Vai al contenuto

Claudio Caniggia

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    116
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Claudio Caniggia

  1. no, martinez ha rinnovato l'anno scorso per spalmare il contratto ed il discorso ammortamento.
  2. No, non è assurdo, perché comunque è una certezza.Sappiamo il valore di evra. Morata e iturbe sia pur essendo operazioni diverse sono scommesse.
  3. Tifa argentina, ricorda sivori, camoranesi, un po' trezeguet (sangue argentino)...Non pensare però ad esnaider che magari cambi idea..
  4. Guarda non prendiamoci in giro, ci mancava un terzino sinistro da Juventus dai tempi di zambrotta. Evra va più che bene visto che avevamo peluso. Al mondiale l'ho visto in forma, speriamo regga per un paio di anni.
  5. Ruoli diversi. Pirlo era lento anche a 20 anni, ma tanto deve stare fermo a centrocampo a dettare il gioco come un direttore d'orchestra.Evra è un terzino che fa della fisicità e della velocità i suoi punti di forza. Lo reputo un discreto acquisto che può ancora fare la differenza nel modesto campionato italiano, ma chi sottolinea il fattore età non è da internare.
  6. Motta...ma quando c**** gli scade il contratto?!? Manca anche martinez, cioè questo sono 4 anni che si becca uno stipendio milionario senza mai giocare. Rescindere no? Quagliarella mi dispiace sinceramente, è ancora un buon giocatore. Purtroppo è un po' una testa calda.
  7. È da stamattina che parlo della differenza della serie a attuale da quella di allora e soprattutto di prima.Adesso se permetti sentirmi paragonare ibrahimovic a sturaro è troppo: siamo al delirio totale. Qualcuno racconti agli under 15 cosa era la Juve e la serie a prima di calciopoli e lasciamo perdere sturaro che è come paragonarlo all'acquisto di blasi altro che ibra.
  8. Sturaro..Spero sia una battuta, perché paragonarlo con l'ibrahimovic preso dall'ajax dopo che erano anni che era sulla bocca di tutti è da pazzi.
  9. Perché non è la prima volta che mi provochi, come admin dovresti dare l'esempio.
  10. Chi dovrei essere? Ti dà fastidio la mia presenza? Basta dirlo e me ne vado.Poi francamente è un pensiero normalissimo, adesso elogiare moggi, i suoi acquisti e la serie a di anni fa merita il ban? Complimenti.
  11. Definirlo scarso mi sembra eccessivo.Non aveva un gioco brillante, visto il catenaccio che faceva di matteo, ma i giocatori erano tutti di esperienza e qualità (al limite un po' vecchi). Poi drogba...aveva un carisma quell'anno, tipo vialli nel 1996.
  12. Proprio questo intendo.Chi ha minimo 30 anni si ricorda cosa era una volta la serie a, altro che quella attuale.
  13. Tevez alle condizioni con le quali è arrivato è stato un capolavoro; è sempre stato uno dei miei giocatori preferiti quindi sono stato entusiasta del suo arrivo.Però anche lui non è arrivato a 20 anni in serie a, ma a 29 dopo essere stato messo per un periodo fuori rosa. Quello che devi capire è che la serie a non é al livello di quella di 15 anni fa, dove arrivavano campioni giovani da tutto il mondo. Per questo le squadre italiane fanno pena in europa; 20 anni fa gente come messi, ronaldo ecc avrebbe giocato in italia che era la mecca del calcio globale. Sulla Juve il discorso è che puoi essere un out sider ma se pensi di essere sulla carta a livello delle big è facile rimanere delusi e magari criticare il mister se si esce ai quarti.
  14. Per me capolavori sono altri acquisti, tipo l'ibrahimovic 23enne; dicevo che ormai in italia arrivano campioni si, ma a fine carriera e questo è indice della minore competitività della serie a rispetto al passato.In champions può anche capitare che il monaco di deschamps arrivi in finale, ma sono eccezioni. Poi spero sempre di sbagliarmi e di vincere la champions anche se sulla carta siamo nettamente inferiori.
  15. Ribadisco che non hai capito.Parlavo di evra? No, ho detto che anzi è un discreto acquisto visto che ci mancava un terzino sinistro decente dai tempi di zambrotta. Ho scritto che definirlo capolavoro mi pare eccessivo. Parlavo di tridenti europei e penso che solo un pazzo può pensare di essere ai livelli di bayern, real ecc. L'atletico nonostante tu pensi sbagliando che sia scarso, è un ottima squadra che ha saputo costruire e rinnovarsi da qualche anno. Tiago non vuol dire niente, allora il psg fa schifo perché gioca thiago motta?
  16. Critico il titolo del topic, definire "capolavoro" l'acquisto di un 33enne mi sembra eccessivo.Pensate lo stesso di vidic?
×
×
  • Crea Nuovo...