Vai al contenuto

sanguenobilebianconero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    510
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di sanguenobilebianconero

  1. Un acquisto angosciante. Spero mi smentisca con almeno 5 goals
  2. Vero,la campagna acquisti, al netto dell'attaccante, è stata di tutto rispetto. Ma Conte premeva per un acquisto importante, che gli era stato promesso. Anche nella conferenza stampa post sentenza l'ha confermato. L'errore è stato quello di traccheggiare un po' troppo. Mi piace pensare che, come fece il buon Lucianone il 31 agosto 2004 portandoci Ibra(all'epoca,invero, non esattamente un top player) il buon marotta sappia sorprendoci. Ma dei petali della margherita ne è rimasto solo uno: Borriello.
  3. ..una quinta punta è necessaria. E' una questione di completezza dell'organico. Il più incazzato, tra noi, è comunque Conte. Ciao Marco
  4. Il danese,francamente, mi parrebbe un acquisto cervellotico. Sarebbe la decima opzione. A 'sto punto, a malincuore, spero venga Borriello.
  5. La squadra mi è parsa imballata, credo sia una questione di diversa preparazione. Lo scorso anno non avevamo impegni europei. Credo e spero sia tutto "programmato"
  6. ..l'ho vista in tv,premetto..ho avuta la stessa sensazione..come se non ci fosse lo stesso furore dello scorso anno...
  7. La sensazione è che se avessimo voluto, ne avremmo fatti una quindicina di reti. La squadra, ad onor del vero, non mi è piaciuta molto. Abbiamo sfruttato poco le corsie, l'assenza di Pirlo è determinante sotto quel profilo( uno dei tanti profili) Ottimi Vidal,Marchisio e Pogba.
  8. ..ma anche le cifre mi sembrano spropositate...20 milioni per un 29enne in scadenza nel 2013, 5/6 milioni di ingaggio....a me ricorda l'operazione,cervellotica, di Vieira
  9. ..ricordo che erano i primi anni 90..forse il 91 boh..perchè poi Vialli arrivò da noi nel 92..s',poteva essere Lombardo..di sicuro erano 4..
  10. ..se non ricordo male c'era pure Salsano nel pacchetto..comunque erano 4...
  11. Spero che Conte sia davvero riuscito a lavorare sulla testa dei giocatori. In quell'ultima mezz'ora con un Lecce in 10 ho avuto la sensazione di una squadra con la gambina corta, a prescindere dal fatto che il gol ce lo siamo segnati noi. D'altronde gli onesti per antonomasia stasera dovrebbero cecare punti che potrebbero rivelarsi decisivi per la zona champions:non dimentichiamoci cne nei prox giorni sono attesi i deferimenti per le scommesse e napoli,lazio e udinese potrebbero pagar dazio. Credo che fino a stasera non reggo comunque
  12. Non avvertivo questa tensione dall'8 maggio 2005, milan-juve 0-1 con goal di Trezeguet
  13. Mi lascia perplesso assai la scelta di Borriello.
  14. ..sarà una partta ricca di goal..le difese paiono impresentabili, la nostra per le assenze,la loro per pochezza..io resto comunque fiducioso,il secondo tempo di bologna mi fa ben sperare.
  15. Abbiamo 8 punti in più e una partita in meno rispessto al napoli. Una qualche differenza ci dovrà pur essere.
  16. Un motivo per cui avevo deciso di allontanarmi dal forum era quello di non voler farmi travolgere dalla consueta ondata di pessimismo cosmico che consegue ad un pareggio o ad una serie di pareggi. Non si può passare dall'esaltazione post milan-juve di coppa italia alla depressione funerea di oggi. Un minimo di raziocinio è necessario. Non eravamo fenomeni prima, non siamo brocchi ora.
  17. Non ha mai pronunciato la parola scudetto, anche quando correvamo come folli. A bologna col ritorno di Pepe e Vidal, con Quaglia e Matri in attacco, le cose dovrebbero migliorare. Io confido in una grande gara che ci portebbe a pari punti col Milan, Ma se penso alla facilità con cui i zozzoneri superano gli avversari..Comunque dai,non abbattiamoci. E' già tanto esser lì. p.s. nelle ultime due partite conte non ci ha capito un cavolo
  18. Io credo che a Bologna faremo una grande prestazione, non foss'altro che sull'onda emotiva di questa delusione. Ma permangono i limiti strutturali di una squadra i cui 5 attaccanti hanno segnato insieme meno di Ibra.
  19. Una delle peggiori partite della stagione. Credo sia giusto piantarla di sognare. Non siamo brocchi né straordinari. Viviamo alla giornata. Comunque non capisco le scelte di Conte, nelle ultime due partite sembra aver perso sicurezza.
  20. Il duo di attacco non mi convince. Estigarribia è stato preferito a Pepe perchè può garantire in questo momento una maggiore una fisicità e corsa. Speriamo
  21. ..io francamente non avrei rinunciato a Vucinic e a Giaccherini. La scelta di Borriello,poi,mi perplime assai. Spero di essere smentito alla grande, ma come fai notare tu, chi potrà saltare l'uomo?
×
×
  • Crea Nuovo...