Vai al contenuto

le_roy

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3173
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di le_roy

  1. le_roy

    Paul Pogba

    Con una riduzione dell ingaggio diciamo del 30% ma secondo me potrebbe anche essere più alto , avrebbe un impatto a bilancio di 7.5 milioni circa , uno dei più bassi in rosa , quindi il problema non è economico. Da capire che garanzie fisiche può dare , su quelle tecniche non ci sono dubbi , sarebbe il miglior centrocampista della rosa è forse della serie a , ma quelle si potrebbero valutare in allenamento, magari con un accordo, fai 3 mesi e se non è cosa si rescinde.
  2. Il livello medio del nostro campionato non mi sembra affatto inferiore agli altri campionati anzi , e non da quest'anno. Questo perché è il livello generale europeo che si è notevolmente abbassato rispetto al decennio 2010 20 lasciando stare il passato più lontano. Se pensiamo di vincere e dominare contro chiunque facciamo un grosso grossissimo errore , questo vale anche per gli anni passati. In tutto questo... non capisco che fine abbia fatto Cabal
  3. le_roy

    Mondiale per club 2025

    Non ho nulla in contrario al mondiale , ma deve essere molto ben remunerato , Giocare per 20 milioni , anche se non sono bruscolini , non avrebbe alcun senso. Al momento a 8 mesi dalla partenza non si ha ancora idea del ritorno economico , e deve essere chiaro che giocare potenzialmente fino a metà luglio genererebbe diversi problemi in fase di preparazione per la stagione successiva , contando che finirà prima visto il mondiale nel 2026.
  4. le_roy

    Douglas Luiz

    Va beh ad ognuno il suo parere .. per me è stato il perno centrale del nostro centrocampo per 3 anni e mezzo ( 4 scudetti 2 coppe Italia 2 supercoppa italiane una finale di Champions) e le statistiche mi sembrano lusinghiere , poi post covid ha avuto delle difficoltà , al Barcellona di Koeman nessuno ha fatto grande figure. È uscito dal calcio che conta dopo i 30 anni, io però parlo del periodo da noi pagato 32 milioni e reso alla grande secondo me.
  5. Non la vedo così tragica.. Di Gregorio Savona(danilo) Gatti (danilo) Kalulu Cabal ( rohui) Fagioli ( thuram) Locatelli Cambiaso ( weah) Luiz Yildiz ( mbangula) Vlahovic Per la Lazio dovrebbe bastare
  6. le_roy

    Douglas Luiz

    178 partite 22 goal e 41 assist praticamente generava un goal ogni 2 partite e poco più, caso vuole che partito lui non si è vinto più nulla di importante.. Giocatore altamente sottovalutato.
  7. le_roy

    Douglas Luiz

    Aspetterei a dare giudizi soprattutto dopo 7 partite, direi al momento in relazione a quanto pagato i 2 acquisti non stanno rendendo come ci si aspettava...
  8. le_roy

    Douglas Luiz

    Dai Cambiaso ha giocato 30 partite su 38 da titolare...3 saltate per febbre o squalifica , non mi sembra che sia stato spesso sostituito da Sandro...non buttiamoci sempre in mezzo Allegri. Su Douglas luiz , io lo proverei da trequartista, mi sembra abbia piedi e tiro per poter far bene in quel ruolo poi con maggiore esperienza nel nostro campionato potrebbe arretrare come giocava in Premier
  9. Under 23 priva del DNA juve , pochissimi i giocatori passati nel vivaio in rosa è ancor di meno titolari.. Non vedo bene la squadra quest'anno..
  10. le_roy

    Douglas Luiz

    Beh in realtà avremmo avuto 45 milioni di rosso in più , al momento però nonostante sia stato 2 anni in prestito e quest'anno non giocherà un minuto ha avuto un impatto negativi sui nostri bilanci di più di 90 milioni , ed ha ancora un anno di contratto... Certo probabilmente nessuno si aspettava che avesse un impatto così negativo , ma da dove si guardi l operazione è stata un autentico flop soprattutto a livello economico oltre che sportivo. In generale la valutazione economica di Luiz non è tanto lontana da quello che al momento era la sua valutazione di mercato, l operazione è stata poi agevolata dagli inserimenti dei giovani , ma senza i problemi economici del villa e l inserimento dei giovani, non si se lo avremmo pagato tanto meno.
  11. In onestà fino ad oggi non vedo situazioni scandalose ne contro di noi ne a favore delle nostre dirette rivali, si qualche cartellino giallo , forse un rigore ma niente di scandaloso. Alla fine come è sempre successo vincerà il più forte , attaccarci ad un cartellino giallo giustifica i napoletani che ancora rivendicano uno scudetto per un cartellino giallo di pjanic , 38 giornate.. e un cartellino diventa decisivo. Se ci saranno casi eclatanti e ripetuti sarà giustificabile un indignazione , al momento non mi sembra sia così.
  12. Beh giocava sicuramente nel Barca ma non certo un titolare fisso 32 partite dall inizio in 2 anni in campionato una ventina saltate per infortunio , poi i tifosi si mobilitarono anche per lo scambio , un 30enne contro un 25enne con quotazioni molto simili. Poi sicuramente la sua storia poteva essere diversa senza l infortunio ma onestamente non mi ha dato mai l impressione di un giocatore di alto livello. Luiz non sta proprio giocando, rimane ad oggi un incognita anche se tecnicamente qualche colpo lo sta facendo vedere , piuttosto è a livello tattico e di passo dove sta mostrando di essere indietro per lo meno nell inserimento. Ad oggi dal mio punto di vista è non giudicabile visto che ha veramente giocato poco. Ma concordo che tutti qui dentro ci aspettavamo molto di più da lui..speriamo si adatti e possa essere prezioso in futuro ( almeno rivendibile...)
  13. Il costo operativo della rosa è rimasto immutato cresciuto di un milione.
  14. Thuram e luiz hanno giocato 3 partite , Arthur è da noi da 5 anni , Pirlo , Allegri , Kloop , Motta l hanno considerato inadatto , ha fatto una stagione sufficiente ai Viola senza infamia e senza lode non meglio di un Mandragora o di un Duncan , quando lo abbiamo preso non è che giocasse con continuità neanche nel Barca , non era di certi un titolare fisso. 75 milioni , 25 milioni di costo annuo a bilancio, 15 quando era in prestito , un operazione scellerata e un bidone allucinante , invendibile a chiunque. Vedremo nei prossimi mesi i nuovi ma difficile raggiungere un fallimento così grande , tecnico ed economico.
  15. Koopmeiners prima o poi si riprenderà, ha fatto comunque qualche buona partita fino ad oggi , Thuram tutto sommato è stato pagato il giusto e nelle prime gare non ha fatto male , Nico è da rivedere ma nella viola aveva numeri di alto livello, luiz è il più grande mistero, tecnicamente mi sembra buonissimo, al momento però non è assolutamente integrato con la squadra ( nulla a che vedere però con Arthur un vero e proprio bidone , ma già si sapeva...). In generale aspetterei a bollare per pacchi i nuovi.
  16. Ma non faccio catastrofi , appunto perché siamo a 3 punti , le avversarie al momento non sono irresistibili , abbiamo il dovere di provarci e di lottare fino alla fine , se poi non ci riusciamo amen , ma sentire nel forum che l obbiettivo è il quarto posto perché non abbiamo i mezzi per fare di più non lo posso sentire.
  17. Che sia chiaro , abbiamo speso 250 milioni , preso gente pronta , i costi di gestione non sono diminuiti , ceduto il solo Chiesa dei titolari. Non voglio sentire parlare di arrivare tra le prime 4 come obbiettivo dichiarato. Abbiamo il sacrosanto dovere di provare a vincere lo scudetto , non ci sono discussioni, poi se non lo vinceremo non metterò in croce né Motta né Giuntoli , ma sentire tifosi dire che quest'anno la rosa è inadeguata e arrivare in champios è un miracolo è veramente incoerente. D'altronde siamo a 3 punti dalla prima con un Inter che prende goal a bizzeffe , un Milan incostante un Napoli che lo scorso anno è arrivato ottavo... Se noi non possiamo lottare per lo scudetto non vedo chi dovrebbe farlo.
  18. Assolutamente no , abbiamo speso in un anno più della somma degli ultimi 3 , quindi capisco che non vincere lo scudetto non sia un fallimento, ma non lottare per vincerlo sarebbe veramente desolante. Soprattutto in una stagione dove sembra non esserci un ammazza campionato.
  19. Abbiamo speso 250 milioni , dobbiamo giocare per lo scudetto per forza , soprattutto in un anno come questo , dove non c è un ammazza campionato.
  20. Errore grave di vlahovic che fino a quel momento era uno degli migliori in campo , Errore più grave di Luiz che mi sa da questo momento vedrà poco il campo , grandi doti tecniche ma passo lento e troppe amnesie. Abbiamo paradossalmente creato di più ma concretizzato poco. Episodi arbitrali non scandalosi.
  21. In generale oltre alla scelta del Mister che non si è mai distinto per grandi conduzione tecniche, quello che mi da più perplessità è come è starà composto la squadra, praticamente dell 11 titolare ci sono solo 1 2 giocatori passati dal nostro settore giovanile , un cambio di tendenza che non può essere sottovalutato. Capisco aggiungere fuori quota e acquisti ma nessuno dei titolari ha una storia con noi , e oltre a perdere il legame con i nostri colori , non possono neanche essere schierati in lista champions.
  22. le_roy

    Paul Pogba

    Beh non mi farebbe poi così schifo averlo in rosa per il finale di stagione, tutto sommato se si riprende fisicamente rimane tecnicamente un giocatore di altissimo livello, i dubbi sulla lunga assenza però rimangono...
  23. Oltre a Kalulu e Vlahovic e l ottima prestazione di Conceicao , vorrei menzionare Fagioli non vorrei bestemmiare ma stasera movenze e colpi alla Pirlo.
  24. Partita mostruosa.. lui Fagioli e Vlahovic i migliori
×
×
  • Crea Nuovo...