Vai al contenuto

Il Bomber

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Il Bomber

  1. Pian piano riuscirò a riprendermi del tutto dalla notizia di Allegri. Andare contro in modo clamoroso in un momento così assurdo per la società non mi pare la cosa migliore, quindi non posso fare altro che dare l'in bocca al lupo a mister Allegri. E' lui il nuovo mister, contestarlo ora come ora non serve a nulla.
  2. Post di puro sfogo. Da un lato provo solo rabbia, da un lato non posso far altro che ringraziare il mister. Ha vinto 3 scudetti in 3 anni, ha stravinto nell'ultima stagione facendo record di punti e lasciando una squadra che anche senza allenatore è così ben costruita che potrebbe giocare da sola. Le dichiarazioni di fine campionato portavano a pensare che ormai era stanco di vincere solo in Italia. Quindi voleva qualcosa di più, fare bene in CL! Ma a questo punto mi chiedo: come puoi fare meglio in CL? facendo grandi acquisti? chiedendo alla società dei determinati giocatori che ritieni perfetti per il tuo modulo? E qui parte la rabbia. Possibile che da fine campionato fino ad ora non abbia mai parlato con il presidente o con Marotta della campagna acquisti(sia in entrata che in uscita)? A me fa rabbia il tempismo con cui ci sono state queste dimissioni! Il giorno dopo l'inizio del ritiro, con un mercato allenatori quasi tutto esaurito. Ora chi prendi? Poi non voglio pensare che la società abbia iniziato a trattare dei giocatori non tenendo conto di quanto poteva accadere oggi. Sarebbe da dilettanti!
  3. Dopo i primi 10 minuti di assestamento, abbiamo giocato 35 minuti eccezionali! Vidal Pogba e Pirlo hanno fatto la differenza, il 4-3-3 funziona in modo fantastico, ovvio che concedevamo delle ripartenze ma o si attacca o non si segna! Dopo il gol dell'1-0 si è passati ad una fase più prudente (io ho notato un 4-5-1 pronto a ripartire). Peccato per l'errore di Caceres (non ho rivisto il replay ma ho letto che Conte in quel caso manda in crisi Caceres urlandogli di passarla dietro, non è la prima volta che accade ciò). Sul 2-1 Caceres si fa sfuggire Ronaldo, poi vabbè, Bale è sempre di un altro livello e con due tocchi la butta dentro. Alla fine arriva un cross decente e Nando (che sicuramente avrà ringraziato il cielo visto che non arriva mai un cross come si deve) sigla il pareggio. Peccato perchè ieri i 3 punti li meritavamo pienamente, ma ieri è stato il classico esempio di come i singoli decidono la partita. Una nota positiva è sicuramente l'atteggiamento del mister, che cambia ormai modulo in ambito europeo avendo forse capito che il 3-5-2 non è applicabile per quel tipo di palcoscenico.
  4. Be nemmeno il 3-5-2. Oramai ci conoscono tutti a memoria, gli esterni non fanno la differenza e senza Vucinic gli spazi per gli inserimenti dei centrocampisti non ci sono più.
  5. Spero si continui con il 4-3-3. La prestazione di ieri non è stata negativa, anzi. Bisogna provare questo modulo con Lich, Vucinic e Marchisio centrocampista secondo me.
  6. 4-3-3 con Marchisio avanzato al fianco di Tevez e Llorente
  7. Questa notizia mi piace. Finalmente il cambio di modulo in una partita dove lasciare i difensori in 1vs1 contro gente come cr7 o bale era un suicidio. Meglio la difesa a 4 ed a questo punto Marchisio tra le linee può essere la chiave della partita
  8. CR7 tira pure da centrocampo se vede il video della partita di oggi....
×
×
  • Crea Nuovo...