Vai al contenuto

Mintaka

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5248
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Mintaka last won the day on March 13 2022

Mintaka had the most liked content!

Reputazione Forum

3297 Excellent

Su Mintaka

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

4907 visite nel profilo
  1. "avere polso" è però la soluzione più semplice da capire e applicare, dev'essere per questo che è tanto invocato. Ci permette di non fare i conti con la complessità
  2. Può servire gente di polso se i giocatori cazzeggiano o sono indisciplinati, a me non sembra questo il caso. Non esiste solo il pugno di ferro per risolvere i problemi, anzi può essere controproducente.
  3. Me lo vedo Del Piero a ribaltare tutti nello spogliatoio. Vogliamo tutti bene a Del Piero, ma non è nelle sue corde. Poi anche la soluzione semplice di "ribaltare tutti" quando le cose vanno male. Come se l'unica ragione per cui le cose vanno male sia mancanza di impegno, e l'unica soluzione sia "ribaltare tutto", "far capire cos'è la Juve" Pensieri semplici e superficiali, senza offesa.
  4. Abbi pazienza, ma questa retorica va bene per esaltare i tifosi e basta
  5. E certo, il problema è che ElKaNn è iNtErIsTa!!!1! VuOlE iL rIdImEnSiOnAmEnTo!!!1
  6. L'appiattimento di pensiero nello spiegare tutto con l'essere o meno juventini. La dirigenza ottiene pessimi risultati? È perché non sono abbastanza juventini! Qualcuno critica i comportamenti di un ex presidente juventino? Non è juventino! Sarà un prescritto. La tipica spiegazione semplice di un problema complesso. Mettiamo più juventini in dirigenza che risolviamo tutto
  7. Togliti le fette di salame, dai
  8. Il fatto che il giochino delle plusvalenza lo abbiano fatto tutti e siamo stati inculati solo noi non significa che eravamo innocenti. Abbiamo fatto abbastanza schifo, come lo hanno fatto Napoli e Inter.
  9. La proprietà è il problema della Juve. La famiglia da anni trasforma in M***A tutto ciò che tocca, in ogni campo. Veramente non so come si faccia a invocare Andrea Agnelli, una sciagura. L'addio di Marotta, le scelte sportive completamente scriteriate, le plusvalenze, il caso Suarez sono tutti parti di Agnelli. Se ne stia bene alla larga.
  10. Come no, si rovina la carriera da solo e di proposito per farci un dispetto. La gente è tifosa di sé stessa, prima di tutto. Tutti.
  11. Contrario all'esonero, per ora. Si vedrà a fine stagione
  12. Dispiace parecchio, però con un'offerta così lo si cede. Se non lo hai ceduto per 60 milioni significa che ritieni che valga di più, e a quel punto giustamente ti chiede un contratto all'altezza di un calciatore da oltre 60 milioni. Quindi o lo cediamo o gli aumentiamo lo stipendio a 5 netti o giù di lì.
  13. Credevo fosse una compilation di errori negli ultimi mesi, solo dopo un po' mi sono accorto che erano presi da una sola partita
  14. Mintaka

    Nicoló Fagioli

    Aveva iniziato malino, cresciuto di settimana in settimana è arrivato a fare delle belle partite, e all'improvviso è sparito. Qualche presenza in cui è sembrato completamente estraneo alla squadra, e adesso voci insistenti lo vedono ceduto a gennaio. C'è qualcosa che non sappiamo per me. Di sicuro c'è qualcosa che non va. A questo punto se si riceve una offerta degna, lo si ceda
  15. Situazione ridicola. C'è da dire che Adzic e Gonzalez da soli fanno circa metà di tutti gli infortuni muscolari di questa stagione.
×
×
  • Crea Nuovo...