Vai al contenuto

ClaudioV

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ClaudioV

  1. Quello che non ha segnato Giovinco, ma sopratutto Marchisio è non è accettabile, è vero, sono i nostri ragazzi, ma quando arrivi a certi livelli e li pratichi non puoi permetterti certi errori. Peccato, potevamo andare avanti, ci abbiamo provato fino all'ultimo. Poi non bisogna aggrapparsi ai due rigori non dati, rispettivamente su Vucinic e Giovinco. Adesso andiamo avanti in campionato e CL. Spero che Marotta e Conte si rendano conto che vendere Quagliarella è una cosa incredibile.
  2. Si ma il problema è che al momento abbiamo soltanto 5 attaccanti, se si infortuna qualcun altro siamo nuovamente nella m***a. E poi chi proporresti sulla corsia di destra? Quagliarella non può giocare.
  3. Partiamo da Buffon, che da Agnelli ha ricevuto un contratto fino al 2015. Continuiamo ad avere il miglior portiere al mondo, però manca un sostituto, pensare che Storari possa esserlo mi sembra una cosa molto azzardata. Secondo me è ora di trovare un secondo portiere, a me viene qualche nome: Mirante, Perin, Consigli, Agliardi e Ujkani, mi piacciono molto come portieri. In difesa secondo me siamo ben coperti, ma punto forte sull'arrivo di Andreolli in bianconero, lui ha un contratto che è in scadenza proprio nel 2013, e già dal 1. Febbraio si potrebbero avviare i contatti. Poi c'è Peluso che può giocare anche centrale. Poi metterei in partenza De Ceglie, certo mi dispiace parecchio, ma se De Ceglie vuole migliore soltanto un prestito può farli bene. Come sostituto avrei pensato a Diakitè, che tra l'altro non percepisce uno stipendio alto. A centrocampo siamo coperti, ora arriva anche Cevallos, non penso ci sia la necessità di intervenire. In attacco, in estate alla Fiorentina proporrei 20 milioni pagabili in due rate + cartellino di Quagliarella.
  4. Allora io procederei con un 3-5-2, è l'unico modulo utile al momento, purtroppo per il 4-3-3 manca Pepe, e Bonucci non si troverebbe bene. Sempre se Pirlo ha recuperato, e comunque Marchisio potrebbe anche recuperare. Contro la lazio serve una squadra determinata e decisiva sotto porta! Abbattiamo il muro di marchetti sta volta!!!
  5. Toglietemi un dubbio: le rispettive squalifiche di Conte, Bonucci e Vucinic in Coppa Italia non valgono vero?
  6. Aldilà dell'essere juventini, Stramaccioni è un buon allenatore! Lui allena per la prima volta una squadra che milita nella massima Serie, e per altro lo fa con giocatori mediocri. E' un allenatore che ha mantenuto una certa costanza, e sentite bene: farà carriera.
  7. Non possiamo aggrapparci agli errori arbitrarli. Contro il Parma abbiamo giocato male, contro la Sampdoria non servono commenti, e contro il Genoa proprio abbiamo sbagliato un sacco, menomale che la partita con l'udinese è uscita bene. Non possiamo fare un goal dopo il primo tempo, successivamente abbassare i ritmi e farci pareggiare la partita, non va. Noi ormai non abbiamo più tanto tempo per far bene, dobbiamo essere in grado di fare bene nelle prossime due partite. Settimana prossima affrontiamo il Chievo e quelli per riscattarsi dal 2 - 0 faranno di tutto, stessa cosa farà la Fiorentina. O si da il massimo o qui si perde da tutte le competizioni, perché abbiamo lasciato troppi punti nel percorso.
  8. Speriamo che il Parma vince, ma per completare il lavoro serviranno arbitri a favore anche in quella partita.
  9. Sempre la stessa cosa. Andiamo in vantaggio dopo il primo tempo, caliamo e ci pareggiano. Io non so più cosa dire, si deve pressare di più, ogni partita è dev'essere considerata una finale, non esiste che contro il Chelsea dai il massimo e contro il Genoa la mentalità cambia. Solo così si può veramente andare avanti. Il problema è che noi con il 66% di possesso e 15 tiri di cui 8 in porta potevamo fare meglio, invece.. Speriamo che domani il Parma ci regala qualcosa di importante.
×
×
  • Crea Nuovo...