Vai al contenuto

Jimmy

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    10991
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    17

Tutti i contenuti di Jimmy

  1. Troppo difficile da capire per qualcuno, pare.
  2. Ufficialmente no, ufficiosamente potrebbe tranquillamente essere.
  3. Certo. A parte che per me i paragoni sono spesso inutili, oltre che stupidi. Ma ovviamente Ancelotti che conosciamo oggi non è certo quello "sbarbatello" che allenò a Torino, che come sottolinei pure tu, commise certamente qualche errore di "gioventù". Col sennò di poi è troppo facile, fattostà che poi ha fatto la carriera che ha fatto, ha vinto il mondo, e noi lo cacciammo in malomodo, insultato dalla tifoseria.
  4. Mi ricordo come lo trattammo a Torino infatti. "Un maiale non può allenare" cit. Ed era praticamente ad inizio carriera, non aveva vinto un bella cippa ancora. Un bel tacer non fu mai scritto.
  5. Ho letto anch'io così, mi pare da Romeo Agresti.
  6. A molti poi non interessa mica il bilancio in sè, anche perché dubito sappiano minimamente nemmeno cosa sia, a giudicare da certi calcoli da prima elementare che si leggono. È solo una scusa per poter continuare a flammare spesso ad cazzum e preventivamente, oramai va così.
  7. Male. È stata una vergogna svendere Cambiaso per 2 lire. Ah no...
  8. Condivido ogni parola. Bello leggere ogni tanto commenti da non invasato.
  9. Momo, con tutto il bene, ma tu credi veramente che uno stia veramente dietro a qualcuno o qualcosa di "non alla portata?" Se si è veramente trattato uno come Araujo è perché si avevano delle fiches in mano da giocare, mica lo si sarà fatto per hobby. Poi magari invece è stato solo un interessamento, o un sondaggio, magari tramite procuratori o intermediari, che è molto diverso dall'imbastire una vera e propria trattativa.
  10. È l'affetto a targhe alterne, don't worry.
  11. Ma voi ve lo ricordate quando qui dentro si piangeva che non si era preso Morata andato tra l'altro ad una rivale?
  12. Non è indiziaria di un bel niente. È probabilmente soltanto meno pronto di un Vega, che comunque ha già giocato a buoni livelli con Basilea e Chelsea, ma avrà sicuramente le sue opportunità di giocare.
  13. Concordo, sta scalando posizioni importanti nelle top positions.
  14. Dev'essere più cattivo, come nel secondo tempo. Forza Randal.
  15. Devono mantenere il loro ruolo, sono delle macchiette, gente probabilmente frustrata e molto triste, capiscili un attimo poveretti. Io oggi sono contento d'aver vinto, perché sono juventino.
  16. Oggi secondo tempo molto bene, almeno lho visto cazzuto e non moscio come spesso gli capita. Peculiarità purtroppo di tanti altri giocatori in rosa.
  17. Dispiace quasi aver vinto, avrei voluto continuare a dar ragione ai soliti 4 repressi. Primo tempo pessimo, alla prima difficoltà (gol subito) la squadra non riesce a reagire, pecca troppo di poca personalità e praticamente zero esperienza. Questo credo sia la cosa più importante e difficile da migliorare e in cui crescere, è qualcosa che non si allena sul campo come la tecnica e la tattica. Se solo si avesse un pizzico di coraggio, personalità e consapevolezza in più che si sono visti nel secondo tempo si potrebbe fare molto meglio, personalmente in questo momento mi aspetto soprattutto questo da Motta. La continuità di prestazione anche negli stessi 90 minuti credo dipenda anche da questo.
  18. Bella questa, non l'avevano ancora fatta.
  19. Intanto Danso al Tottenham per 25 milioni. A titolo definitivo.
×
×
  • Crea Nuovo...