Vai al contenuto

TheLuxuryBrand

New Member
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di TheLuxuryBrand

  1. allora vedremo la domenica che conte giocherà ancora una volta il 3-5-2, concederemo poi un gol di Matri, e più tardi faremo due gol di fuorigioco nel novantesimo minuto.
  2. Andiamo semplicemente in campo e vinciamo. Non dovremmo essere troppo cauti e prudenti, soprattutto perché abbiamo assolutamente bisogno di 3 punti e il nostro avversario non è niente di speciale.
  3. Voglio che Ogbonna giochi come terzino sinistro. Sembrava molto sicuro di sé e solido correndo avanti contro il Chievo, era difficile credere che un difensore corresse così e si comportasse come fosse il regista. Io gli darei una possibilità, non è così bravo come Chiellini per quanto riguarda le abilità difensive, però ha la meglio su Giorgio per quanto riguarda le abilità offensive. E per inciso, non ci vuole un difensore che difende come un muro in fascia.
  4. Oggi l'Inter ha parreggiato e non devono essere in ansia per la Champions League. Il fatto che siamo stati capaci di prendere 3 punti è molto, molto importante. Penso che la gente tenda a sottovalutare l'importanza di 3 punti fino al momento in cui non vinciamo più. Dobbiamo comunque migliorarci e spero che il mercoledì vedremo un chiaro miglioramento della nostra prestazione.
  5. St facendo un figurone Tevez quando fa il suo dovere difensivo.
  6. Quello che mi manda in bestia è che non abbiamo terzini nel nostro modulo, abbiamo giocatori che sono piuttosto adatti al 4-3-3, però Conte è soddisfatto del nostro modulo stantio.
  7. Non abbiamo giocato nel primo tempo perché abbiamo conservato la nostra energia per la ripresa.
  8. Conte è il miglior allenatore italiano al momento. Di questi tempi si possono dividere i tecnici in due categorie: i grandi conoscitori di calcio - che difficilmente alzano trofei a fine stagione, ma le loro squadre sono una gioia per gli occhi - e i motivatori - che difficilmente mangiano il panettone e finiscono per arroccarsi sempre in difesa. Conte è la somma di queste due scuole di pensiero, è un grintoso come pochi e che sa scegliere le parole giuste al momento giusto, però è pure uno che di tattica ne conosce più di ogni altro, ricordiamo che il suo marchio di fabbrica (il 4-2-4, mutuato da un 4-4-2 largo) è stato sostituito dalla miglior espressione del 3-5-2 mai vista in Serie A; la Juventus corre per novanta minuti ed è sempre concentrata, sa muoversi sul campo e non fa tirare in porta gli avversari.
  9. Me ne sbatto i co*****i della formazione, o chi parte. Quello che importa è la vittoria ed i 3 punti (è anche secondaria la maniera di giocare)
  10. SKY: Buffon Ogbonna - Bonucci - Chiellini Isla - Pogba - Pirlo - Marchisio - Peluso Llorente - Quag Normalmente, dovrebbe giocare vucinic. Però facendo giocare questa formazione, conte metterà a dura prova l'efficacia del gioco sulle fasce, facendo giocare i due attaccanti più alti/migliori nei colpi di testa. Oltre a ciò, Marchisio e Pogba avranno molto spazio, perché quag tende a giocare più avanti in campo di tevez chi agisce pittusto come un regista.
  11. Vorrei vedere come ce la caviamo senza Tevez, voglio vedere Vucinic-Llorente.
×
×
  • Crea Nuovo...