Vai al contenuto

GHOST RIDER

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    245
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su GHOST RIDER

  • Livello
    ANTI 3-5-2
  • Compleanno November 23
  1. per la comunicazione di radio corsa? in quelle che hanno fatto sentire non si parla di neutralizzazione. Quinta ha fatto una grande azione anche se mi sarebbe piaciuto veder vincere il bruttisimo (in sella)Hesjedal .Bene anche gli italiani, Aru ha corso da veterano senza rispondere alle accelerate di Majka,Uran etc. e salendo col suo passo ha guadagnato sec. su quest'ultimi.
  2. l'ultima salita non è mica una passerella specialmente dopo aver fatto gavia e stelvio, se non ho capito male ci dovrebbe essere anche nevischio.
  3. azz non lo sapevo, allo forza Diegoooooooooo cmq il ciclismo italiano sta ricominciando a far vedere buoni prospetti,penso a Lui,ad Aru e Moser, oltre all'ottimo Nibali.
  4. Giro d’Italia 2014 sedicesima tappa Ponte di Legno Val Martello, si scalano le salite di Pantani Sedicesima tappa Giro d’Italia 2014 oggi Ponte di legno Val Martello. Si scalano tre salite durissime, quelle di Marco Pantani: Gavia, Stelvio(Cima Coppi) e l’ascesa finale a Val Martello. Il percorso e l’altimetria della 16a tappa. Diretta Raitre e Raisport. Partenza Giro d’Italia 2014 sedicesima tappa Ponte di Legno Val Martello, si scalano le salite di Pantani - La sedicesima tappa del Giro d’Italia 2014 è di alta montagna, partenza da Ponte di legno alle ore 12:35 ed arrivo dopo le 17 a Val Martello in salita. Tappa molto dura. Atteso spettacolo in pista. Dopo il giorno di riposo di oggi, la 16a tappa verrà affrontata Martedì 27 Maggio 2014. Verranno attraversate le province di Brescia, Sondrio e Bolzano. Percorso della sedicesima tappa del Giro d’Italia caratterizzato da tre gran premi della montagna di prima categoria. Passo Gavia, mitica cima da affrontare all’inizio, poi il Passo dello Stelvio, Cima Coppi. Infine l’arrivo in salita a Val Martello, con pendenza massima del 14%. Una sedicesima tappa molto dura, che darà sicuramente uno scossone alla classifica generale del Giro d’Italia 2014. Diretta tv imperdibile su Raitre e Raisport. Live streaming Raitv. Previsioni del tempo - Condizioni del tempo instabili per la sedicesima tappa del Giro d’Italia secondo gli ultimi aggiornamenti meteo. Precipitazioni possibili lungo il percorso della 16a tappa. Sullo Stelvio molto probabilmente gli atleti incontreranno la pioggia e temperature basse, vista anche la quota di 2700 metri. fonte:cazzetta.it ---------------------------------- salite vere @@ FORZA ARU!!!!!!!!!!!!1111111
  5. Estigarribia vicino all'OMSecondo tuttoatalanta.com, l'agente di Marcelo Estigarribia, Pedro Aldave, sabato era a Lisbona per incontrare i dirigenti dell'Olympique Marsiglia per trattare il passaggio del paraguayano in Ligue 1.
  6. Ufficiale: Halilovic al Barcellona Era un colpo piazzato da tempo, ma solo ora è diventato ufficiale. Il Barcellona ha acquistato il talentuoso 17enne della Dinamo Zagabria, Alen Halilovic, più giovane esordiente nella storia della Champions League. Il croato inizierà la sua carriera catalana con la formazione B in Segunda Division, come si può apprendere dal sito ufficiale del club: "FC Barcelona ha raggiunto un accordo con la Dinamo Zagabria eAlen Halilovic per il trasferimento del giocatore al Club per un importo iniziale di 2,2 milioni di euro, che aumenterà il giocatore raggiunge gli obiettivi di consolidare una posizione in prima squadra.Il giocatore, che compirà 18 il 18 giugno, avrà inizio nel Barça B. Halilovic ha firmato un contratto per cinque stagioni".
  7. l'importante e' farci piu' soldi possibile,se paga va bene anche l'Atletico Van Goof
  8. Ad oggi Vidal è quello che tatticamente sposta di più gli equilibri,poi Pogba ti farebbe guadagnare molto di più.
  9. Da tifoso ti dico la stessa cosa ma da una eventuale cessione sua o di Pogba puo passare il processo di crescita della Juve.
  10. non farei mai inca**are il PSG, quelli si comprano lo Jstadium e lo usano come campo d'allenamento --------------------------------------------------------------------------- secondo tuttosport il 4 di giugno Juve e Real si siederanno a parlare di mercato, al Real interessa Vidal,alla Juve Marcelo e Morata.
  11. Chelsea e Tottenham su Florian Thauvin dell'OM, per 25ML puo partire.
×
×
  • Crea Nuovo...