stato schierato in campo. Per tutta questa serie di motivi non ha fatto un certo salto di qualità, ma a mio parere rimaneva un buon giocatore, però non decisivo e più adatto a una squadra piccola dove i limiti fisici erano meno evidenti e costruita su lui, dove poteva essere il faro, e non uno dei tanti, cosa che lo fa perdere. Infatti secondo me una volta arresosi che non era diventato chissà quale fenomeno poteva rendersi anche un pò più utile cominciando a pensare nell'ottica di essere una buona riserva e a mettere le qualità al servizio della squadra invece che continuare a cercare di essere decisivo senza riuscirci; poi a questa età uno dovrebbe aver capito certi suoi limiti e le proprie possibilità... invece lui ripete sempre gli stessi identici errori senza mai cambiare, quando gioca deve mostrare di essere un fenomeno , non si sacrifica e non ha mai corretto i suoi limiti; Poi quest'anno c'era pure questo problema del contratto, non posso sapere bene come sia realmente andata, ma è andata ed era pure difficile non finisse così, ma ora non mi interessa più; adesso non è più della juve, e ci liberiamo anche di quel coso di D'Amico e di un giocatore che era quasi un problema/peso morto, quindi va bene così. Personalmente mi dispiace che finisca così,, mi stavano molto a cuore la sua situazione e la sua storia, l'ho sempre difeso dalle critiche ingiuste e mi sarebbe piaciuto vederlo anche solo far ricredere chi lo fischiava o derideva ma va beh, grazie lo stesso per qualche bellissimo gol o giocata, speriamo comunque che i nostri nuovi giovani facciano un percorso diverso dal suo, che ha reso sì e no al 20% delle potenzialità Adios Seba e grazie comunque di tutto quello (poco) che hai dato nonostante sia rimasto parecchio deluso per molti aspetti :sventola:
  9. Cavolo, mi stava quasi scappando la lacrima.Non pensavo che a Matri si potesse anche ricollegare una cosa simile, allora che dire, ben venga Matri. Ad ogni modo in bocca al lupo a te e alla tua mamma, anche se non ti conosco. :sventola:
  10. Questo quando arriva tempo qualche mese e puo' diventare titolare fisso Ottima operazione
  11. Vabbeh, speravo tutt' altro arrivo, però gli do il mio benvenuto come a tutti
  12. Ma infatti, ogni santissimo anno, lo so, ma che almeno Marotta non se ne uscisse con certe frasi.... Poi in più conferenze a inizio anno mi sembrava che allegri Sneijder lo volesse fortemente e che lo stessimo trattando sul serio, poi quando anche il mister ha capito che non gli avrebbero preso un c**** di nessuno ha cambiato e cominciato con i soliti "abbiamo una rosa già competitiva" e " prendere così per prendere resto pure così" ma in realtà mi sa che era rimasto deluso e che dei rinforzi non gli sarebbero affatto dispiaciuti
  13. Mamma mia, che scenario triste! Arriviamo agli ottavi, c'è abbastanza entusiasmo, il mercato è alle porte e c'è la volontà di rinforzarsi, abbiamo pure gli introiti champions e il ricavato di Gabbiadini; Allegri vorrebbe anche un trequartista: si fanno tanti nomi interessanti: Shaquiri, Sneijder, Mkhitaryan. Ma tra "opportunità di mercato" che non si concretizzano e Marotta che dichiara di non voler spendere un cent, non si chiude nessuna trattativa e cominciano a calare le aspettative, sia di tifosi che allenatore. Poi si aggiunge pure la situazione Giovinco, che Marotta spinge subito in mezzo alle renne. Non siamo nelle condizioni di sostituirlo con top player e quindi puntiamo su Zaza, che il Sassuolo non vuole darci, quindi per mantenere i buoni rapporti non insistiamo e guardiamo altrove: la logica direbbe Osvaldo, vista la sua situazione, conosce l'ambiente ecc. ma l'inter vuole dei soldi, allora viriamo nuovamente da altre parti, ed ecco l'illuminazione finale che tutti conosciamo; e nel frattempo è rientrato pure il nostro giovane campione dj/terzino abilmente blindato fino al 2017...... Quindi in conclusione ecco il nostro mercato: niente trequartista che era la vera richiesta di Allegri, poi da Sneijder a Matri rotto, e da Mkhitaryan a The Ceglie Non compreremo tanto per comprare (cit.) Solo giocatori di qualità in grado di rinforzarci (cit.)
×
×
  • Crea Nuovo...